Anticipazioni Capitolo 1032

L'amata spada di Oden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ma basta co sta Smoothie :lol:

    Piu che altro stavo pensando che Momo e Hyori si incontreranno entrambi adulti adesso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 17/11/2021, 07:09) 
    CITAZIONE (Sanji° @ 17/11/2021, 03:11) 
    Che ne sarà della flotta in arrivo? L'unica è che vengano distrutti dai figli di Linlin.

    Quella flotta è fatta per essere distrutta da Momo, ma ammetto che sarebbe bello vedere Smoothie che finalmente fa qualcosa di concreto. :asd:

    Già, pensavo che oda l'avesse portata a wano per questo e invece è perospero che si è comportato da comandante :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lulúgarú @ 17/11/2021, 02:59) 
    CITAZIONE (wanze @ 16/11/2021, 14:46) 
    Ma curioso di che???
    Si é inventato la razza nuova all ultimo momento, ma ce ne sta solo 1, come altre 1000 razze inventate dal nulla.
    Ha il fantastico e originalissimo potere del .... fuoKkkkkoooo... e ora si inventa altre storie suibsuoi poteri nuovi che non si sono visti fino ad ora ma che usciranno poco a poco...(saranno sempre raggi).

    Ciao Nunzio

    Cosa mi sono perso?

    CITAZIONE (Sanji° @ 17/11/2021, 03:11) 
    Ci sta vada avanti su Zoro, anzi, era ora. Buono che si parli della sua razza in modo da farci spiegare cosa è successo. E poi era troppo indietro. Praticamente Sanji Queen è alle battute finali, Zoro Kingm anco si è acceso.

    Appunto, aveva molto più senso chiudere Sanji e passare a Zoro. Vedrai che farà a saltelli tra loro due e non se ne concluderà nessuno dei due nemmeno per i prossimi capitoli.

    CITAZIONE (Sanji° @ 17/11/2021, 03:11) 
    Sarebbe strano però, almeno per me, vedere che l'élite del cp0 sia al livello di due supernova di medio livello...

    Per me no :asd: è palese per me che facciano la fine dei viceammiragli e siano lì solo per farsi menare da qualcuno :lol: era il livello che mi ero immaginato per loro.

    CITAZIONE (draKKKo @ 17/11/2021, 08:03) 
    Ma basta co sta Smoothie :lol:

    Amen :asd: personaggio che mi ha sempre fatto cagare e di cui non ho mai capito l'hype
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    925
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Ma perché tutti sono in fissa con Smoothie, cioè non riesco a capire, dei figli di Big Mom è quella meno interessante.
    Vi diro è molto più interessante Perospero anche di Katakuri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dx Matt @ 17/11/2021, 09:36) 
    Ma perché tutti sono in fissa con Smoothie, cioè non riesco a capire, dei figli di Big Mom è quella meno interessante.
    Vi diro è molto più interessante Perospero anche di Katakuri

    Mai detto che sia per interesse,ovvio che katakuri o chiunque altro su whole cake sia meglio,lei non ha fatto nulla...

    Solo nell'anime qualcosa vicino al minimo indispensabile :asd:

    Ma data la sua posizione sono curioso tutto qua! E poi insomma, è un personaggio,sta là! Che faccia qualcosa!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    QUOTE (draKKKo @ 11/17/2021, 08:03 AM) 
    Ma basta co sta Smoothie :lol:

    Smoothy nuovo epic fail alla pari di Bogard e Meadows
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    925
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 17/11/2021, 09:38) 
    CITAZIONE (Dx Matt @ 17/11/2021, 09:36) 
    Ma perché tutti sono in fissa con Smoothie, cioè non riesco a capire, dei figli di Big Mom è quella meno interessante.
    Vi diro è molto più interessante Perospero anche di Katakuri

    Mai detto che sia per interesse,ovvio che katakuri o chiunque altro su whole cake sia meglio,lei non ha fatto nulla...

    Solo nell'anime qualcosa vicino al minimo indispensabile :asd:

    Ma data la sua posizione sono curioso tutto qua! E poi insomma, è un personaggio,sta là! Che faccia qualcosa!!!

    oddio non ho visto quella parte del anime, li combatte o si muove almeno? XD

    Minimo alla fine si scopre che è come King di One Punch Man XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dx Matt @ 17/11/2021, 09:46) 
    CITAZIONE (pein91* @ 17/11/2021, 09:38) 
    Mai detto che sia per interesse,ovvio che katakuri o chiunque altro su whole cake sia meglio,lei non ha fatto nulla...

    Solo nell'anime qualcosa vicino al minimo indispensabile :asd:

    Ma data la sua posizione sono curioso tutto qua! E poi insomma, è un personaggio,sta là! Che faccia qualcosa!!!

    oddio non ho visto quella parte del anime, li combatte o si muove almeno? XD

    Minimo alla fine si scopre che è come King di One Punch Man XD

    Fa qualche attacco anche decente anche se non so se sia un uso canonico del suo frutto,poi da ordini qua e là bullizzando,insomma è più presente,ma niente che si avvicini a katakuri o Peros xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dx Matt @ 17/11/2021, 09:36) 
    Ma perché tutti sono in fissa con Smoothie, cioè non riesco a capire, dei figli di Big Mom è quella meno interessante.
    Vi diro è molto più interessante Perospero anche di Katakuri

    Più che altro bisognerebbe rassegnarsi. Non farà mai niente, Oda l'ha messa lì tanto per fare numero, pace :asd: io non ho mai avuto aspettative, a stento mi ricordo come sia fatta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,660
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Per la cronaca... a me di Smoothie mi frega meno di 0 e del resto come potrebbe essere il contrario, visto che è un personaggio che non è stato in grado di fare assolutamente niente per farsi amare/odiare?
    Semplicemente, visto il suo ruolo di comandante di uno degli imperatori, vorrei vederla prima o poi fare qualcosa che non sia strizzare fighe per fare fanservice.
    Tutti i suoi parigrado hanno mostrato di meritare il loro grado e lei no, anzi, viene messa in ombra perfino da Perospero che nelle gerarchie è inferiore a lei.
    Perfino quel cesso di Snack è stato in grado di fare più di lei a livello narrativo (farsi inculare da Urouge)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    QUOTE (Lulúgarú @ 17/11/2021, 02:59) 
    QUOTE (wanze @ 16/11/2021, 14:46) 
    Ma curioso di che???
    Si é inventato la razza nuova all ultimo momento, ma ce ne sta solo 1, come altre 1000 razze inventate dal nulla.
    Ha il fantastico e originalissimo potere del .... fuoKkkkkoooo... e ora si inventa altre storie suibsuoi poteri nuovi che non si sono visti fino ad ora ma che usciranno poco a poco...(saranno sempre raggi).

    Ciao Nunzio

    Ahahahaha, e ora chi sei??
    Ho 3 nomi in mente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Spero che il CP0 ne prenda tante
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quindi i magici spoiler che uscirono si sono rilevati falsi e menzogneri!!!
    Incuriosito da come Zoro riuscirà a sconfiggere il suo avversario.
    Zoro aveva affermato di voler tagliare il fuoco, potere poi mostrato nello scontro con Kaido se non erro.
    King sembra avere poteri legati al fuoco (Sanji e la sua razza sono misteriosamente collegati).

    Misteriosa la musica e dei suoi effetti sulla Enma.

    Orochi non lo sopporto più. I personaggi dovrebbero iniziare a cadere.
    A questo punto avrei apprezzato uno stralcio di capitolo in più su Who's Who, ex CP9, prigioniero (forse di Impel Down) e che cita una misteriosa figura adorata dai detenuti.
    Invece abbiamo sempre sto scemotto di Orochi e il deretano di Kinemon che comunica con i peti.

    Bella l'idea dello scontro Apoo-Drake vs CP0.
    Spero che le supernove possano prevalere, ma dobbiamo ricordare che entrambe dovrebbero avere subito "importanti" ferite in questo scontro (Apoo colpito da Kidd e poi Zoro, Drake ha subito la chiusa di Queen e Who's Who con Hawkins che guardava).

    P.S. Jinbei che stracavolo sta facendo? Bene o male sappiamo tutto degli altri mugi (chi scappa, chi scorta, chi scoatta), forse Jinbei svacca bevendo sake?
    Lo scopriremo solo vivendo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,034

    Status
    Anonymous
    Secondo me se Jinbe manca così tanto tempo è perché Oda gli vuol far fare qualcosa alla Mr. Prince (anche se non ne sarà mai degno), è troppo strana la sua assenza, pur sapendo che spesso Oda lascia i personaggi per strada.
    Pure a Whole Cake successe una cosa analoga quando sembrava sparito e poi liberó Rufy e Nami
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    Ma Jimbe non sta aiutando i pirati di kid contro i nemici?
     
    Top
    .
172 replies since 16/11/2021, 13:31   12480 views
  Share  
.