Anticipazioni Capitolo 1083

La Verità di Quel Giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SandSand
     
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie per le anticipazioni. Incredibile che questi capitoli di panoramica stiano durando più della stessa “saga” del reverie. 😅 Ne vogliamo altri 100 di questi capitoli!!

    Vero che sono solo anticipazioni, ma al momento sono confuso dalla linea temporale.
    Quindi da come l’ho capita, Lulusia si è ribellata iper qualche ragione durante il reverie ed è stata annientata. E per questo altri regni si sono ribellati subito dopo. (?)

    Questi cavalieri che saltano fuori così all’improvviso non hanno senso. Il cp0 dunque a che serve? Qual è la differenza?

    Sugli ammiragli non mi fascerei la testa. Non si sono potuti scatenare e sono stati presi alla sprovvista da gente non solo forte ma dai poteri insidiosi. Se i rivoluzionari sono arrivati, hanno colpito alle spalle e sono scappati, ci può stare.

    CITAZIONE (Allen D… Walker @ 8/5/2023, 01:04) 
    Solo a me sembra di avere le stesse identiche domande che avevamo fino al 1082?

    Mi sa che è un po la sensazione di tutti. La speranza è che ci sia dell’altro o che il flashback a sto punto continui nel prossimo. Perché in effetti ci sono conferme più che rivelazioni.
     
    Top
    .
143 replies since 7/5/2023, 20:00   11927 views
  Share  
.