Anticipazioni Capitolo 1083

La Verità di Quel Giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 7/5/2023, 22:10) 
    Gli otto regni ribelli dobbiamo intendere comprendano quelli salvati dal protagonista?
    Alabasta, Dressrosa, Uomini Pesce, Drum.
    Forse ce ne sono anche altri.

    Gli otto Regni ribelli dovrebbero essere quelli accennati dopo Wa che si sono ribellati a seguito delle azioni di Sabo al Reverie.
    Non si conoscono questi otto Regni, tuttavia Rouge Town si vide protestare inneggiando a Sabo, quindi un Regno deve essere quello a cui appartiene Rouge Town...

    CITAZIONE (Aiko93 @ 7/5/2023, 22:50) 
    Non ho ben capito: i Nove Sacri Cavalieri (che hanno tutta l'aria di essere una sorta di Templari) è una nuova trovata che ci viene esposta ora, oppure se n'era già parlato in passato? Non ricordo.

    Furono citati unicamente dopo Wa durante il rapporto ad Akainu su cos'era avvenuto al Reverie, venne detto che i Sacri Cavalieri si sarebbero occupati del tentato omicidio di Charloss :b:

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 8/5/2023, 00:45) 
    Non ho capito però temporalmente come sono raccontati i fatti. Se è tutto un flashback, perché si parla di "ciò che è successo a Lulusia" come se fosse accaduto prima del Reverie? Oppure ci si riferisce a qualcos'altro che non ricordo?

    Questo non si capisce ancora ora perché gli spoiler sono stati riportati in maniera molto confusionaria, mi sa che ci tocca aspettare quelli più dettagliati dei prossimi giorni :(...

    CITAZIONE (Sand-sand @ 8/5/2023, 01:41) 
    Grazie per le anticipazioni.

    Di nulla!!! :b:
     
    Top
    .
143 replies since 7/5/2023, 20:00   11927 views
  Share  
.