Capitolo 1036
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 4.5
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 5.5
    0.00%
    0
  • 6
    2.56%
    1
  • 6.5
    7.69%
    3
  • 7
    20.51%
    8
  • 7.5
    12.82%
    5
  • 8
    20.51%
    8
  • 8.5
    10.26%
    4
  • 9
    12.82%
    5
  • 9.5
    2.56%
    1
  • 10
    10.26%
    4
This poll is closed (Voters: 39)

Capitolo 1036

La via del samurai è trovare un posto dove morire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kairoseki @ 29/12/2021, 11:07) 
    Drake mi sembra insanguinato abbastanza per risultare ko. Che delusione.

    Ma l’idea di Yamato qual è esattamente?

    Più che altro Drake è in ibrida.
    Io ho capito che in caso di sconfitta un Zoo-Zoo torna in forma base (quella umana).

    Comunque il tipo della CP0 è insanguinato e il commentino "è stata più tosta del previsto" è messa perché Drake farà bella figura in futuro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    Dai, Drake è KO palesemente, ha pure gli occhi bianchi.
    Non so esattamente quanto sia forte la CP0 ma bisogna accettare il fatto che non sarà mai al livello di Law o Kidd. Per me le prende pure dal Sanji attuale a questo punto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,660
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Drake è pronto per la promozione a vice ammiraglio. :look2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 29/12/2021, 12:13) 
    Drake è pronto per la promozione a vice ammiraglio. :look2:

    :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Povero Drake...mi spiace le abbia prese da stí due miserabili ma non c é niente da fare, se sei di della Marina e non sei un Ammiraglio o un Garp, prima o poi le buschi. É solo questione di tempo.
    Che poi Page One e Ulti 100 capitoli per andare giú e Drake che usa frutto, spade e c ha pure un'ASCIA, viene messo giú Off screen...eccheccazz
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    Ma infatti la cosa più fastidiosa è stata l'inutilità di questo scontro. Cosa me lo apri per due capitoli scarsi per poi chiuderlo così? Nonsense proprio, sembra che nel capitolo dove lo apre non sapesse cosa mettere e ci abbia ficcato questo. Se il CP0 tirava dritto per la sua strada si risparmiava tempo. Tutto ciò che coinvolge Drake da quando incontra Apoo non ha il minimo senso. Sembra che Oda non sappia come gestire questo personaggio e va un pó alla cazzum. Ma anche il CP0 stesso onestamente non mi rappresenta niente, per ora non trovo senso averlo messo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 29/12/2021, 13:34) 
    Ma infatti la cosa più fastidiosa è stata l'inutilità di questo scontro. Cosa me lo apri per due capitoli scarsi per poi chiuderlo così? Nonsense proprio, sembra che nel capitolo dove lo apre non sapesse cosa mettere e ci abbia ficcato questo. Se il CP0 tirava dritto per la sua strada si risparmiava tempo. Tutto ciò che coinvolge Drake da quando incontra Apoo non ha il minimo senso. Sembra che Oda non sappia come gestire questo personaggio e va un pó alla cazzum. Ma anche il CP0 stesso onestamente non mi rappresenta niente, per ora non trovo senso averlo messo.

    Drake e stato trattato peggio di Jack :patpat:
    In confronto lo scontro King vs Zoro e Sanji vs Queen e oro colato incastonato nei diamanti a quello di Drake vs CP0 :asd:
    Povero Drake.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    716

    Status
    Offline
    Mi capisco perché Oda inserisca questi personaggi se poi non li sa gestire. Che dilettante.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pedro9234 @ 29/12/2021, 15:07) 
    Mi capisco perché Oda inserisca questi personaggi se poi non li sa gestire. Che dilettante.

    Ti aspettavo signor Pedro. Dai stai tranquillo ❤️
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    Sinceramente mi è morto tutto l'hype per la SWORD,oda in questo è stato un maestro,non ho neanche capito perché presentarla se tanto non conclude nulla... Ed il Cp0 sa anche chi sono,in sostanza non servono a niente,era figa però l'idea del marine infiltrato peccato...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,660
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vabbè... di questa sword ne fa parte quel cesso di Kobi.
    Basta questo come “biglietto da visita”. :asd:
    Che vengano tutti liquefatti giustamente dal cane rosso che oltre che dai pirati si deve pure guardare le spalle da un gruppo di marine che probabilmente gli rema contro? Ma anche no... e che cazzo. :rule:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 29/12/2021, 15:38) 
    Vabbè... di questa sword ne fa parte quel cesso di Kobi.
    Basta questo come “biglietto da visita”. :asd:
    Che vengano tutti liquefatti giustamente dal cane rosso che oltre che dai pirati si deve pure guardare le spalle da un gruppo di marine che probabilmente gli rema contro? Ma anche no... e che cazzo. :rule:

    Cioè? Non sono tipo sotto il suo comando,cioè è il Grand ammiraglio...

    E poi il loro scopo non è quello di incastrare chiunque trovino a fare cose illecite nel mentre che sono sotto copertura?

    Comunque si,si è rivelata inutile,io speravo che facesse vedere che Drake almeno se la sarebbe cavata senza figuracce,non pretendo che meni i mugi quanto basta per scappare poi,ma che venga steso così a caso... Senza aver collezionato un successo,se non il fatto che in teoria i Tobi roppo sono candidati al posto di calamità,ma penso che lui non fosse uno di quelli,era Tobi roppo solo perché di sicuro non è un holdem :roftl:


    Cioè mi bastava anche solo una fuga dalla cp0 come contro Queen ed suoi... Invece le ha prese e persino apoo è riuscito a scappare :dho:

    Per koby speravo fosse l'inizio della sua nuova reputazione,ma penso proprio che non decollerà mai...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Online
    Koby deve morire male
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,343

    Status
    Online
    Koby può fare tutta la carriera che vuole, ma nel mio cuore resterà sempre il pulicessi di albida
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,945

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xAkainu @ 29/12/2021, 15:56) 
    Koby può fare tutta la carriera che vuole, ma nel mio cuore resterà sempre il pulicessi di albida

    Se Rufy attualmente e al livello di imperatore/ammiraglio,Koby e un 4 comandante di imperatore,se gli va bene, se si incontra con Katakuri o King e meglio che fa finta di essere già morto o diventa il loro pulicesssi personale :patpat:
     
    Top
    .
73 replies since 27/12/2021, 11:30   6903 views
  Share  
.