Coviddi Reunion

per infettarci un po'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 2/9/2021, 11:57) 
    Dario, se vieni fai un fischio che andiamo assieme.

    Saprò a breve e stavo proprio pensando di chiederti in caso!
    Grazie e ovviamente si smezza tutto.

    Riguardo al programma del raduno, da esperienza non state ad organizzare troppo e Piwa preoccupati solo di avere un posto dove svaccarsi in compagnia, perché si parlerà e si parlerà e si parlerà ancora, non servono davvero attività extra.
    In caso, anche per me solo fino a tardo pomeriggio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Perfetto!

    Un altro paio di cose.

    Siccome ci sono tante persone “nuove” per esperienza conviene avete un modo di contattarsi. Piwa l’ho già conosciuto e lo riconoscerei, Dario nel caso viene assieme a me, ma degli altri non ho mai visto nessuno 😅 ed è facile che poi non ci si trova. Instagram o whatsapp per mp se volete. Che sul gruppo Telegram ci entro poco o nulla e con tutte le persone che ci sono è un po’ troppo dispersivo a mio parere.

    E ditemi anche se avete preferenze sull’uso della mascherina. Io, da quando son vaccinato, non la uso mai all’aperto per dire. Ma se qualcuno, per qualsiasi motivo, preferisce che la tenga anche in giro va bene, tanto non dovrebbe più fare troppo caldo :asd:

    CITAZIONE (Lord Kun @ 2/9/2021, 12:42) 
    Grazie e ovviamente si smezza tutto.

    Ma va!

    Tanto andrei ugualmente. La tua parte è la compagnia durante il viaggio :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    @Kun: Certo, ma se un po' conosci Parma sai che è pieno di parchetti e zone dove fermarsi a parlare (piazzale della Pace alla Pilotta o il parco Ducale), nel mentre che fai una visita alla città in tranquillità.

    @Aka: Sul mangiare una volta capito quanti siamo posso prenotare alla Trattoria del tribunale (mi sono sempre trovato molto bene), sono anch'io d'accordo che posto che vai, cucina tipica che mangi ;)
    Per l'orario anche per me sarebbe l'ideale mattina/pomeriggio, col pranzo in mezzo.
    Sul parcheggio ce ne sono diversi, ma non molto economici purtroppo… quello della stazione 10 euro al giorno e il Goito a 12.

    Sul come incontrarsi io ho già i contatti di alcuni di voi, ma vi lascio il mio contatto telegram: @GiampaoloPiwa

    EDIT: Kun se vieni portati le carte che magari ci scappa una partita! Sarebbe bello se ci fosse anche qualcun'altro dei fondatori dell'OPG TGC (Scimmia, Pernath)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    ragazzi io il 18 faccio 6/14 quindi arriverei nel pomeriggio con al 98% moglie e figlia la domenica faccio riposo e quindi al massimo ceniamo li al massimo solo noi pero prima delle 16/16:30 non credo di essere giu.......

    Settembre ho liberi i sabato 4 e 25
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    RITROVO:
    Stazione di Parma, vicino ai binari.

    ORARIO:
    Dalle 9.30 in poi.

    DURATA DEL RADUNO:
    Dalle 9.30 alle 18.30 (orari indicativi, si può arrivare dopo e tornare prima).

    COME CI DISTINGUIAMO: scegliamo uno di questi "identikit"
    1. tutti con la maglia nera;
    2. tutti con un cartello con scritto "One Piece Gold";
    3. tutti con un polsino o una fascia colorata al braccio sinistro;
    4. tutti con una grande X nera al polso sinistro stile mugiwara ---> opzione che preferisco.

    PRANZO:
    Ristorante, cucina tipica locale (20€/25€ a cranio).

    ORGANIZZAZIONE GENERALE:
    Bivacco da qualche parte e/o mini tour della città ---> questo si definisce direttamente sul posto.

    COSA SERVE:
    1. Acqua;
    2. Autan contro le zanzare;
    3. telo da spiaggia per stendersi sull'erba;
    4. voglia di stare in compagnia.
    _________________________________________________________

    Io parto col treno da Verona Porta Nuova alle ore 06.45, faccio cambio a Brescia e arrivo a Parma alle ore 09.47.
    Non penso di rimanere fino a tardi, quindi molto probabilmente alle 17.00 circa torno a Verona, in modo tale che ad ora di cena sia a casa :zizi:

    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 2/9/2021, 16:37) 
    ragazzi io il 18 faccio 6/14 quindi arriverei nel pomeriggio con al 98% moglie e figlia la domenica faccio riposo e quindi al massimo ceniamo li al massimo solo noi pero prima delle 16/16:30 non credo di essere giu.......

    Settembre ho liberi i sabato 4 e 25

    Ah cavolo! Probabilmente qualcuno rimarrà fino a tardo pomeriggio, quindi non ti perdi il raduno :)
    No problem per moglie e figlia, più siamo e più ci divertiamo!

    CITAZIONE (-Akainu- @ 2/9/2021, 12:55) 
    E ditemi anche se avete preferenze sull’uso della mascherina. Io, da quando son vaccinato, non la uso mai all’aperto per dire. Ma se qualcuno, per qualsiasi motivo, preferisce che la tenga anche in giro va bene, tanto non dovrebbe più fare troppo caldo :asd:

    Idem, avendo due dosi di vaccino all'aperto sto sempre senza mascherina; ma se dovesse dare fastidio a qualcuno la indosso senza problemi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    169

    Status
    Offline
    Tooop, non vedo l'ora. Io punto per la x al polso anche se forse scomoda da vedere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Sì effettivamente non è molto visibile ^^'
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Io, per stare in compagnia anche di Mukkone, posso anche tardare di qualche oretta il ritorno :kk1:

    Gli altri che erano in forse invece come son messi? Dai che più siamo meglio è!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Io per annunciare il mio arrivo darò fuoco a qualche pezzente li in stazione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    ragazzi settimana prossima sarò più libero per darvi più informazioni, per ora vi confermo che ci sto :riot:

    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 3/9/2021, 18:17) 
    Io per annunciare il mio arrivo darò fuoco a qualche pezzente li in stazione

    :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 3/9/2021, 18:17) 
    Io per annunciare il mio arrivo darò fuoco a qualche pezzente li in stazione

    Ne troverai parecchi allora ahahaha

    Io voto per maglia nera!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    169

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piwa @ 3/9/2021, 23:52) 
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 3/9/2021, 18:17) 
    Io per annunciare il mio arrivo darò fuoco a qualche pezzente li in stazione

    Ne troverai parecchi allora ahahaha

    Io voto per maglia nera!

    Si potrebbero creare situazioni imbarazzanti del tipo sei tu non sei tu, è un pò generico.
    Io avrò una fascetta in testa rossa e uno zaino Adidas fucsia. Per riconoscerci tra noi proporrei fascetta bianca intorno al braccio, anche un fazzoletto va bene. Almeno siano facilmente identificabili.

    Ps e soprattutto mukka sa che non deve darci fuoco
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,358
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katakuri @ 4/9/2021, 01:54) 
    Ps e soprattutto mukka sa che non deve darci fuoco

    Ci Sara un tempo e un luogo per bruciarvi anche a voi....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 3/9/2021, 18:17) 
    Io per annunciare il mio arrivo darò fuoco a qualche pezzente li in stazione

    :asd:

    CITAZIONE (atomic. @ 3/9/2021, 18:39) 
    ragazzi settimana prossima sarò più libero per darvi più informazioni, per ora vi confermo che ci sto :riot:

    Ottimo!!

    CITAZIONE (Piwa @ 3/9/2021, 23:52) 
    Io voto per maglia nera!

    Comoda, bella ed indolore :zizi:

    CITAZIONE (Katakuri @ 4/9/2021, 01:54) 
    Io avrò una fascetta in testa rossa e uno zaino Adidas fucsia. Per riconoscerci tra noi proporrei fascetta bianca intorno al braccio, anche un fazzoletto va bene. Almeno siano facilmente identificabili.

    Sei eccentrico, ti sapremo riconoscere; l'idea del fazzoletto bianco intorno al braccio non è male :zizi:

    unclemonty ScimmiadiMare ZIO BARBOCCHIA draKKKo

    Voi ci sarete??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ahimè io devo annunciare che non riesco: sono in turno quel giorno, dalle 16 a mezzanotte.
    Anche immaginando di partire presto la mattina per fare il pranzo insieme, dovrei andare via max alle 14, troppo presto per godersi un qualche tipo di raduno... e soprattutto non voglio costringere Aka a venire via prima, ben sapendo che dopo arriva Mukkone.
    Spiace, ma vedrete che andrà benissimo!
     
    Top
    .
211 replies since 20/5/2021, 18:10   5403 views
  Share  
.