Anticipazioni Capitolo 1084

Tentato Omicidio dei Draghi Celesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CloudVolley @ 15/5/2023, 23:27) 
    E se Im fosse stato innamorato di Lily, ma lei fosse innamorata di Joy Boy? E per questo Im ce l'ha con Joy Boy/Rufy? E se Lily avesse avuto il frutto di Boa Hancock? E se quindi la Boa Hancock attuale fosse stata predestinata dal frutto ad innamorarsi del possessore del Nika Nika, il frutto di Joy Boy? :woot:

    Meglio non scherzarci troppo, che Oda potrebbe farlo sul serio :asd: :lol:

    CITAZIONE (_Dragon_ @ 15/5/2023, 23:59) 
    Probabile, comunque direi che al 99% lui rivede lei in Vivi.

    Sì, al momento questa sembra l'unica cosa sicura del rapporto Im-Lily...

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 16/5/2023, 00:16) 
    Poi certo, Oda già le disegna tutte uguali, quindi se si assomigliano non sarà manco così strano direi :lol:

    Ma sì, ormai Oda fa così, e probabilmente anche Joy Boy quando sarà rivelato assomiglierà tantissimo a Luffy :asd: :lol:

    CITAZIONE (Sand-sand @ 16/5/2023, 00:15) 
    Mi sembrate ottimisti sul vedere Imu ma la verità è che sarà pienamente in ombra 😄

    Il discorso di lily buttato così mi sembra un po decontestualizzato ma amen.

    Non capisco la necessità di uccidere Cobra. Non sarebbe stato controproducente se non ci fossero stati i rivoluzionari?

    Tranquillo, non ho nessuna fiducia nel vedere Im in questo Capitolo :asd: ma nel prossimo FORSE potremmo :wub: anche se pure lì non ho tantissima fiducia, mi sa che ci tocca aspettare la fine di Egghead per vedere Im in volto...

    Sul discorso di Lily, credo che Cobra abbia solo voluto approfittare delle conoscenze apprese due anni prima durante la Saga di Alabasta per avere chiarimenti sulla sua antenata, probabile che pensi che la sua scomparsa sia legata al Ryo Poignee Griffe...

    Sull'uccidere Cobra, al momento in effetti non ci sarebbero motivi per ucciderlo dato che ha fatto una semplice domanda e gli Astri hanno risposto...
    MA considerando che ha visto il volto di Im, questo potrebbe essere determinante...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 16/5/2023, 01:51) 
    Sì ok, Im, Lily e tutto il resto...
    Ma vogliamo parlare della cover del capitolo? Si prospetta una bomba.

    Detto questo... Sai e Leo hanno picchiato il drago celeste babbo di minkia per salvare Shirahoshi. Che sia questo il grave incidente, preannunciato, compiuto dalla flotta di cappello di paglia?

    Probabilmente sarà la classica Cover estiva con tutte in costume, sicuro al 100% :zizi:

    Sul Grande Incidente della Grande Flotta di Cappello di Paglia... uhm sai che è possibile?
    In fondo attaccare un Drago Celeste può equivalere ad un "incidente"...
     
    Top
    .
119 replies since 15/5/2023, 21:15   12485 views
  Share  
.