MESE E CITTÀ
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • aprile-giugno
    47.62%
    10
  • luglio-settembre
    19.05%
    4
  • ottobre-dicembre
    19.05%
    4
  • Milano
    61.90%
    13
  • Roma
    19.05%
    4
  • Torino
    14.29%
    3
  • Verona
    0.00%
    0
  • Bologna
    28.57%
    6
  • Firenze
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Raduno 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atomic.
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    Due bazzecole le scrivo anche io, innanzitutto un ringraziamento speciale ad aiko e piwa che si so davvero impegnati per questo raduno!
    Piwa sei proprio una bella persona, solare e conviviale. E' una banalità ma con sta cacata dello scettro, delle corna, degli adesivi MAO etc hai dato la giusta leggerezza e goliardia ad un gruppo che nel bene e nel male comunque nasce da questo forum e da questo interesse comune, idem viceversa chi aveva la maglietta a tema one piece!
    Aiko, tolta una piccola giustificata parentesi, hai avuto un sorriso soddisfatto stampato in faccia tutto il tempo, si vedeva quanto fossi contenta di aver messo su questo raduno e ti ringrazio, è stata proprio una bella giornata! Ne approfitto per ricordarti di organizzare il prossimo (fra non meno di 4 mesi altrimenti ci si può vedere solo a mare) che sotto proposta altrui, ed approvato all'unanimità senza ingerenza alcuna, si terrà a Napoli.

    A seguire una serie di commenti sfusi su alcuni di voi prima che mi annoi di scrivere:
    Bone mi ha fatto davvero piacere fare una chiacchiera con te, un atteggiamento serafico da invidiare, la prossima volta troveremo il modo di farti sbottonare un po', così, giusto per sfregio ed a sto punto per dare un senso al nickname.
    p.s. ho notato dopo il bellissimo dettaglio della foto di gruppo

    Aka sempre sul pezzo!! Bell, praticamente qui sul forum non abbiamo mai avuto a che fare quindi non avevo idea di che tipo di persona fossi e mi hai lasciato proprio una buona impressione
    non solo per gli occhi, anche perchè a quanto pare il verde era solo il riflesso delle verdure senza cuore

    se dovessi risalire nei prossimi mesi a milano mi farebbe piacere rivedervi!

    Friga è fondamentale, meglio di come ha fatto scimmia non ti si può descrivere.

    Monty sei un signore puntoebbasta
    ma sei gobbo quindi il giudizio finale sarà mediato sempre da un 'meh'


    Ho ottenuto anche il numero di una bella scimmia, ti scriverò per un secondo appuntamento visto che mangi meno di me e smezzare il pranzo mi torna comodo. E poi dai, sei simpatico.


    Menzione d'onore ad un certo side-winder che era in realtà un side-walker che poi è diventato side-stalker ed infine side-standing, sto tizio random che aspettava da anni una coincidenza astrale fuori la fumetteria per cercare di imbucarsi (e male) ad un raduno.

    Edited by atomic. - 16/5/2022, 00:46
     
    Top
    .
481 replies since 3/2/2022, 15:07   11116 views
  Share  
.