Che tipo di Frutto del Diavolo scegli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoo zoo
    7.69%
    2
  • Paramisha
    30.77%
    8
  • Rogia
    61.54%
    16
Guests cannot vote (Voters: 26)

Che tipo di Frutto del Diavolo scegli?

Zoo zoo - Paramisha - Rogia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ice Ice tutta la vita.
    Al secondo posto, Fish Fish mitologico modello Dragone Azzuro.
    E, se mai dovesse comparire, un "semplice" frutto del Leone con la particolarità di donare un Haki (in particolare del Re) tremendo, o comunque potenziarlo enormemente causa volontà del re degli animali.

    Edit: ho visto ora che è il topic sulla categoria del frutto e non un frutto in particolare :asd:
    In questo caso vado anch'io di Rogia, anche se gli Zoan mi tentano parecchio.

    Edited by Mr Mechaman - 30/11/2021, 00:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 30/11/2021, 00:46) 
    Ice Ice tutta la vita.
    Al secondo posto, Fish Fish mitologico modello Dragone Azzuro.
    E, se mai dovesse comparire, un "semplice" frutto del Leone con la particolarità di donare un Haki (in particolare del Re) tremendo, o comunque potenziarlo enormemente causa volontà del re degli animali.

    Ma qui dice se dovessi scegliere una categoria di Frutti senza sapere quale ti capiterà
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 30/11/2021, 00:50) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 30/11/2021, 00:46) 
    Ice Ice tutta la vita.
    Al secondo posto, Fish Fish mitologico modello Dragone Azzuro.
    E, se mai dovesse comparire, un "semplice" frutto del Leone con la particolarità di donare un Haki (in particolare del Re) tremendo, o comunque potenziarlo enormemente causa volontà del re degli animali.

    Ma qui dice se dovessi scegliere una categoria di Frutti senza sapere quale ti capiterà

    Si ho editato, mi sono accorto un attimo dopo.. pensavo fosse l'altro topic. :asd:

    Lavoro + UNI = cervello di PX la sera
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Penso si riferisse al fatto che per lui sono i più vulnerabili all’haki Dell’armatura e che sono intangibili a comando, due grossi falsità per me.
    Credo che katakuri abbia confuso molti utenti sul fatto dell intangibilità. Mentre il fatto di essere vulnerabili all’haki è vero anche per i paramisha e per gli zoo zoo quindi questo utente deve avere un po’ le idee confuse sull ‘argomento.
    Ps. Voto Rogia

    Non sono un esperto, mai detto, ma credi male. I Rogia sono i più vulnerabili all'haki dell'armatura. L'intangibilità a comando non ha nulla a che vedere con questo. Katakuri ha un paramisha, non un rogia. Non tutti i paramisha sono vulnerabili all'haki dell'armatura perchè sono i più variegati. E' stato più volte detto che il rogia serve a poco contro l'haki, non ho mai visto menzionare il paramisha a riguardo. Esempi: il potere di Vander Decken, quello di mister 5 o Gladius, Boa, Magellan. Il rogia rende invulnerabili ma con l'haki quell'invulnerabilità sparisce, cosa che non succede coi paramisha o zoo zoo perchè non danno invulnerabilità. Pensi che l'haki fermi quei paramisha? Può funzionare su Rufy come visto in due occasioni, ma il veleno di Magellan non lo fermi, il fascino di Boa lo subisci, le armi di Vander Decken e le esplosioni e i colpi di Mister 5 e Gladius ti arrivano (poi non ti faranno niente ma è un altro discorso).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,886

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca Cold Ocean @ 30/11/2021, 08:48) 
    CITAZIONE
    Penso si riferisse al fatto che per lui sono i più vulnerabili all’haki Dell’armatura e che sono intangibili a comando, due grossi falsità per me.
    Credo che katakuri abbia confuso molti utenti sul fatto dell intangibilità. Mentre il fatto di essere vulnerabili all’haki è vero anche per i paramisha e per gli zoo zoo quindi questo utente deve avere un po’ le idee confuse sull ‘argomento.
    Ps. Voto Rogia

    Non sono un esperto, mai detto, ma credi male. I Rogia sono i più vulnerabili all'haki dell'armatura. L'intangibilità a comando non ha nulla a che vedere con questo. Katakuri ha un paramisha, non un rogia. Non tutti i paramisha sono vulnerabili all'haki dell'armatura perchè sono i più variegati. E' stato più volte detto che il rogia serve a poco contro l'haki, non ho mai visto menzionare il paramisha a riguardo. Esempi: il potere di Vander Decken, quello di mister 5 o Gladius, Boa, Magellan. Il rogia rende invulnerabili ma con l'haki quell'invulnerabilità sparisce, cosa che non succede coi paramisha o zoo zoo perchè non danno invulnerabilità. Pensi che l'haki fermi quei paramisha?

    I rogia hanno un vantaggio in più rispetto a zoo zoo e paramisha che è l’intangibilità ovvero una difesa perfetta, con l’haki questa invulnerabilità viene meno rendendoli uguali alle altre categorie. In pratica non hanno alcuno svantaggio effettivo perché male che vada diventano uguali agli altri che sono tangibili h24.

    L’unico svantaggio è dare per scontato di essere imbattibili, ma di fatto l’haki non fa più ‘male’ ad un rogia rispetto a paramisha o zoo zoo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    Io lo considero uno svantaggio però hai centrato il punto. La presunzione di essere imbattibili fa sopravvalutare se stessi e sottovalutare gli altri. Uno col rogia che pensa questo, se si trova davanti uno con l'haki perde metà delle sue abilità e quel punto diventa uno svantaggio, un punto debole, perchè non è abituato ad affidarsi al combattimento allo stesso modo dei non rogiati. Chi ha il frutto fa troppo affidamento su questo, anche quando combatte contro gli scarsi.

    Immaginate Crocodile, Ener, Caribou, Monet, Smoker, (anche Ceasar? non ricordo) tutti pre time skip. Nessuno sapeva usare l'haki dell'armatura no? Tutti (o quasi) convinti di essere imbattibili. Immaginateli contro qualcuno che lo usa. 5/6 personaggi che non conoscono l'haki su 12 che hanno il rogia. In quel caso il rogia può essere visto come un frutto con un enorme punto debole, oppure no, punti di vista, ma l'esito in combattimento non cambia

    Edited by Luca Cold Ocean - 30/11/2021, 09:25
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    Beh insomma. Ad esempio Crocodile anche dopo che viene colpito da Rufy con l'acqua trova il modo di ingegnarsi e lo ammazza altre due volte. Questa cosa lascia sbigottiti i Rogia una volta, poi basta. Al massimo devi essere un imbecille montato come Ener per rimanere bloccato mille volte appena ti toccano.
    Oltretutto funziona solo con qualche Rogia della prima parte, gli altri sanno benissimo cos'è l'Haki e sono più abituati a essere colpiti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    A proposito di interazione frutto haki penso che i Zoo zoo si difendano meglio perché a meno che non mitologici non ti danno poteri speciali ma aumentano solo la stamina è la forza fisica, cosa che serve sempre anche contro l’haki , infatti kaido non è un fesso che vuole una ciurma di soli zoo zoo.
    Ritornando al sondaggio sceglierei comunque il rogia perché lo zoo zoo è troppo un rischio se mi capita il modello scarabeo sono fritto 🤣.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    Infatti gli zoo zoo ne risentono meno.
    Il combattimento tra Crocodile e Rufy dovrei rivederlo. Comunque sì, ho nominato appositamente quelli lì. Gli ammiragli, Ace e Barbanera sono un'altra cosa, anche se comunque penso che quasi tutti i rogiati non abbiano un'abilità nel corpo a corpo dello stesso livello di altri, ma inferiore.
    Gli Ammiragli ovviamente non sono tra questi perchè sono alti ufficiali ed è richiesto che siano al massimo in tutto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Pensa a un gigante con il frutto dello scarabeo. In forma ibrida potrebbe sollevare anche un'isola intera, per non parlare dell'esoscheletro durissimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Zoan. Amo tutte e tre le categorie, ma i paramisha e i rogia hanno alcune monnezza che non vorrei mai ingerire.

    Edited by Cappero in salamoia - 30/11/2021, 15:56
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,943

    Status
    Offline
    Rogia, quasi tutti ti danno invulnerabilità a parte il dark dark, ma comunque sarebbe un frutto bello sgravo.
    Vorrei avere il Ice Ice di Kuzan,farei diminuire i scioglimento dei ghiacciai e nei creerei dei nuovi, per salvare la terra dal riscaldamento globale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ing90 @ 30/11/2021, 10:04) 
    A proposito di interazione frutto haki penso che i Zoo zoo si difendano meglio perché a meno che non mitologici non ti danno poteri speciali ma aumentano solo la stamina è la forza fisica, cosa che serve sempre anche contro l’haki , infatti kaido non è un fesso che vuole una ciurma di soli zoo zoo.
    Ritornando al sondaggio sceglierei comunque il rogia perché lo zoo zoo è troppo un rischio se mi capita il modello scarabeo sono fritto 🤣.

    Il modello scarabeo (che poi non lo aveva mica un tontata?) sarebbe una figata in realtà. Gli insetti sono decisamente più forti di qualunque vertebrato

    Il sondaggio è comunque difficilissimo.
    Mi piacerebbe avere uno zoo zoo, con il giusto allenamento aumenta esponenzialmente qualunque abilità.
    Io pratico kung fu e con uno zoo zoo potrei fare un Kung Fu Straight Way niente male :XD:
    Mi piacerebbe proprio avere uno zoo zoo insetto dopotutto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,159

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Mi piacerebbe proprio avere uno zoo zoo insetto dopotutto.

    meglio ancora millepiedi, potrai fare il chain punch con 998 mani.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The dakuan @ 1/12/2021, 15:30) 
    CITAZIONE
    Mi piacerebbe proprio avere uno zoo zoo insetto dopotutto.

    meglio ancora millepiedi, potrai fare il chain punch con 998 mani.

    Pensavo più alla mantide religiosa, stile che pratico, oppure ad uno scarabeo ercole o ancora, se fossi un personaggio gag, ad un bello stercorario :XD: che è comunque uno degli animali più forti al mondo ma garantisce un sacco di situazioni comedy.
     
    Top
    .
52 replies since 29/11/2021, 13:04   1386 views
  Share  
.