Im sarà davvero forte?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, sarà il nemico più forte di One Piece
    31.71%
    13
  • No, la sua forza sarà irrilevante ma tira le fila del mondo e ha il controllo di un arma potentissima
    63.41%
    26
  • Altro
    4.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 41)

IM sarà davvero forte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io sono del parere che l’immortalità donata dal frutto ope ope sia un po’ come quello degli elfi, ovvero che vivi per sempre, ma muori se vieni ferito mortalmente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 19/10/2022, 15:15) 
    Io sono del parere che l’immortalità donata dal frutto ope ope sia un po’ come quello degli elfi, ovvero che vivi per sempre, ma muori se vieni ferito mortalmente.

    Ma certo che è così. Non penso proprio sia come quella di Dragon Ball.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    E cosa se ne sarebbe fatto Doffy in quel caso se al primo Kaido o Akainu che incontrava schiattava male? :lol:

    Secondo me è immortalità vera e proprio, non eterna giovinezza. Però non metto in dubbio che potrebbe anche essere la seconda.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,433
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 19/10/2022, 15:15) 
    Io sono del parere che l’immortalità donata dal frutto ope ope sia un po’ come quello degli elfi, ovvero che vivi per sempre, ma muori se vieni ferito mortalmente.

    Anche secondo me l'immortalità dell'Ope Ope funziona così :zizi: :b:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,197
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Secondo me è IMmortale e sarà Uranus. Sia perché ci credo sia per poter far dire a Rufy "IM here to destroy Uranus".

    Per me sarà il più forte: op se n'è calato per le finezze
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MattSDPell @ 20/10/2022, 01:37) 
    Secondo me è IMmortale e sarà Uranus. Sia perché ci credo sia per poter far dire a Rufy "IM here to destroy Uranus".

    Per me sarà il più forte: op se n'è calato per le finezze

    :riot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    La vedo come il Kaguya Otsutsuki di One Piece, ho votato Sì..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,161

    Status
    Online
    CITAZIONE (MattSDPell @ 20/10/2022, 01:37) 
    Secondo me è IMmortale e sarà Uranus. Sia perché ci credo sia per poter far dire a Rufy "IM here to destroy Uranus".

    Per me sarà il più forte: op se n'è calato per le finezze

    sarebbe stato bello se fosse stata l'arma ancestrale subacquea: "let's dive deep into Uranus!"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,943

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 19/10/2022, 15:23) 
    E cosa se ne sarebbe fatto Doffy in quel caso se al primo Kaido o Akainu che incontrava schiattava male? :lol:

    Secondo me è immortalità vera e proprio, non eterna giovinezza. Però non metto in dubbio che potrebbe anche essere la seconda.

    Essato la giovinezza eterna non conviene, basta che Doflamingo incontra Kaido per essere ammazzato.
    La immortalità sarà tipo come Zamasu di Dragon Ball, che grazie al desiderio del super drago, si rigenera all'infinito ad ogni ferita e colpo.
    Se Im-sama a l'eterna giovinezza a senso per lui,e un sovrano nascosto a quasi tutti, chi andrebbe uccidere, se nessuno dei suoi nemici sa della sua esistenza,finora...
    Im-sama non è un pirata famoso ed esposto a qualsiasi nemico come e per Doflamingo, quindi conviene più a Im-sama avere la eterna giovinezza.
    Per adesso non voto se forte o non lo è, ancora poche informazioni ci sono su Im-sama....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    Im sarà’ una donna, quindi non sarà’ il nemico finale di rufy
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,469
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ora la sparo grossa, ma molto probabilmente ad IM è collegato Vegapunk. Prima fra tutti gli occhi (simil Rinnegan) possono suggerire che si tratti di un esperimento scientifico, o comunque di un qualcosa di artificiale; inoltre l'arma usata qualche capitolo fa da IM stesso ci fa capire che non "gioca" alla pari degli altri, ma si serve di qualcosa di più grande per i suoi scopi. Sappiamo che Vegapunk ha voluto di proposito collaborare con il Governo Mondiale e questo è un altro punto che potrebbe rafforzare il legame Vegapunk-IM.

    Ma, onestamente, non saprei a cosa pensare, di preciso.

    Secondo me non è fisicamente forte, ma ha molte armi dalla sua parte che sa usare, quindi dire che si tratta di un personaggio pericoloso è quasi sicuramente giusto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    Gli occhi a Rinnegan Oda li sta facendo anche a Robin e a vari altri personaggi. Non so quanto possa valere. Per quanto sì, Im sicuramente non è un personaggio umano. Ma credo che l'unico collegamento tra loro sia l'arma che Vega ha costruito per lui.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    La 2 ,ci sono già troppi personaggi forti in Op da battere tipo akainu shanks e dragon.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,214

    Status
    Offline
    Mah, più ci penso e più metto sul piatto quando stia diventando tradizionale (per non dire banale) la scrittura di Oda, meno mi pare possibile che rinunci alla megascazzottata finale col cattivo supremo del manga.

    Vero che a Oda piacevano i megacapi galattici che a pugni erano mezze pippe, da Spandam ai Draghi celesti a per certi versi Orochi, ma...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Ho risposto pigiando male. Per me Im non è forte in senso classico. Può avere un frutto che gli conferisce un enorme vantaggio unito ad un'arma ancestrale. Si, sostenevo che Im avesse Uranus un anno prima che apparisse questo indizio ed è (forse) la prima grande previsione esatta della mia vita riguardo One Piece.
     
    Top
    .
45 replies since 15/10/2022, 10:29   1432 views
  Share  
.