La Comunità di Recupero dopo il capitolo 1044

Sponsorizzato dal lungimirante M.A.O.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    Dato che il manga è ormai oltre il punto di redenzione, se peggiorasse ulteriormente con scelte sempre più discutibili per me non sarebbe altro che un bonus. Non credo che smetterò di leggerlo, anche perché mi diverto a leggere i commenti, almeno in quello non ci si annoia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Io sarei anche tentato di aprire un topic per percularlo tipo i vecchi candeggina o Naruto. L’unica cosa che mi frena è che qualcuno potrebbe prendersela
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cherry D. Pie @ 14/4/2022, 12:14) 
    Chissà perché quando altri manga (Naruto in primis) scivolavano nelle stesse facilonerie narrative era cosa buona e giusta metterli alla berlina, ora che a fare la Jumpata è stato One Piece bisogna a tutti i costi sperticarsi fino agli insulti per difendere l’ennesimo cortocircuito della trama

    No aspetta, non è proprio così. Anche con Naruto succedeva la stessa cosa. Era (ed è pure ora, anche se magari in maniera minore) pieno di fanboy e chiunque lo criticasse veniva mangiato, ostentando la sua filosofia e coerenza di trama, per non parlare dei paragoni con la divina commedia e robe simili. Me lo ricordo bene XD

    CITAZIONE (Kubia @ 14/4/2022, 13:08) 
    Non credo che smetterò di leggerlo, anche perché mi diverto a leggere i commenti, almeno in quello non ci si annoia.

    Io continuo più per questo, dico la verità XD è divertente parlarne sul forum, per questo ho ripreso.
    Smetterò davvero solo quando avremo robe alla Edo Tensei.

    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/4/2022, 13:12) 
    Io sarei anche tentato di aprire un topic per percularlo tipo i vecchi candeggina o Naruto. L’unica cosa che mi frena è che qualcuno potrebbe prendersela

    Sicuro :asd: che poi non capiró mai perché avvelenarsi per un fumetto, ma vabbè
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/4/2022, 13:12) 
    Io sarei anche tentato di aprire un topic per percularlo tipo i vecchi candeggina o Naruto. L’unica cosa che mi frena è che qualcuno potrebbe prendersela

    Il M.A.O. alla fine era ben quello... però da parte mia ben venga qualcosa del genere, lo terrei solo sempre fuori dalla sezione OP proprio per stabilire questa cosa.
    Se poi qualcuno prova a rompere il belino lì, lo si modera a dovere tra noi due e soprattutto lo Zio.

    E tranquilli tutti che ce n'è da peggiorare, ma soprattutto da distruggere!
    Accadrà tutto quanto di peggio e anche di più :rox:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Piwa crea delle spille del M.A.O da mettere al raduno :asd: E, mi raccomando, mettiti una maglia rossa, altrimenti non si abbinano la forca e le corna.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 14/4/2022, 14:11) 
    Piwa crea delle spille del M.A.O da mettere al raduno :asd: E, mi raccomando, mettiti una maglia rossa, altrimenti non si abbinano la forca e le corna.

    Comandi regina dei raduni! :devil:

    Comunque sti tag non funzionano per niente, a me non mi arriva nessuna modifica!

    Kun per le spille del MAO poi ci sentiamo per qualche dritta... Siamo riusciti a creare dei mazzi di carte dal nulla e riusciremo anche in questa impresa ahahaah

    Per quanto riguarda chi ancora sente dolore dagli ultimi capitoli del fu OP, consiglio di sfogarsi qui e vomitare tutti gli insulti che vi vengono in mente addosso allo scribacchino... Fa bene fidatevi xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,921

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 14/4/2022, 12:17) 
    La verità è che agli yesman di Oda sta scivolando la frizione proprio perché hanno la coda di paglia.

    Dentro di loro capiscono benissimo che questa roba è stata un'enorme cazzata, e non riescono a sopportarlo.

    Tu ammetteresti mai che qualcosa su cui hai buttato anno di vita sia pessima ?

    Ovvio che cerchino di convincersi che siano gli altri ad essere nel torto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 15/4/2022, 08:30) 
    Tu ammetteresti mai che qualcosa su cui hai buttato anno di vita sia pessima ?

    Beh, è quello che stiam facendo :zizi: Stiamo tutti ammettendo che ora come ora non vale la pena proseguire; l'unica cosa che ancora ci limita è la nostalgia delle vecchie saghe.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,921

    Status
    Offline
    La maggior parte delle persone non lo pensa, ecco perchè continuano a difendere One Piece ad oltranza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 15/4/2022, 09:35) 
    La maggior parte delle persone non lo pensa, ecco perchè continuano a difendere One Piece ad oltranza.

    In generale o sul forum?
    Io sono del parere che moltissimi fan di Oda lo siano solo superficialmente (i fan boy, per l'appunto); loro difendono a spada tratta qualsiasi cosa gradiscono indipendentemente dal fatto che sia doveroso farlo o meno.

    Non si ha scampo, bisogna lasciarli morire nel loro brodo :zizi: Tra parentesi, il non voler ammettere una cosa, seppur questa sia palese agli occhi di tutti, è segno di ignoranza o di prepotenza; ma si sa che le cattive maniere sono figlie di una scarsa educazione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,921

    Status
    Offline
    In generale, parlo di altri forum, social, canali youtube e roba varia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,210

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 15/4/2022, 08:30) 
    Tu ammetteresti mai che qualcosa su cui hai buttato anno di vita sia pessima ?

    Ovvio che cerchino di convincersi che siano gli altri ad essere nel torto.

    È comprensibile, ma come ha detto da Aiko non è l'unica reazione possibile.

    Per dire, qui, anche quando si aveva molta più fiducia nel futuro di OP, non si esitava a dire che MF era stata deludentissima, che l'FB di Rufy era stato orrido, che FI era stata illeggibile e così via.

    Si aveva speranza per il futuro, ma non ci si è mai coperti gli occhi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Il bello di questa community è che per quanto si ami una cosa, la si guarda spesso con occhio oggettivo: se una scelta stona, non va o altro lo si ammette senza problemi. Se ne discute, certamente, perché i forum servono a questo, ma alla fine tutti rispettiamo tutti e siam coscienti che anche se un'opera è bellissima è impossibile che sia priva di schifezze o scelte errate.

    E penso che siamo gli unici, fra tutti i forum di OP e anime/manga, che non si limita a leggere il capitolo e a commentare in maniera scialba e superficiale; forum frequentatissimi hanno i topic con massimo 1 o 2 pagine di commenti (e fanno pure cagare).
     
    Top
    .
192 replies since 25/3/2022, 13:26   5572 views
  Share  
.