Sanji vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sanji difficile
    54.29%
    19
  • Sanji facile
    17.14%
    6
  • Pareggio
    8.57%
    3
  • Doflamingo facile
    2.86%
    1
  • Doflamingo difficile
    17.14%
    6
Guests cannot vote (Voters: 35)

Sanji vs Doflamingo

Sanji (post combattimento vs Queen)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Io credo che lo svenimento di Sanji sia dovuto a tutti i danni accusati prima dell’esoscheletro. Il fatto che Queen incassasse bene i calci di Sanji dimostra solo che possiede un’ottima resistenza, in quanto incassava anche quelli di Marco e sicuramente incasserebbe bene anche quelli di Katakuri, nonostante il ciambellone sia indubbiamente superiore.
    Comunque se Sanji sia di poco o di tanto superiore a Queen non è inerente al discorso, in quanto la calamità è più forte di Doflamingo imo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Sanji con un calcio nel culo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    Sanji attualmente lo batte a Doflamingo
    Alta difficoltà

    Ma senza ombra di dubbio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Anonymous
    Per me vince ancora il Dofla. O al massimo pareggiano. Comunque Sanji non ha mostrato nulla di davvero trascendentale sul piano offensivo.
    Per buttare giù Doflamingo (con gli organi spappolati) ci è voluto tutto il potenziale di Luffy G4 compreso il KKG.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,935

    Status
    Offline
    Sanji attuale batte Doflamingo con alte difficoltà.
    Queen e al livello di forza del fenicottero,quindi ormai Sanji a superato Doflamingo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Doflamingo non vale più un caz*o.
    È partito come uno dei flottari più forti e adesso sta sotto Crocoboy, Hancock, Kuma e forse pure Jimbe. Per non parlare di Mihawk che è una spanna sopra gli altri.

    Sarebbe uno scontro abbastanza alla pari con Sanji. Ma il cuoco è destinato a prendere calci in faccia pure un ammiraglio, quindi dico che vince lui con difficoltà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,954

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 29/10/2022, 05:21) 
    Doflamingo non vale più un caz*o.
    È partito come uno dei flottari più forti e adesso sta sotto Crocoboy, Hancock, Kuma e forse pure Jimbe. Per non parlare di Mihawk che è una spanna sopra gli altri.

    Classica sponda Dragonballiana di cui dico io, che ormai ha permeato il manga. Dofla è un ottimo esempio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Un po' mi dispiace onestamente, ma allo stesso tempo godo per tutti i versus in cui veniva sopravvalutato, soprattutto dopo i primi indizi sul suo livello di forza ormai decrescente rispetto ai nuovi personaggi che si stavano presentando.
    Ma allo stesso tempo ho un leggero timore che, se dovesse ripresentarsi, verrà riequilibrato positivamente al resto dei Big.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,954

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mecha @ 29/10/2022, 09:41) 
    Un po' mi dispiace onestamente, ma allo stesso tempo godo per tutti i versus in cui veniva sopravvalutato, soprattutto dopo i primi indizi sul suo livello di forza ormai decrescente rispetto ai nuovi personaggi che si stavano presentando.
    Ma allo stesso tempo ho un leggero timore che, se dovesse ripresentarsi, verrà riequilibrato positivamente al resto dei Big.

    Ahahahahah bei tempi quando dicevano che era il doppio più forte di Rufy (Rufy di Dressrosa eh!) e che avesse una potenza inimmaginabile e nessuno poteva eguagliarlo. Stesse cose che si ripresentano con Kaido :asd:
    Non credo comunque che si ripresenterà, è già apparso nella storia recente, non è come un Croco o un Lucci.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Ne riparleremo quando verrà liberato dalla cross guilde e verrà mostrato in una scena in cui se le darà alla pari con croco.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non vorrei andare off topic ma leggo molti che dicono che doflamingo è stato battuto da rufy in G4. In realtà è stato battutto grazie al fatto che lo hanno ostacolato i millemila stronzi per far ricaricare rufy. Altrimenti non ci sarebbe stata storia.

    Senza contare i mega danni che dofla si era preso da law.

    Adesso che rufy sembra non avere più limiti di tempo con il G4 sarebbe un’altra storia, ma al tempo di dressrosa, per quello che io ho visto nel manga, dofla era superiore a rufy. Ha perso perché doveva perdere. Come Kaido.

    Questo per dire che dofla era e rimane una branda secondo me. Sempre difficile fare paragoni ma direi che se la gioca con un primo o secondo comandande.

    Quindi per rimanere in topic, contando la forza, il frutto, la strategia e l’intelligenza di dofla, secondo me ancora vincerebbe contro sanji.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Una volta attivato il G4 Luffy le ha suonate di brutto a Doflamingo, quest’ultimo avrebbe vinto solo per il limite di tempo del Gear. Se Doffy non fosse stato ferito sarebbe stato al massimo pari (facciamo finta che non fosse ferito anche Luffy). A wci vediamo Cracker gestire bene il gear fourth e Queen è sicuramente superiore a Cracker.

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 29/10/2022, 05:21) 
    Doflamingo non vale più un caz*o.
    È partito come uno dei flottari più forti e adesso sta sotto Crocoboy, Hancock, Kuma e forse pure Jimbe. Per non parlare di Mihawk che è una spanna sopra gli altri.

    Sarebbe uno scontro abbastanza alla pari con Sanji. Ma il cuoco è destinato a prendere calci in faccia pure un ammiraglio, quindi dico che vince lui con difficoltà.

    Triste ma vero, ma tranquillo che tornerà con l’haki del re avanzato spacca culi sviluppato in un allenamento mentale mentre era chiuso in prigione alla Freezer.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 29/10/2022, 17:07) 
    Una volta attivato il G4 Luffy le ha suonate di brutto a Doflamingo, quest’ultimo avrebbe vinto solo per il limite di tempo del Gear.

    Sisi infatti ho detto che senza il limite del G4 la storia sarebbe stata diversa ma io ho visto un doflamingo andare avanti anche dopo il G4 (prendendole per lo più) con attivazione del risveglio, organi spappolati e la gabbia in funzione. Se questo non è una dimostrazione di forza.. non sono così convinto che Queen possa fare lo stesso. Ma è quasi impossibile fare paragoni di questo tipo.

    CITAZIONE
    A wci vediamo Cracker gestire bene il gear fourth e Queen è sicuramente superiore a Cracker.

    Su questo però c’è da fare un appunto. Non è che Cracker gestisse il G4 perché più forte di dofla o di rufy, ma solo per una caratteristica del suo frutto tutto basato sulla difesa. Non me la sentirei di dire che dofla è sotto cracker.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Sabbie

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,428
    Location
    Parco Nazionale del Serengeti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mecha @ 29/10/2022, 08:41) 
    Un po' mi dispiace onestamente, ma allo stesso tempo godo per tutti i versus in cui veniva sopravvalutato, soprattutto dopo i primi indizi sul suo livello di forza ormai decrescente rispetto ai nuovi personaggi che si stavano presentando.
    Ma allo stesso tempo ho un leggero timore che, se dovesse ripresentarsi, verrà riequilibrato positivamente al resto dei Big.

    Devo ammettere che godo anch'io, nonostante sia talvolta salito sul carro piumato :asd:

    Ciò detto, resta pur sempre un boss di saga e non credo che Sanji sia ancora pronto a battere un nemico di questo calibro, la potenza di fuoco forse l'avrebbe pure (anche se il vecchio Doffy ha incassato pizze tremende!) ma il fenicottero è troppo versatile, completo, furbo e bastardo per farsi fregare da un cuoco. Li vedo al massimo alla pari, se proprio dovessi scommetterci 100 bombe punterei su Doflamingo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sand-sand @ 29/10/2022, 17:31) 
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 29/10/2022, 17:07) 
    Una volta attivato il G4 Luffy le ha suonate di brutto a Doflamingo, quest’ultimo avrebbe vinto solo per il limite di tempo del Gear.

    Sisi infatti ho detto che senza il limite del G4 la storia sarebbe stata diversa ma io ho visto un doflamingo andare avanti anche dopo il G4 (prendendole per lo più) con attivazione del risveglio, organi spappolati e la gabbia in funzione. Se questo non è una dimostrazione di forza.. non sono così convinto che Queen possa fare lo stesso. Ma è quasi impossibile fare paragoni di questo tipo.

    CITAZIONE
    A wci vediamo Cracker gestire bene il gear fourth e Queen è sicuramente superiore a Cracker.

    Su questo però c’è da fare un appunto. Non è che Cracker gestisse il G4 perché più forte di dofla o di rufy, ma solo per una caratteristica del suo frutto tutto basato sulla difesa. Non me la sentirei di dire che dofla è sotto cracker.

    Bhe, doflamingo avrebbe ancora più difficoltà di rufy ad attaccare Cracker. Forse l’unica tattica vincente che potrebbe attuare sarebbe di provare a bloccarlo con la spider web
     
    Top
    .
33 replies since 17/12/2021, 19:20   1408 views
  Share  
.