Oscar 2021

Cosa ne pensate (se li avete visti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    L'attore che fa Shang Tsung poteva puntare all'oscar come migliore statua di cera.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Online
    dovrebbero istituirlo apposta.
    certo che per far rimpiangere cary hiroyuki tagawa ci voleva una mancanza di talento degna di nota, di questo se non altro bisogna dargliene atto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Tagawa nel film originale parla inglese come io parlo rumeno, però ha una presenza incredibile. (Nell'ultimo gioco invece parla perfettamente).
    Sto qua pareva uno spaventapasseri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,147
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Anche io sono un gran fan dello Shang Tsung originale, complice decisamente il magnifico doppiaggio italiano, completamente sopra le righe come deve essere.
    E questo qua nuovo soffre del fatto che il villain vero è Sub Zero, un cambio di focus che inevitabilmente toglieva a lui... e sbagliando senz'altro, aggiungo. Ma appunto penso che vadano, eventualmente, visti insieme: questo remake è solo un completamento alternativo di quello perfetto originale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Online
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 27/4/2021, 14:11) 
    Tagawa nel film originale parla inglese come io parlo rumeno, però ha una presenza incredibile.

    in senso letterale, il problema era proprio la presenza: in quel periodo faceva il cattivo in 3 o 4 film del cazzo all'anno e aveva un po' rotto i maroni XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Faceva pure lo sbirro in Nash Bridges :rox:
    Inoltre visto che Shang Tsung c'è pure in versione anziana sarebbe stato bellissimo riaverlo. Anche perché il mio personaggio principale online.
    Che poi i primi 10 minuti ambientati nel 1600 sono pure ben fatti. Tanto che mi sono chiesto se quelle scene le avessero girate per prime e poi avessero cambiato regista in corso d'opera.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Che poi i primi 10 minuti ambientati nel 1600 sono pure ben fatti. Tanto che mi sono chiesto se quelle scene le avessero girate per prime e poi avessero cambiato regista in corso d'opera.

    se dovessi dirne una a caso, più probabile che ad un certo punto abbiano finito i soldi/tempo per le riprese, o più in generale che abbiano cercato di fare buon uso di un budget limitato girando un'apertura col botto e andando al risparmio su altre scene, è una strategia collaudata, il detto "chi ben comincia già a metà dell'opera" è del tutto fondato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,997

    Status
    Anonymous
    Comunque l'unica cosa buona degli Oscar è stata Margot Robbie
     
    Top
    .
22 replies since 26/4/2021, 14:01   243 views
  Share  
.