Movimento One Piece ci piace così così

Poteva andare meglio ma poteva andare anche peggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piwa
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 15/10/2021, 20:30) 
    CITAZIONE (Kubia @ 15/10/2021, 20:17) 
    Ma quando sarà finito One Piece cosa ne sarà di questo forum? Cosa insulteremo?

    Appunto. È brutto da dire ma purtroppo finito il manga man mano si svuoterá. Già ora non è che sia pienissimo
    Per cui lunga vita a Oda e alla sua grande opera, ad altri 25 anni :pimp: bisogna pensare anche al business.
    Ma soprattutto volevo pure dire che se non ci fosse stato OP, gente come Piwa non poteva scrivere qui ora :ahsi:

    CITAZIONE (Piwa @ 15/10/2021, 20:22) 
    CITAZIONE (Kubia @ 15/10/2021, 20:17) 
    Ma quando sarà finito One Piece cosa ne sarà di questo forum? Cosa insulteremo?

    Possiamo insultare il prossimo manga dello scribacchino... Sicuramente non sarà sui figli dei protagonisti perché sono asessuati :P

    Non ne fa altri, lo ha già dichiarato. Mi sa che lo confondi con lo Shemotto :patpat:

    Alle volte non mi è chiaro da che parte stai Secrom giuro!
    lodi Oda (provate a dirlo 3 volte di fila :asd: ) da bravo leghista, poi altre cose le critichi, poi sei contento che io scriva sul forum... c'è qualquadra che non cosa :asd:

    Comunque non sarei così sicuro fin dove si può spingere lo scribacchino, guarda borutto appunto
     
    Top
    .
72 replies since 14/10/2021, 16:55   1253 views
  Share  
.