Anticipazioni Capitolo 1045

Livello successivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,201
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Spero che Rufy muoia, e che One Piece venga incentrato su Gaimon.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vayne "Capitan" Black @ 30/3/2022, 21:15 ?²t=79042542&st=120#entry656940395)
    One Piece Old Forum 🤣🤣 probabilmente siamo troppo vecchi per tutto questo

    one piece old forum....
    penso tu abbia riassunto nel modo più preciso, fine e calzante gli ultimi 7 anni di pippe e dibattiti che abbiam fatto sul manga

    p.s. google politically correct translate mi suggerisce che ormai si dice critiche costruttive ed oggettive
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MattSDPell @ 30/3/2022, 22:18) 
    Spero che Rufy muoia, e che One Piece venga incentrato su Gaimon.

    Ma magari. Le avventure di Gaimon sull'isola.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (atomic. @ 30/3/2022, 22:20) 
    CITAZIONE (Vayne "Capitan" Black @ 30/3/2022, 21:15 ?²t=79042542&st=120#entry656940395)
    One Piece Old Forum 🤣🤣 probabilmente siamo troppo vecchi per tutto questo

    one piece old forum....
    penso tu abbia riassunto nel modo più preciso, fine e calzante gli ultimi 7 anni di pippe e dibattiti che abbiam fatto sul manga

    p.s. google politically correct translate mi suggerisce che ormai si dice critiche costruttive ed oggettive

    Mi accodo, con molta probabilità é semplicemente la vecchiaia che incalza con veemenza :caffe:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    242
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moka Fumante @ 30/3/2022, 22:34) 
    CITAZIONE (atomic. @ 30/3/2022, 22:20) 
    one piece old forum....
    penso tu abbia riassunto nel modo più preciso, fine e calzante gli ultimi 7 anni di pippe e dibattiti che abbiam fatto sul manga

    p.s. google politically correct translate mi suggerisce che ormai si dice critiche costruttive ed oggettive

    Mi accodo, con molta probabilità é semplicemente la vecchiaia che incalza con veemenza :caffe:

    Mi ci metto anche io ovviamente eh! ;) Sia da un lato che dall'altro le campane suonano proprio "vecchie" 😅😂.

    Tornando sul capitolo, ho visto le immagini. Opinione personale, ma il combattimento mi sta divertendo da matti 🤣🤣
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    Sono uscite le raw, sinceramente bruttissima lo scontro,tutte quelle facce looney tunes,poi regge i colpi di kaido ora facendo quelle facce idiote,dai la cosa della mazzata che gli passa la testa e lui fa una faccia Looney tunes ridendo neanche aokiji ha umiliato così tanto un Barbabianca vecchio quando i marine hanno urlato che era stato trafitto e lui ha risposto di non scherzare,li Barbabianca era stato umiliato ma qui Rufy fa di molto peggio,e sino a prima non ci stava storia,ed il tutto in questo scenario cartunesco che non mi piace in questo scontro o saga,una delle più cupe o la più cupa del manga...

    Rufy gigante pensavo fosse molto più bello comunque carino,anche se comunque mi sembra troppo grande... Pensavo più ad una cosa tipo il doppio di big mom o qualcosa di meno,non così grande come sembra...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cumenda

    Group
    OPG - Member
    Posts
    699
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    - Alla fine del Capitolo, un Fan prende a pugni la faccia di Oda con molta forza.
    - Fan: "Questo è divertente, vero Oda?"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciapàirat @ 31/3/2022, 06:51) 
    - Alla fine del Capitolo, un Fan prende a pugni la faccia di Oda con molta forza.
    - Fan: "Questo è divertente, vero Oda?"

    ❤️
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Tutto troppo eccessivo, alcune pagine sono belle ma altre fanno cadere le braccia (occhi, la testa che si deforma quando viene colpita dalla mazza).

    La nota positiva è che Rufy non ride per tutto il capitolo ma anzi sembra molto serio e convinto, però la resa grafica è veramente al limite.

    Io preferivo gear4+haki, dava molto di più la sensazione di uno scontro all'ultimo sangue.

    La scena dove perde il risveglio e poi lo recupera, vista così, ci può stare. A me da l'impressione che la forma gigante li abbia tolto le energie per un breve momento e che poi riesce a riprendersi (tipo gear3 per intenderci)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,716

    Status
    Offline
    A me invece ha divertito in qualche scena. Quando Kaido gli ha dato la clavata e la faccia di Rufy è diventata spinosa mi ha strappato un gran sorriso.
    Però non mi fanno impazzire gli occhi looney disegnati così, dovrò abituarmici.

    Per quanto riguarda il "recover" dei tamburi. Dai dialoghi si capisce che Rufy sta pagando un grande prezzo per riuscire a rialzarsi... Chissà, forse gli resteranno pochi giorni da vivere dopo questa battaglia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Ma ancora si crede alle stronzate dei malus per Rufy per l'utilizzo di questa o quella tecnica o potere...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 31/3/2022, 07:56) 
    Ma ancora si crede alle stronzate dei malus per Rufy per l'utilizzo di questa o quella tecnica o potere...

    Mi baso su quello che c'è scritto.
    E poi così ci sarebbe ancora più parallelo con Roger, che aveva i giorni contati :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Hanno tradotto le tavole e in una di quelle finali luffy fa l'elenchino nominando Kinemon, Momo, Tama e... Pedro?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Comunque se possibile questo capitolo, comprensivo dei dialoghi, potrebbe addirittura essere peggio dello scorso.
    Rufy è invincibile, nessuno scontro sarà più credibile d'ora in avsnti, forse quello con Teach per via dello Yami Yami.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    108

    Status
    Offline
    Cmq, pensandoci in maniera distaccata, dopo più di 20 anni di pubblicazione trasformare il manga più apprezzato di sempre in Will Coyote sarebbe il pesce d'Aprile più devastante della storia
     
    Top
    .
248 replies since 29/3/2022, 23:59   19861 views
  Share  
.