Anticipazioni Capitolo 1084

Tentato Omicidio dei Draghi Celesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragonwitcher
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 15/5/2023, 22:34) 
    IM!!! :wub:
    Purtroppo non commentavo One Piece su Internet durante WCI e il Reverie (sono tornato per il 930 e non me ne sono mai andato), quindi nessuno di voi può capire cosa significa per me vedere FINALMENTE la mia luce in One Piece.
    Ero scottato dopo la Saga di Whole Cake Island, e senza la presenza di Im alla fine del 908 probabilmente avrei mollato One Piece al 912, di conseguenza il fatto che FORSE vedremo il suo aspetto mi rende immensamente pieno di gioia!!! :wub:
    Non me ne frega nulla né del suo aspetto né del suo sesso, voglio un Villain con i contrococonas che regali una scazzottata degna di tale nome con Luffy per il gran finale del manga, chiedo solo questo!!! :wub:
    Tra l'altro, da come Im rievoca Lily malinconicamente direi che parrebbe ufficiale che Im proviene dal Secolo Buio, ma vai altra teoria azzeccata!!! :wub: Probabilmente già da questo Capitolo capiremo chi è e se è uomo o donna sia dalla sagoma che dal modo di cui parlerà di Lily, MOLTO curioso di vedere le Immagini del Capitolo :wub:.
    A parte Im però, interessante il discorso di Lily l'antenata della Famiglia Nefertari: fu lei a rifiutarsi di andare a vivere con i Draghi Celesti a Marijoa, significa che nel bene e nel male deve aver annusato il marciume con cui avevano sconfitto il Regno Antico, oppure deve essersene pentita dopo la vittoria... mentre su dov'è finita azzardo: il suo cadavere è a Laugh Tale :asd:.
    Alla fine è stato Morley a liberare Kuma, non me l'aspettavo... e complimenti a Sai e Leo!!! :blink: Sono stati loro a mandare al tappeto Charloss?! Giuro che mi ha lasciato di stucco la cosa :blink: ma davvero complimenti a loro come già detto, hanno dimostrato di avere i coconas :b:.
    Ah, e come ultima cosa: Cover fanservice, tanto per cambiare :asd:...

    CITAZIONE (pein91* @ 15/5/2023, 22:20) 
    Grazie pgv2!!!

    Di nulla!!! :b:

    Non avremmo sentito la mancanza


    Capitolo bellissimo? Vedremo. Im pazzesco
     
    Top
    .
119 replies since 15/5/2023, 21:15   12485 views
  Share  
.