Anticipazioni Capitolo 1083

La Verità di Quel Giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    ... COSA?! :blink:
    Vediamo DAVVERO cosa è accaduto a Marijoa senza aspettare la fine di Egghead?! :blink:
    Ok, qui Oda mi ha lasciato di stucco, non me lo sarei mai aspettato, complimenti a lui :blink:.
    Già solo per questo è un ottimo Capitolo per quanto mi riguarda!!! :wub:
    Molto interessante che i Rivoluzionari abbiano tenuto testa ai due Ammiragli a Marijoa, tuttavia era già stato detto che Ryokugyu e Fujitora combattevano con il freno a mano tirato, di conseguenza non mi sorprende affatto... mi stupisco che i Rivoluzionari hanno completato tutte le missioni nonostante sia intervenuto il CP0 con potenzialmente Bibi in ostaggio :blink:.
    Quindi i Sacri Cavalieri esistono davvero e non era un nome storpiato per intendere alcune guardie "normali" o agenti del CP0, e GUARDACASO sono nove proprio come i Mugi escluso Luffy... abbiamo gli avversari dei Mugi mentre Luffy affronterà Im? Possibile secondo me...
    Direi che era ovvio che i Rivoluzionari e il Governo Mondiale avrebbero iniziato ad attaccarsi a vicenda dopo Marijoa, era il minimo dopo quanto accaduto... e considerando il Flashback finale mi sa che Cobra sapeva che gli Astri l'avrebbero ucciso, e probabilmente ad ammazzarlo è stato Im in persona mi sa... mentre Sabo davanti al cadavere bisogna comprendere il contesto, ma chiunque dopo quanto accaduto avrebbe pensato che era stato lui... chiunque che non lo conosca, ovvio :asd:.
    Ah, come ultima cosa: è presente il cadavere, Cobra è morto ufficialmente :asd: anche se ammetto che ALMENO PER LUI non avevo dubbi al riguardo :lol:...

    CITAZIONE (pein91* @ 7/5/2023, 21:21) 
    Grazie pgv2!!!

    per quanto che in 2 ammiragli non siano riusciti a bloccare quei 2 mi lascia basito,spero che sotto sotto sia stato intenzionale...

    Di nulla!!! :b:

    Da quanto si è capito i due Ammiragli non si sono potuti sfogare a Marijoa in quanto Terra Sacra, e di conseguenza hanno combattuto con il freno a mano tirato :b:.
     
    Top
    .
143 replies since 7/5/2023, 20:00   11927 views
  Share  
.