The Reed's Arena Anniversary 2021 (topic proposte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 28/4/2021, 13:29) 
    Babbo Natale vs Gesù vs Wolverine

    :ahsi:

    Scontro di civiltà.

    :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    753

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 28/4/2021, 13:00) 
    Si, è vero, ho detto una stronzata. Quello lo cambio allora. Ho messo Gastone. Più sgravo di lui nessuno.

    Ma Rai, oltre all'utente, chi è? :lol:

    La televisione di stato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Non sarebbe meglio fare personaggi CREATI da Disney e da Nintendo? Perché, dai, i personaggi Star Wars sono stati COMPRATI da Disney. Sbaglio? :mmm:

    Io ci metterei Eta Beta, fra i Disney, lo Stregatto, Merlino, Paperone, Paperinik.

    Fra i Nintendo ovviamente Link, Mario, Samus, Kirby, Wario, Ness, Ganondorf. Butto i primi nomi che mi vengono in mente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 28/4/2021, 13:56) 
    Non sarebbe meglio fare personaggi CREATI da Disney e da Nintendo? Perché, dai, i personaggi Star Wars sono stati COMPRATI da Disney. Sbaglio? :mmm:

    Pure io sarei più per questo approccio.

    Big up per Eta Beta comunque :ok1:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Io ci provo: sfida tra astronavi di vari franchise di fantascienza.
    Le varie navi spaziali sono prese direttamente dalle varie opere e considerate in uno status "medio", cioè con equipaggio tipo (anche e soprattutto con gli eroi), armamenti tipo, epoca storica classica di apparizione, ecc.

    Quindi se è vero che l'eventuale Cubo Borg o la Death Star sono mezzi invincibili, metterli già contro una Dark Star, che sarà un cessone pieno di fattoni, vuol dire anche doversi scontrare con i suoi siluri termostellari che distruggono interi sistemi solari.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Si, ma lo scontro sta proprio in questo: la malvagia Disney usufruisce di tutti i suoi poteri potenti (i soldi) e fa scendere in campo anche i personaggi creati da terzi. Poi si fa anche per variare un pò.


    Ray è la tizia di Star Wars, Luke femmina dai

    CITAZIONE (Lord Kun @ 28/4/2021, 14:28) 
    Io ci provo: sfida tra astronavi di vari franchise di fantascienza.
    Le varie navi spaziali sono prese direttamente dalle varie opere e considerate in uno status "medio", cioè con equipaggio tipo (anche e soprattutto con gli eroi), armamenti tipo, epoca storica classica di apparizione, ecc.

    Quindi se è vero che l'eventuale Cubo Borg o la Death Star sono mezzi invincibili, metterli già contro una Dark Star, che sarà un cessone pieno di fattoni, vuol dire anche doversi scontrare con i suoi siluri termostellari che distruggono interi sistemi solari.

    No.



    Lo guardi solo te Star Trek, qui dentro :rule:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Le stiamo provando proprio tutte per farmi rimanere un pò sul forum, eh?
    Ma ne valeva la pena: ogni occasione per andare un pò contro l'opinione Media conta :rox:

    Ora me ne torno volentieri a far volare i miei modellini.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    Pure a me la cosa delle astronavi sembra troppo complessa :asd: non è la mia tazza da tè. Sorry Kun.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,917

    Status
    Online
    Battaglia tra le versioni tarocche di Superman (All Migth, Omni-man, Patriota ecc)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,095

    Status
    Offline
    Baytor VS Sean Penn
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Battaglia navale tra Ragnar Lothbrok di Vikings, il capitano Flint di Black Sails ed Euron Greyjoy di GoT.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Personalità N°4

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,811
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 28/4/2021, 12:56) 
    Portandoli a 10:


    Topolino, Pippo, Ercole, Mr Incredibile, Rai, IronMan (film), Cap Marvel (film sempre), Ursula, Palpatine, Elsa



    Nintendo: Mario, Luigi, Samus Aran, Link, Donkey Kong, Bowser, Ganondorf, Metal knight, Marth, Ness

    a me non piace che siano scelti a caxxo di cane :lol:

    e condivido con chi dice che è meglio personaggi 'creati' da disney piuttosto che 'comprati' da disney

    tra l'altro gente di Star Wars c'era già in altre Arene... boh, io prima di decidere aspetterei una proposta WOW che ci lascia a bocca aperta

    EDIT: tra l'altro se è una puntata speciale/anniversario, puoi anche trovare un modo per far sfidare tutti i vincitori delle varie Arene passate :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    EDIT: tra l'altro se è una puntata speciale/anniversario, puoi anche trovare un modo per far sfidare tutti i vincitori delle varie Arene passate :lol:

    Ehh sono troppi poi, comunque non è per forza da fare questa Disney vs Nintendo. Aspetto le vostre proposte ovviamente



    Vi raccomando però di scegliere personaggi (o gruppi) che possiamo conoscere bene o male tutti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pedantius Pernath @ 28/4/2021, 15:19) 
    EDIT: tra l'altro se è una puntata speciale/anniversario, puoi anche trovare un modo per far sfidare tutti i vincitori delle varie Arene passate :lol:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    perchè tutti siamo un po' scimmia!!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,476
    Location
    Livorno, Italy

    Status
    Offline
    Propongo uno vecchio mio:

    Royal rumble fra Dra-Culi:

    Dracula (originale Bram Stoker); Dracula (Castlevania); Alucard (Castlevania); Dimitri Maximoff (Dark stalkers); Dracula (hotel Transylvania); Conte Duckula; Conte Chocula; Draculaman (dragonball); Dracula (Carletto il principe dei mostri); conte Dragula (Aldo) più vari ed eventuali
    Ovviamente ambientazione castellone sinistro
     
    Top
    .
60 replies since 28/4/2021, 10:30   1191 views
  Share  
.