Hollow Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Madonna la sfida delle mantidi :wacko:
    Riesco a stendere la prima poi mi massacrano.
    Ed ho dovuto menare quel meraviglioso stercorario :( è stato bellissimo arrivarci vedendo le pareti ricoperte di feci per centinaia di metri sapendo cosa avrei trovato. Peccato che non sia un alleato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 3/4/2021, 01:31) 
    Madonna la sfida delle mantidi :wacko:
    Riesco a stendere la prima poi mi massacrano.
    Ed ho dovuto menare quel meraviglioso stercorario :( è stato bellissimo arrivarci vedendo le pareti ricoperte di feci per centinaia di metri sapendo cosa avrei trovato. Peccato che non sia un alleato.

    Le mantidi ti fanno bestemmiare ma quando capisci i pattern non sono poco così ostiche. È uno scontro bellissimo comunque.
    Anche a me dispiacque dover menare il Dung Defender perché è amichevole, ti chiama pure mentre gli stai andando vicino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Figata, ho trovato la veggente e visto che avevo già trovato 2 templi e 2 alberi acchiappasogni ho potuto stendere 3 spiriti di fila. Così mi ha dato il minerale per potenziare la spada. Lo spirito della ninna nanna mi ha steso una volta.
    Ho anche navigato nella zona da scavare nel cimitero e trovato una larva e un amuleto stupendo. Ora devo capire come raggiungere i 3 spiriti rompicoglioni. Mi sa che uno è oltre la porta delle mantidi, l'altro è certamente nella zona dei tunnel gassosi di cui non ho la mappa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Cazzo è lo spirito della ninna nanna? :mmm:

    Uno dei warrior dream è particolarmente inquietante e cagacazzi.

    Non hai sconfitto ancora le mantidi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 3/4/2021, 16:39) 
    Cazzo è lo spirito della ninna nanna? :mmm:

    Uno dei warrior dream è particolarmente inquietante e cagacazzi.

    Non hai sconfitto ancora le mantidi?

    è il mostro cieco nel tempio di pietra. Canta una ninna nanna ed attacca con dei fantasmi.
    Ho riattivato le funicolari.
    Ho trovato una dei tre sognatori che dorme in una vaca di acido ma non riesco a svegliarla. Nidoscuro è immenso.
    Per ora sto esplorando, dalle mantidi tornerò più avanti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Ah ok. Parlavo proprio di lui (o lei), No Eyes, inquietante proprio per la nenia che canticchia in continuazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Trovati e svegliati i 3 sognatori, steso il mostro ispirato a IT, e ottenuto l'incantesimo nero. Ora ho salvato dopo aver visto Hornet per cui penso mi ci dovrò menare di nuovo. Ho usato la lama spirituale sulla farfalla nella torre del piacere ma non ha fatto nulla, è sparita e basta.
    Pensavo di fare la seconda prova del colosseo prima di tornare al tempio dell'uovo nero.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Ho finito la trama principale di Hollow Knight. Con percentuale di completamento 69%, tempo 24 ore circa.

    Poi ho proseguito ed ho trovato

    La tomba della bambina blu, ed ho scoperto chi è il maestro di aculeo XD


    Ora però devo dire che non ho capito una mazza di diversi punti della storia. Inoltre ho una zona intera ancora da esplorare. Due sfide del colosseo da fare, sbloccare la torre imbottita nella torre del piacere e trovare circa il 30-40% delle larve, inoltre devo ancora stendere le mantidi e le versioni sogno dei boss.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    Non hai sconfitto nessun boss mantide e hai finito il gioco? Me cojoni :riot:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Te fin dove sei arrivato ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Personalità N°2

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,015
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 5/4/2021, 01:02) 
    Ho finito la trama principale di Hollow Knight.

    in realtà no :lol:

    diciamo che hai fatto la prima parte. non sto considerando robe secondarie e DLC, sia chiaro, ma per finire la trama di HK devi andare avanti, scoprire la trama (perchè appunto col 69% ancora in pratica non sai niente di quello che è successo/sta succedendo) e sconfiggere il vero boss finale.

    come consiglio (per quando avrai voglia) io inizierei, senza seguire guide o spoilerarti niente, ad usare questa mappa arwork:

    https://static.wikia.nocookie.net/hollowkn...=20170404112913

    per vedere quali location non hai ancora visitatato, e da lì iniziare a raccogliere gli 'indizi' per chiudere la storia :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Per ora non la guardo, tanto ho una dozzina di cose da fare che già conosco ed una zona nuova da esplorare.
    Il mio dubbio principale sono le larve visto che non ricordo tutte quelle che ho trovato, inoltre mi mancano tre minerali per potenziare ancora la spada, penso che vengano dati dal padre delle larve, dal colosseo e che una sia nel punto più basso della mappa visto che l'altra era nel punto più alto.
    Ero inoltre convinto che io, Hornet, il fifone e il tizio con la maschera in testa saremmo diventati i nuovi cinque cavalieri ma per ora non è successo nulla del genere.
    Comunque ho intenzione di completarlo del tutto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Personalità N°4

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,811
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 5/4/2021, 10:45) 
    Per ora non la guardo, tanto ho una dozzina di cose da fare che già conosco ed una zona nuova da esplorare.
    Il mio dubbio principale sono le larve visto che non ricordo tutte quelle che ho trovato, inoltre mi mancano tre minerali per potenziare ancora la spada, penso che vengano dati dal padre delle larve, dal colosseo e che una sia nel punto più basso della mappa visto che l'altra era nel punto più alto.
    Ero inoltre convinto che io, Hornet, il fifone e il tizio con la maschera in testa saremmo diventati i nuovi cinque cavalieri ma per ora non è successo nulla del genere.
    Comunque ho intenzione di completarlo del tutto.

    piuttosto Zote lo hai salvato o ti é morto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    L'ho salvato 2 volte e poi l'ho menato al colosseo. Ora fa il figo con la tipa che pensavo si sarebbe sposata col cavaliere.
    Nella versione dei sogni non riesco a menarlo manco di striscio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Personalità N°4

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,811
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 5/4/2021, 12:56) 
    L'ho salvato 2 volte e poi l'ho menato al colosseo. Ora fa il figo con la tipa che pensavo si sarebbe sposata col cavaliere.
    Nella versione dei sogni non riesco a menarlo manco di striscio.

    la versione dei sogni diventa molto piú forte ogni volta che lo sconfiggi (non ce l'ho fatta a farle tutte, ma per vedete la "fine" di quella subquest basta batterlo tipo 3 o 4 volte mi pare) e ogni volta aumenta un aggettivo per far capire quanto é figo... tipo che parte da "Grigio Principe Zote" e arriva a "Dolce suadente coraggioso valoroso profumato splendente sexy ecc.ecc. grigio Principe Zote" XD
     
    Top
    .
264 replies since 30/3/2021, 22:28   2739 views
  Share  
.