MESE E CITTÀ
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • aprile-giugno
    47.62%
    10
  • luglio-settembre
    19.05%
    4
  • ottobre-dicembre
    19.05%
    4
  • Milano
    61.90%
    13
  • Roma
    19.05%
    4
  • Torino
    14.29%
    3
  • Verona
    0.00%
    0
  • Bologna
    28.57%
    6
  • Firenze
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Raduno 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,028
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Ma sai Bell che Castano è a 15km scarsi da dove abito ora? Io al tuo posto mi preoccuperei :patpat:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lion° @ 16/5/2022, 15:35) 
    PS: Indo mi dispiace che non c'eri ma forse meglio così, avremmo flirtato troppo.

    Il mio cuore probabilmente non avrebbe retto alla tua presenza e quella di scimmia in contemporanea... roba che poi Monty doveva prendermi a ceffoni con i suoi rotoli di banconote per farmi rinvenire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,483
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bellcrius @ 16/5/2022, 19:17) 
    CITAZIONE (Lion° @ 16/5/2022, 15:35) 
    Per me il forum rimarrà sempre una realtà parallela, mascherata e ben staccata dalla mia vita vera.

    E che sei, un Supereroe riuscito male? :mmm:

    CITAZIONE (leonearmato @ 16/5/2022, 11:00) 
    Ma che c'era Side al raduno?

    Nel suo commento Atomic è riuscito a rendere perfettamente la misticità del momento :asd:

    Che ansia metteva oh :look:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bellcrius @ 16/5/2022, 19:17) 
    CITAZIONE (Lion° @ 16/5/2022, 15:35) 
    Per me il forum rimarrà sempre una realtà parallela, mascherata e ben staccata dalla mia vita vera.

    E che sei, un Supereroe riuscito male? :mmm:



    CITAZIONE (Indolent Justice @ 16/5/2022, 20:03)
    CITAZIONE (Lion° @ 16/5/2022, 15:35) 
    PS: Indo mi dispiace che non c'eri ma forse meglio così, avremmo flirtato troppo.

    Il mio cuore probabilmente non avrebbe retto alla tua presenza e quella di scimmia in contemporanea... roba che poi Monty doveva prendermi a ceffoni con i suoi rotoli di banconote per farmi rinvenire.

    :roftl:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Molto lieto di recuperare tante pagine di commenti, doveva essere un raduno speciale e lo è stato!
    Troppo veloce e confuso come tutti quelli memorabili, me lo sono goduto un sacco e anche io ringrazio da parte mia tutti per la compagnia e le belle ore passate insieme, così come per quelle scritte nei vari paragrafetti che mi riguardano... si, anche quelle dove esce fuori che non ho resistito e ho dovuto guidarvi ancora in giro perché altrimenti non si riusciva a fare un belino.

    Nello specifico, la vittoria di avere di nuovo Ale Morgoth non ha davvero prezzo, quasi pari ad aver finalmente fatto conoscenza con Scimmia davvero come si deve (finalmente la discussione di Gintama!), nonché la solita soddisfazione nell'aver fatto scoprire il genio di Ivo ai vari infedeli ancora in giro.

    Quindi ancora bravissima Sara per l'impegno, ha pagato da tutti i punti di vista.
    Ora la voglia è naturalmente di farne un altro il prima possibile per non perdere l'onda di entusiasmo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 16/5/2022, 23:49) 
    Ora la voglia è naturalmente di farne un altro il prima possibile per non perdere l'onda di entusiasmo!

    Se lo farete a breve io non ci sarò, purtroppo. Penso di non organizzare prima di novembre; a dire il vero volevo attendere dicembre per dare la possibilità a leonearmato di prendervene parte e io di raccimulare qualche soldo da poter spendere per spostarmi e venire al raduno (a meno che non si faccia a Verona, ma per molti è scomoda).

    Mi attirava l'idea che era venuta fuori di fare una notte in spiaggia in riva al mare, ma temo che per me sia prematuro.

    EDIT: Rai mi ha appena fatto la targhetta! Guardate che carina che è! *-*

    targhetta-meneghina_0

    Edited by Aiko93 - 17/5/2022, 09:59
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bellcrius @ 16/5/2022, 19:17) 
    Piwa te però non sei incluso, la prossima volta stai proprio a casa grazie.

    Che bello farsi nemici nei raduni, è stato bello anche per me :cuore2:

    La prossima volta mi vesto da verdura senza cuore così potrò finirti nei denti e darti ancora più fastidio :tongue:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,568
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 17/5/2022, 09:32) 
    CITAZIONE (Lord Kun @ 16/5/2022, 23:49) 
    Ora la voglia è naturalmente di farne un altro il prima possibile per non perdere l'onda di entusiasmo!

    Se lo farete a breve io non ci sarò, purtroppo. Penso di non organizzare prima di novembre; a dire il vero volevo attendere dicembre per dare la possibilità a leonearmato di prendervene parte e io di raccimulare qualche soldo da poter spendere per spostarmi e venire al raduno (a meno che non si faccia a Verona, ma per molti è scomoda).

    Mi attirava l'idea che era venuta fuori di fare una notte in spiaggia in riva al mare, ma temo che per me sia prematuro.

    EDIT: Rai mi ha appena fatto la targhetta! Guardate che carina che è! *-*

    targhetta-meneghina_0

    Apprezzo molto, ma non fate affidamento su di me! E' più facile che io venga apposta a un raduno già organizzato, che organizzarne uno apposta quando sono in zona!
    Raduni a dicembre = nebbia :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Dicembre = freddo, luci natalizie, cioccolata calda, baretto dove scaldarsi e parlare :cuore:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    A Milano vuol solo dire smog congelato che ti avvolge e cerca di pungerti e avvelenarti allo stesso tempo.

    E se guardi la sezione qua attorno troverai tutti i miei tanti tentativi di fare un raduno al mare, sempre falliti.
    Sono anni che mi sono quindi convinto che è giusto che soffriate tutti d'estate, nella vostra ignoranza che vi ha condannati a stare sudati e all'asciutto :rule:

    PS
    Venuta benissimo la targhetta!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 17/5/2022, 11:42) 
    A Milano vuol solo dire smog congelato che ti avvolge e cerca di pungerti e avvelenarti allo stesso tempo.

    Beh, si può evitare Milano, semplice :asd: Tipo Firenze o Roma a dicembre sono uno spettacolo. E io propongo sempre Verona.

    CITAZIONE (Lord Kun @ 17/5/2022, 11:42) 
    E se guardi la sezione qua attorno troverai tutti i miei tanti tentativi di fare un raduno al mare, sempre falliti.

    Io ho un potere enorme che tu non hai: sono donna :asd:
    Scherzi a parte, sosterrò il raduno notturno al mare (basta che sia notturno e non diurno) con pic nic in spiaggia e roba bona da fumare. Sarà difficile da organizzare, ma vedremo che fare e, specialmente, dove andare.

    CITAZIONE (Lord Kun @ 17/5/2022, 11:42) 
    Sono anni che mi sono quindi convinto che è giusto che soffriate tutti d'estate, nella vostra ignoranza che vi ha condannati a stare sudati e all'asciutto :rule:

    LOL, sta sicuro che luglio e agosto manco li propongo come mesi; già giugno è insopportabile per i miei standard :asd:

    CITAZIONE (Lord Kun @ 17/5/2022, 11:42) 
    PS
    Venuta benissimo la targhetta!

    Vero? :cuore: Mitico Rai!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aiko93 @ 17/5/2022, 11:50) 
    Beh, si può evitare Milano, semplice :asd:

    Up!

    io eviterei tutte le città che sono nell'entroterra, in particolare firenze che è una cappa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Faremo anche il raduno a Napoli, atomic. La pazienza è la virtù dei forti :asd: Appena mi sistemo con casa e lavoro vedrò di organizzare qualcosa dalle tue parti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Io arrivo tardissimo col commento di sabato e, purtroppo, non ho il tempo per farlo articolato come i vostri :(

    Però qualcosa ci tenevo a dirla!

    Intanto grazie a tutti della bella giornata. Grazie ad Aiko per aver organizzato, ed a Piwa per aver contribuito a renderlo particolare. E grazie a tutti quelli che si son ritagliati un po’ di tempo per stare in compagnia di gente che fino a sabato era solo un nickname su internet!

    È stato un piacere vedere/rivedere tutti, gente che ho già visto infinite volte ma con cui è sempre piacevole passare giornate assieme, gente che avevo conosciuto solo recentemente o che non vedevo da anni ma per cui vale lo stesso discorso, e gente che non avevo mai incontrato di persona ma che ha dimostrato che ne valeva la pena.

    Tra i primi ci metto certamente Kun, Bell, Rai e Dark. Li considero veri amici. Con Ale non ci si vedeva da una vita, ma il periodo d’oro dei raduni l’abbiamo vissuto assieme e, pur tutto il tempo che è passato, non è davvero cambiato nulla. Non me ne voglia nessuno ma per me è stata la sua presenza l’apice del raduno.

    Monty non lo vedevo da un sacco, e mi ha stupito ancor più positivamente della prima volta. Siamo spiriti affini, seguiamo anche le stesse vaccone su Instagram :asd:
    Friga eccezionale come lo ricordavo, un vulcano. Mi ha fatto ridere un sacco!
    Jade un altro vulcano. Non so perché ma ci si guardava e si rideva :lol: probabilmente la persona con cui ho parlato di più e sicuramente quella che mi ha rallegrato di più la giornata.
    Anche Bone non lo vedevo da tantissimo. Meno esuberante degli altri ma mi ha regalato due/tre momenti di epicità assoluta!
    Lo stesso Ivo/Necro a prima vista sembra poco appariscente ma ha delle uscite che rasentano la genialità!
    Lion purtroppo è riuscito a fare solo una scappata. Ma solito stile e solita simpatia!

    Aiko, Piwa ed Atomic li avevo incontrati recentemente a Parma. Vuoi per questo, vuoi per il fatto che stavolta eravamo tantissimi abbiamo interagito un po’ meno rispetto all’altra volta. Ma li ho rivisti con estremo piacere.

    Di quelli che ho conosciuto solo sabato invece Scimmia è stato esattamente come me l’aspettavo. Lanciava cacche ai passanti :look2:
    No, scherzi a parte, è uno di quei pochi utenti che di persona è esattamente come appare sul forum. Allegro, simpatico, genuino, alla mano, un grande insomma.
    Contemplano invece è stato una sorpresa. Probabilmente l’opposto di quel che mi aspettavo :lol: mi aspettavo una persona un po’ sulle sue, un po’ altezzoso forse. Invece ha provato ad integrarsi subito in un gruppo di persone che non conosceva e devo dire che c’è riuscito molto bene.

    Il ragazzo del gruppo Telegram ha acquisito mille punti anche solo per avermi detto che dimostro dieci anni di meno. Mentre con l’amico di Aiko e l’amica di Jade ho parlato poco, e di questo mi spiace. Ma purtroppo non posso farci nulla se son timido con le persone che non conosco, è il mio carattere :(

    Menzione speciale per Cista che nessuno ha nominato ma che è un cazzo di personaggio che adoro di più ogni volta che lo vedo.

    Infine, ultimo nel commento ma primo per importanza, l’anima del raduno. L’anima dell’anima [cit.]. Colui che tutto può e nulla fa. Colui senza il quale i raduni non sarebbe gli stessi: -Akainu-. Sei un genio.

    No, non è vero. È antipatico e basta. Stategli alla larga :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare Ivan, anch'io ho cercato di dare più spazio alla gente che non conoscevo :zizi: Infatti ho interagito poco con te, Dario e Piwa; atomic penso sia l'unica eccezione. Poi sì, il mio amico lo vedevo un po' spaesato, quindi ho cercato di stargli vicino il più possibile in modo tale che non si annoiasse troppo :asd: Penso sia normale essere attratti maggiormente da chi non conosci, o voler fare gli scemi con la gente con cui si ha più affinità, quindi non ti preoccupare anche perché, come hai ben detto, ci siamo visti recentemente a Parma e lì abbiamo avuto modo di prenderci il nostro tempo e conoscersi.
     
    Top
    .
481 replies since 3/2/2022, 15:07   11116 views
  Share  
.