Il Movimento Anti Oda

A chi non piace come sta gestendo Oda il nostro ex manga preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ours is the fury

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,364

    Status
    Offline
    Cosa tra l'altro pure sbagliata. Il fuoco raggiunge temperature più alte della lava. Quindi morto pure più da stronzo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Ma la forza dell odio, da sempre, supera quella dell ammmore
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unclemonty @ 14/10/2021, 10:57) 
    Cosa tra l'altro pure sbagliata. Il fuoco raggiunge temperature più alte della lava. Quindi morto pure più da stronzo

    Esatto, ennesima forzatura per iniziare ad introdurre la menata dell'haki di chi ce l'ha più grosso, che tanto valeva non introdurla e lasciare il concetto di forza di volontà semplice, in cui vince chi ci crede di più
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline

    photo-2021-10-14-11-30-21



    Questa è ben adatta, come avevo scritto in uno dei miei ultimi interventi, quella merda del film Stampede ha creato lo stampino che condizionerà questa rumenta in maniera definitiva.

    CITAZIONE (battista15 @ 14/10/2021, 10:04) 
    Comunque il primo tizio a petto nudo con il cappello è palesemente Ace :asd:

    IMG-0460
    IMG-0459

    Propongo che il Comitato del Popolo voti costui come nostro Commissario Speciale per la Rappresentanza Unita :zizi:

    CITAZIONE (wanze @ 14/10/2021, 09:56) 
    Però,dovremmo tenerti aggiornato su tutte le assurditá uscite dalla matita del nostro nemico.
    Non ti faccio spoiler finché non me ne dai il permesso.
    Per combattere il nemico, o ridere di lui, bisogna conoscerlo.

    No, per annichilire davvero il nemico, va ignorato e dimenticato più in fretta possibile.
    E' tutto tempo perso ed è ben importante dedicarlo ad altro, qua si scherza volentieri, intanto mi sfogo ancora un pò :devil:

    Dal punto di vista degli spoiler fate vobis, è uno degli insulti migliori ad Oda fregarmene ora, dopo tanto che ho lottato per avere un flusso pulito per godermi ( :sick: ) questa stronzata a fumetti.

    PS
    Grazie a tutti i compagni per l'apprezzamento del primo volantino!
    Il prossimo è già in produzione e questa volta andremo a diffonderlo in aree nemiche :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Comunque io distinguo i volumi nel seguente modo:

    1-7 Volumi di introduzione, nulla di straordinario ma si nota già che l'autore ha idee più grandi da realizzare.

    8-25 La parte perfetta, funziona tutto molto bene, ci sono delle cose che non mi piacciono ma in generale non ci si può davvero lamentare.

    26-45 La prosecuzione della parte precedente, anche se l'allungamento delle storie a mio parere le rende meno godibili, la qualità è comunque molto alta.

    46-53 Si iniziano a notare le prime magagne, esce fuori la minchiata dell'haki e vengono usati un po' troppi deus ex machina tutti di fila.

    54-59 La fase discendente, quando provo a rileggere tutto il fumetto mi blocco sempre ad Impel Down, noisissima a mio parere. Inoltre si intravedono già le tendenze del futuro, haki, colpi di scena a cazzo, retcon, troppa tecnologia, troppi personaggi e finte mazzate (si vede un combattimento iniziare, poi si passa ad altro, poi lo si vede finire).

    60 in poi l'orrore. Il flashback di Rufy penso sia la peggio cosa mai letta, è da lì che ho iniziato a temere, poi verso l'inizio di Punk Hazard ho proprio smesso di interessarmi ai prossimi capitoli e con l'inizio di Dressrosa ho sostanzialmente smesso di leggere a capitoli. Ora penso siano un anno e mezzo o due che non leggo nulla.


    CITAZIONE (secrom98 @ 14/10/2021, 00:10) 
    Se sei abituato a considerare OP solo la prima parte, allora non avresti dovuto riconoscere subito i personaggi di Alabasta? Questa cosa non sarebbe dovuta accadere con i personaggi nuovi? Forse non capisco un passaggio :mmm:

    Quella di Alabasta era uscita dopo roba recente, per cui non capivo come mettessero insieme robe belle come ONE PIECE con la roba uscita dopo, non avevo manco realizzato che sono proprio lo stesso fumetto. Il fatto che pure il design dei protagonisti sia cambiato non aiuta di certo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 14/10/2021, 11:36) 

    photo-2021-10-14-11-30-21



    Questa è ben adatta, come avevo scritto in uno dei miei ultimi interventi, quella merda del film Stampede ha creato lo stampino che condizionerà questa rumenta in maniera definitiva.

    CITAZIONE (battista15 @ 14/10/2021, 10:04) 
    Comunque il primo tizio a petto nudo con il cappello è palesemente Ace :asd:

    IMG-0460
    IMG-0459

    Propongo che il Comitato del Popolo voti costui come nostro Commissario Speciale per la Rappresentanza Unita :zizi:


    PS
    Grazie a tutti i compagni per l'apprezzamento del primo volantino!
    Il prossimo è già in produzione e questa volta andremo a diffonderlo in aree nemiche :D

    Il primo meme rappresenta perfettamente l'andamento dei manga con cui siamo cresciuti e anche la loro rovina... livelli di forza a cazzo che costringono a continui powe up o paraculate.

    Il tizio di Ace/donut è un mito, sarebbe da rintracciare a far iscrivere al movimento di corsa! :asd:

    Per il volantinaggio serve la partecipazione di tutti, con anche rappresaglie pacifiche, ma giusto per far capire che ci siamo e osserviamo :shifty:
    Tanto non serve manco più leggere sto OPS, basta dare una occhiata ai commenti dei capitoli e alle nuove discussioni
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piwa @ 14/10/2021, 09:38) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 14/10/2021, 00:10) 
    Entro un attimo e poi scappo :ph34r:
    Non ho capito questo post dello Zio, eppure mi ci sono arrollevato un pó. Se non lo chiedo muoio di curiosità :P

    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 13/10/2021, 23:28) 
    Penso di essere quello storico a lamentarsi. Vi narro un aneddoto, così tanto per capire la mia situazione.

    Io sono così abituato a considerare il vero ONE PIECE solo la prima parte che quando erano uscite le schede con tutti i personaggi del fumetto ed avevano pubblicato quelle di Alabasta avevo pensato "come si permettono di paragonare sta roba a ONE PIECE", ci ho messo un paio di secondi a realizzare che è lo stesso fumetto e che stavano solo pubblicando anche schede di personaggi vecchi.

    Se sei abituato a considerare OP solo la prima parte, allora non avresti dovuto riconoscere subito i personaggi di Alabasta? Questa cosa non sarebbe dovuta accadere con i personaggi nuovi? Forse non capisco un passaggio :mmm:

    Ecco che arriva l'obnubilato seguace di Oda a non capire le ovvietà di chi ha visto la Verità! :nono:

    Il concetto dello Zio è molto semplice... vedere razionalizzati cose come livelli di forza o tecniche, cosa che all'inizio era molto meno enfatizzata e ci si concentrava di più sull'avventura e la realizzazione dei propri sogni, lo ha fatto disinnamorare subito.

    Ora il manga, come dicevano Kun e Battista, ha perso completamente la parte bella del viaggio e dell'avventura obbligando chi vuole diventare Re dei Pirati (che dovrebbe essere il pirata più libero di tutti) a doversi scontrare con tutti gli imperatori ed avere la ciurma più forte con annessi alleati forti (altrimenti non ci sarebbero i millemila personaggi e gli altrettanti confronti sui livelli di forza che piacciono tanto a chi si è allontanato dalla Verità) :rule:

    Ahahahahahahaha ma non c'entra nulla con quello che stavo chiedendo allo Zio nello specifico e che lui voleva dire :asd:
    E vi prego, non insultate Ace...che fa cagare pure a me, Ace e Oda sono due cose distinte. Se continuate mi fate quasi stare dalla vostra parte :asd:

    ma no, non fatevi illusioni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 14/10/2021, 12:22) 
    Ahahahahahahaha ma non c'entra nulla con quello che stavo chiedendo allo Zio nello specifico e che lui voleva dire :asd:
    E vi prego, non insultate Ace...che fa cagare pure a me, Ace e Oda sono due cose distinte. Se continuate mi fate quasi stare dalla vostra parte :asd:

    ma no, non fatevi illusioni

    Ace è il prodotto perfetto per capire la capacità di Oda di rovinare quello che di buono ha fatto... quindi vedi che una parte di Verità la percepisci anche tu? non è troppo tardi per rinsavire! Pentiti peccatore e torna sulla retta viaaa!!!

    Ok forse sto esagerando, sta cosa mi sta prendendo un po' la mano :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piwa @ 14/10/2021, 12:27) 
    Ok forse sto esagerando, sta cosa mi sta prendendo un po' la mano :asd:

    Piwa seguace del demonio!

    Comunque facciamo qualche teoria. Metto sotto spoiler così se qualcuno non vuole leggere non legge.

    Sanji è un extraterrestre. A FI è diventato Super Sayan ha usato la tecnica Hells Memories che gli ha fatto diventare i capelli biondi e dritti.

    Secondo voi quando gli spunterà la coda? E quando imparerà il KaiohKen? E sarà lui a sconfiggere Kid Im con la Genkidama?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    Grazie a sto gruppo, leggeró e commenteró con più attenzione e piacere.
    Tanto ogni settimana ce ne saranno di argomenti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 14/10/2021, 13:03) 
    CITAZIONE (Piwa @ 14/10/2021, 12:27) 
    Ok forse sto esagerando, sta cosa mi sta prendendo un po' la mano :asd:

    Piwa seguace del demonio!

    Comunque facciamo qualche teoria. Metto sotto spoiler così se qualcuno non vuole leggere non legge.

    Sanji è un extraterrestre. A FI è diventato Super Sayan ha usato la tecnica Hells Memories che gli ha fatto diventare i capelli biondi e dritti.

    Secondo voi quando gli spunterà la coda? E quando imparerà il KaiohKen? E sarà lui a sconfiggere Kid Im con la Genkidama?

    Ma che demonio, qui non c'entrano niente la religione o gli extraterresti... che poi al massimo sanji potrebbe diventare il nuovo cyborg 009 :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Chiamo i Compagni! Chiamo i Nakama!
    Andate e inondate il topic dei nostri nemici giurati con il volantino che mostra la Verità!

    MAO-Suppostone



    Copiate con il dx il link dell'immagine e andate a postarlo tra due tag IMG!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,026

    Status
    Anonymous
    Kun lo vedo davvero gasato. Ne fa due di Piwa :ahsi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    Kun è da molto più tempo di me che cova il risentimento verso lo scribacchino, anche perchè era sicuramente molto più affezionato all'opera che fu one piece...

    Ora andiamo a diffondere la Verità compagni, Nakama!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 14/10/2021, 18:19) 
    Chiamo i Compagni! Chiamo i Nakama!
    Andate e inondate il topic dei nostri nemici giurati con il volantino che mostra la Verità!

    MAO-Suppostone



    Copiate con il dx il link dell'immagine e andate a postarlo tra due tag IMG!

    :roftl:
     
    Top
    .
459 replies since 13/10/2021, 11:59   12629 views
  Share  
.