Anticipazioni Capitolo 1052

La Nuova Alba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 9/6/2022, 09:06) 
    CITAZIONE (pein91* @ 9/6/2022, 09:05) 
    Solo izo e ashura sono dati per morti...

    Il timeskip di una settimana onestamente mi lascia pochi dubbi

    Dici? Ma non sappiamo dove siano loro,le loro ciurme,non ne hanno annunciato neanche le morti e non è che stiamo parlando di Holdem eh..

    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/6/2022, 09:17) 
    Io vorrei fare un doveroso applauso a Smoothie. Che dopo non aver fatto nulla per tutta WCI è riuscita nell’impresa di fare ancora meno a Wano, nonostante si presentasse da pirata più forte che la mamma si era portata appresso e probabile top 10 tra i combattenti di tutta la saga.

    Non capisco perché oda la tratti così, perché farla secondo comandante?portarla in questa saga anche...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/6/2022, 09:17) 
    Io vorrei fare un doveroso applauso a Smoothie. Che dopo non aver fatto nulla per tutta WCI è riuscita nell’impresa di fare ancora meno a Wano, nonostante si presentasse da pirata più forte che la mamma si era portata appresso e probabile top 10 tra i combattenti di tutta la saga.

    Non era facile (cit.)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Oda ha TROPPI personaggi. A Smoothie palesemente non sa cosa far fare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 9/6/2022, 09:36) 
    Oda ha TROPPI personaggi. A Smoothie palesemente non sa cosa far fare.

    Si però la ha portata lui,era più convincente un cracker non del tutto in forma che non sembra neanche uno che sa gestire le situazioni che lei sinceramente...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 9/6/2022, 08:41) 
    Vabbe una guerra che non gli apparteneva, paese di origine dive sta il il fratello, contro colui che ha ucciso l uomo che li ha salvati... vero non centrava proprio un cazzo XD

    vero peccato che sia morto contro uno del governo però
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/6/2022, 09:17) 
    Io vorrei fare un doveroso applauso a Smoothie. Che dopo non aver fatto nulla per tutta WCI è riuscita nell’impresa di fare ancora meno a Wano, nonostante si presentasse da pirata più forte che la mamma si era portata appresso e probabile top 10 tra i combattenti di tutta la saga.

    Magari nel quarto atto....😂
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/6/2022, 09:17) 
    Io vorrei fare un doveroso applauso a Smoothie. Che dopo non aver fatto nulla per tutta WCI è riuscita nell’impresa di fare ancora meno a Wano, nonostante si presentasse da pirata più forte che la mamma si era portata appresso e probabile top 10 tra i combattenti di tutta la saga.

    Immagina se prende il posto di Imperatore di Big Mom perché è l'unico ufficiale ancora imbattuto :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,057

    Status
    Offline
    Daifuku ha messo in chiaro che l'unico che può prendere il posto di Linlin è Katakuri.

    Visto che Però spero attualmente è fuori dai piedi pure lui....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/6/2022, 09:17) 
    Io vorrei fare un doveroso applauso a Smoothie. Che dopo non aver fatto nulla per tutta WCI è riuscita nell’impresa di fare ancora meno a Wano, nonostante si presentasse da pirata più forte che la mamma si era portata appresso e probabile top 10 tra i combattenti di tutta la saga.

    Quella maledetta nave non si è fatta viva nemmeno dopo una settimana. Ma che senso ha avuto tutto ciò?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/6/2022, 09:17) 
    Io vorrei fare un doveroso applauso a Smoothie. Che dopo non aver fatto nulla per tutta WCI è riuscita nell’impresa di fare ancora meno a Wano, nonostante si presentasse da pirata più forte che la mamma si era portata appresso e probabile top 10 tra i combattenti di tutta la saga.

    Si assurdo ahahahahah poteva quantomeno non metterla a Wano. Penso che Oda non abbia mai fatto una cosa del genere con un personaggio. Fortuna che non ho mai avuto aspettative su di lei.

    CITAZIONE (Onovevole @ 9/6/2022, 11:00) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/6/2022, 09:17) 
    Io vorrei fare un doveroso applauso a Smoothie. Che dopo non aver fatto nulla per tutta WCI è riuscita nell’impresa di fare ancora meno a Wano, nonostante si presentasse da pirata più forte che la mamma si era portata appresso e probabile top 10 tra i combattenti di tutta la saga.

    Immagina se prende il posto di Imperatore di Big Mom perché è l'unico ufficiale ancora imbattuto :asd:

    Oda aveva prefffisto tuttohhh
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/6/2022, 09:17) 
    Io vorrei fare un doveroso applauso a Smoothie. Che dopo non aver fatto nulla per tutta WCI è riuscita nell’impresa di fare ancora meno a Wano, nonostante si presentasse da pirata più forte che la mamma si era portata appresso e probabile top 10 tra i combattenti di tutta la saga.

    considerando la qualità attuale dei secondi comandanti ormai non ha nemmeno il minimo senso vederla in azione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,442
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 8/6/2022, 22:22) 
    @pvg2: anche a te!!!

    Ma di sicuro cercava qualcosa...

    Di nulla!!! :b:

    Mi auguro con tutto il cuore davvero che Caesar fosse ancora lì per un motivo...

    CITAZIONE (draKKKo @ 8/6/2022, 22:29) 
    Mentre Hawkins da come ho capito è morto

    Negli spoiler iniziali si diceva che Hawkins era morto, ma non ne sono del tutto sicuro :blink:.

    CITAZIONE (pein91* @ 8/6/2022, 22:40) 
    Proprio lui che può volare e diventare gas,poi l'ultima volta stava fuori dal castello perché non è volato lontano? Non ha senso questo titolo...

    Tra l'altro se ricordo bene Caesar voleva raggiungere Dressrosa in volo quando era a Punk Hazard, quindi volare via dall'isola era perfettamente plausibile per lui... :asd:

    CITAZIONE (Sennar @ 8/6/2022, 23:00) 
    Non si può più dire che in op non muore nessuno. Izo non me l aspettavo proprio

    C'è stato un cambio di trend enorme :blink:.
    Ora sì che mi sto convincendo che Pedro e Yasuie sono morti davvero...

    CITAZIONE (Aiko93 @ 8/6/2022, 23:38) 
    penso che Yamato alle terme di Wano sia il prossimo doujinshi che circolerà nel web :asd:

    Considerando che Oda approva gli hentai su One Piece, non escludo abbia disegnato quella scena con questo scopo preciso... :dho:

    CITAZIONE (Sanji° @ 9/6/2022, 06:26) 
    Accetto di buon grado questo contentino, era anche ora!

    Big Mom, Kaido, Izo, Ashura e Hawkins in un solo capitolo, godo.

    Senza contare i poveri bombetta, Maha, Kanjuro e Orochi non menzionati.

    Ci voleva un po' di morte dai.

    E se non ci dicono nulla, pure king. È caduto da Onigashima in volo e sotto c'era solo mare. In più farebbe la stessa fine del capitano con lo stesso flashback finale.

    Queen penso si schianterá da qualche parte, Tobi roppo e co invece tranquillamente gettati in prigione

    Non so se Hawkins possa essere considerato morto per ora...
    Quasi sicuramente King sarà finito sul terreno di Wa come Queen e si sarà salvato.
    Orochi, Kanjuro, Maha e Bombetta invece mi sa a questo punto che sono morti davvero :blink:.
    Per Kaido e Big Mom ma magari, ma magari!!! :cry:

    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 9/6/2022, 08:21) 
    Ah poi abbiamo visto ogni possibile gifters ma su 3 del cp0 non abbiamo visto né volto me frutto del mare

    Non so neanche se Bombetta, Maha e Gobbo avessero un Frutto del Diavolo...

    CITAZIONE (-Akainu- @ 9/6/2022, 09:17) 
    Io vorrei fare un doveroso applauso a Smoothie. Che dopo non aver fatto nulla per tutta WCI è riuscita nell’impresa di fare ancora meno a Wano, nonostante si presentasse da pirata più forte che la mamma si era portata appresso e probabile top 10 tra i combattenti di tutta la saga.

    Lasciamo perdere Smoothie che è meglio :dho:.
    Credo l'abbia data ai fratelli ed alle sorelle per essere nominata Dolce Comandante, e l'abbia poi data a tutti i Marine e governativi per avere quella Taglia vicina al miliardo.
    Questo è l'unico modo con cui posso giustificare una pippa del genere come Comandante :dho:.
    Nel mio headcanon Perospero è il vero Terzo Comandante di Big Mom e Cracker è il vero Secondo Comandante di Big Mom. E Smoothie fuori dai piedi...

    CITAZIONE (Smakk @ 9/6/2022, 11:02) 
    Daifuku ha messo in chiaro che l'unico che può prendere il posto di Linlin è Katakuri.

    Visto che Però spero attualmente è fuori dai piedi pure lui....

    Altamente probabile che, se Big Mom fosse morta/sparita/sconfitta con tutta la sua ciurma integra, sarebbe partita una guerra civile tra i sostenitori di Katakuri ed i sostenitori di Perospero su chi doveva essere eletto Capitano, ma considerando che Perospero è stato sconfitto a Wa e farà la fine dei Pirati delle Cento Bestie sicuramente nomineranno Katakuri Capitano senza pensarci due volte...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    Imho Hawkins non ha tirato il le cuoia. Per come Oda li ha resi inutili (lui, Apoo e pure Drake) la sua dipartita non avrebbe nessun effetto particolare rispetto al grande ruolo che ci si attendeva dalla WG e da loro, ma comunque non lo vedo morto.

    Yasuie pure potrebbe essere vivo, prepariamoci.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 9/6/2022, 11:25) 
    Imho Hawkins non ha tirato il le cuoia. Per come Oda li ha resi inutili (lui, Apoo e pure Drake) la sua dipartita non avrebbe nessun effetto particolare rispetto al grande ruolo che ci si attendeva dalla WG e da loro, ma comunque non lo vedo morto.

    Personaggi come Hawkins sono una via di mezzo. Ormai inutili ma comunque non abbastanza in quanto Supernove eccetera eccetera. Se morissero ci sarebbe una scena un pó più partecipe.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,304

    Status
    Offline
    Il fatto che ci sia un salto temporale di una settimana lascia poche speranze alla sopravvivenza dei personaggi.
    Anche il fatto che ci abbia voluto far vedere la scena di Hawkins apposta prima del salto credo sia un forte indizio sul fatto che sia morto, altrimenti sarebbe stata superflua.

    Forse Oda si è reso conto che c'era necessità di sfoltire i personaggi e con Hawkins non aveva la minima idea di cosa fargli fare dopo la guerra.
     
    Top
    .
406 replies since 6/6/2022, 18:01   24983 views
  Share  
.