Che tipo di Frutto del Diavolo scegli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoo zoo
    7.69%
    2
  • Paramisha
    30.77%
    8
  • Rogia
    61.54%
    16
Guests cannot vote (Voters: 26)

Che tipo di Frutto del Diavolo scegli?

Zoo zoo - Paramisha - Rogia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Qualunque Rogia è devastante.
    Dai il numa numa al cane rosso e ti soffoca tutti con sabbie mobili invece di liquefarti con il magma.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,469
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ho votato per il Rogia e, se posso scegliere, il Sand Sand :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,774
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Dico rogia, ma anche un paramisha come quelli di Fujitora, mr one e mr five, frutto più sprecato del manga.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,223

    Status
    Anonymous
    Senza poterlo scegliere, chiaramente Rogia: vai quasi sul sicuro.

    Potendolo scegliere la partita sarebbe molto più serrata tra alcuni paramisha, alcuni Rogia e alcuni mitologici.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    247

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 3/12/2021, 18:44) 
    Se non aveva il Jitte, oggetto molto comodo di cui si è servito nel 90% delle sue scene, (e che non capisco perchè non venga dato in dotazione a tutta la Marina, e ce lo abbia solamente lui fin da quando era un semplice Capitano. Chi glielo ha dato? E' un privilegiato? Boh)

    domande interessanti, la mia ipotesi è che in qualche modo è privilegiato (evincibile anche da altre cose, come lo stesso rogia), ne aveva più di uno in ufficio già ad inizio manga e lo sostituisce ogni volta che glielo rompono. credo non sia oggetto di uso comune perché di agalmatolite non ce n'è così tanta in giro. speriamo che ci sia un bel flashback su Smoker nella saga finale, in fondo non abbiamo mai saputo nulla di lui e Tashigi se non il carattere, prima o poi Oda in teoria dovrebbe dirci perché i loro destini e quello di Luffy e Zoro sono sempre stati incrociati.
    più pessimisticamente, è roba da sbs. ma prima o poi la maxispiegazione sull'agalmatolite e sul suo impiego dovrà arrivare.


    ps. per il sondaggio prendo il paramisha, ho più chance di beccare un frutto tattico o cerebrale che mi permetta di essere utile mentre sto in panciolle sulla poltrona. se ti pigli un rogia sei moralmente costretto a diventare un big che spacca tutto e affrontare sempre le peggio rogne usando tutte le tue energie. oltre ad avere almeno un nemico naturale in giro che ti può annientare con lo sguardo. mi piglio il rischio, se va male divento un personaggio comico e me la spasso, tanto poi Oda non mi ammazzerà mai.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rev @ 5/12/2021, 10:23) 
    domande interessanti, la mia ipotesi è che in qualche modo è privilegiato (evincibile anche da altre cose, come lo stesso rogia), ne aveva più di uno in ufficio già ad inizio manga e lo sostituisce ogni volta che glielo rompono. credo non sia oggetto di uso comune perché di agalmatolite non ce n'è così tanta in giro. speriamo che ci sia un bel flashback su Smoker nella saga finale, in fondo non abbiamo mai saputo nulla di lui e Tashigi se non il carattere, prima o poi Oda in teoria dovrebbe dirci perché i loro destini e quello di Luffy e Zoro sono sempre stati incrociati.
    più pessimisticamente, è roba da sbs. ma prima o poi la maxispiegazione sull'agalmatolite e sul suo impiego dovrà arrivare.

    Secondo me ormai Oda non ce la darà mai una spiegazione. Doveva fare Smoker così per contrastare Rufy e fine. Penso che non avesse in mente qualche spiegazione seria nemmeno prima, figuriamoci ora. Tra l'altro come hai detto tu, ha pure i Jitte di ricambio. Mah. Manco fosse un Ammiraglio

    CITAZIONE (Rev @ 5/12/2021, 10:23) 
    se ti pigli un rogia sei moralmente costretto a diventare un big che spacca tutto e affrontare sempre le peggio rogne usando tutte le tue energie. oltre ad avere almeno un nemico naturale in giro che ti può annientare con lo sguardo. mi piglio il rischio, se va male divento un personaggio comico e me la spasso, tanto poi Oda non mi ammazzerà mai.

    :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non ti ammazzerà mai se non sei un personaggio di un flashback che fa da padre/madre/maestro a qualche moccioso disagiato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    Dovendo scegliere a casaccio mi prendo un rogia, come penso chiunque farebbe

    Gli zoan sono pressoché inutili in un mondo di fantasia dove anche un normale essere umano può sollevare una casa grazie all’ allenamento (e col culo che ho io beccherei quello di chopper)e un paramisha non si sa cosa possa capitare… potresti beccare il gura-gura così come quello di miss goldenweek che non so come si chiama….la tipa che dipingeva, quella di Mr 3…
     
    Top
    .
52 replies since 29/11/2021, 13:04   1386 views
  Share  
.