Anticipazioni Capitolo 1083

La Verità di Quel Giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PGV 2
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1083 - La Verità di Quel Giorno

    CITAZIONE
    - Cover a Richiesta: Donquijote Doflamingo toglie un cerotto ad un uccello.
    - Sabo, Monkey D. Dragon ed Emporio Ivankov sono riuniti a tavola e Sabo inizia a parlare di tutto quello che è successo al Reverie.
    - Gli otto Regni che si stanno ribellando al Governo Mondiale si rifiutano di pagare il Tributo Celeste dopo quanto accaduto a Lulusia, per questo il Governo Mondiale ha deciso di inviare i Cavalieri Sacri per occuparsene. In tutto i Cavalieri Sacri sono nove e si vedono le loro silhouette: uno assomiglia a Shanks (ha la stessa spada e la stessa posa), uno ha un cappello da cowboy ed uno ha le corna.
    - Secondo Sabo, la missione principale è stata portata a termine con successo in quanto sono riusciti a dichiarare guerra al Governo Mondiale bruciando la sua bandiera ed a liberare Bartholomew Kuma.
    - Dragon afferma che la vera guerra contro il Governo Mondiale è appena iniziata a causa dell'azione dei Cavalieri Sacri, e loro hanno fatto la loro prima mossa in questa guerra distruggendo le navi di rifornimento dirette a Marijoa.
    - Su un giornale viene riportata la notizia del ritrovamento del cadavere di Nefertari Cobra, Re del Regno di Alabasta, con accanto il principale accusato: Sabo. Si vede quella che sembra una foto che mostra il cadavere di Cobra vicino alla sua sedia a rotelle con accanto Sabo.
    - Parte un Flashback del Reverie: Sabo era con Karasu, Morley e Lindbergh contro gli Ammiragli Ryokugyu e Fujitora. Karasu sparò dei corvi contro Fujitora mentre Morley riuscì a pugnalare Ryokugyu alla mano con il suo tridente.
    - Karasu, che ha mangiato il frutto Susu Susu no Mi (il frutto della fuliggine che pare un Rogia), riuscì a liberare alcuni schiavi dei Draghi Celesti e Fujitora si preparò per un enorme attacco che lasciò scioccati i Rivoluzionari.
    - Gli Ammiragli non furono in grado di utilizzare il 100% della loro abilità perché i Draghi Celesti dissero che avrebbero condannato alla pena di morte chiunque li avesse feriti. Sabo si separò dagli altri Rivoluzionari per andare a liberare Kuma dalla famiglia di Saint Charloss.
    - Durante la battaglia intervenne anche il CP0, in questo caso rappresentato dagli ex CP9 (Jabura, Blueno, Fukuro, Kumadori e Kalifa). Il CP0 rimase impressionato dalla forza dei Rivoluzionari e dissero che se i Comandanti e gli Ammiragli non si fossero trovati a Marijoa avrebbero già demolito tutto quanto.
    - Alla fine del Capitolo, mentre Bibi discusse con Lucci, Cobra si diresse verso gli Astri di Saggezza e, prima di andare da loro, chiese a Pell e Chaka di prendersi cura di sua figlia Bibi.

    Nessuna pausa la prossima settimana.

    Immagine del Cavaliere Sacro simile a Shanks:



    Immagine completa dei Cavalieri Sacri:



    Edited by PGV 2 - 10/5/2023, 11:10
     
    Top
    .
143 replies since 7/5/2023, 20:00   11927 views
  Share  
.