Sondaggio Marvel Cinematic Universe
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Li ho visti tutti e mi sono piaciuti molto
    13.04%
    3
  • Si, li ho visti tutti e mi sono moderatamente garbati
    8.70%
    2
  • Li ho visti tutti, ma alcuni non mi sono piaciuti (indicate quali)
    21.74%
    5
  • Li ho visti tutti e ne salvo giusto un paio (indicate quali)
    26.09%
    6
  • Li ho visti tutti e non avranno mai più i miei soldi
    0.00%
    0
  • Non mi piacciono, ma continuerò a vederli per lamentarmene
    13.04%
    3
  • Nonostante mi siano piaciuti, mi fermo con la fine di questo arco narrativo di Thanos
    0.00%
    0
  • Marvel che?
    4.35%
    1
  • Mai interessato. Adesso vado a lucidare la mia pipa e a leggere "Il gusto del cloro" di Vivès
    4.35%
    1
  • Ne ho visto qualcuno. Brò, non sono la mia tazza da tè
    8.70%
    2
Guests cannot vote (Voters: 23)

Sondaggio Marvel Cinematic Universe

Ti sono piaciuti i film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,315

    Status
    Offline
    Io ce l'ho ma non mi ha detto niente. L'ho letto e riposto in libreria, mai più riaperto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma veramente sei tu che continui a fare il finto tonto fingendo di travisare quello che ho detto.
    non ho detto che le stoe dei pesonagg mavel fanno cagae, ho detto che gli autori che citi li preferisco di gran lunga al di fuori del contesto marvel

    Ok, ma il senso del mio post era "guardate, non fate gli schizzinosi con la roba marvel perchè ha avuto fior di autori a lavorarci"


    Cosa che non contrasta con quello che dici tu. Mi sbaglio?


    CITAZIONE
    e per finire ti scambio 4 fustini di X-static (anche il nome sembra di un detersivo) per una nuovo volume di Britannia o American Ronin in qualunque giorno della settimana.

    Il Dixan
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Offline
    o meglio, ho citato sia hard boiled che holy terror, va da sè che il primo è un esempio in positivo, il secondo l'opposto.

    CITAZIONE (xAkainu @ 8/3/2021, 15:54) 
    Io ce l'ho ma non mi ha detto niente. L'ho letto e riposto in libreria, mai più riaperto

    la storia è un divertissement, niente di più, ma i disegni sono da perderci la vista.

    ok, in effetti è da lodare Darrow, non Miller XD però penso che almeno sulla costruzione delle pagine ci abbiano lavorato assieme.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    HOLY TERRON


    La storia di un giovane Matteo Salvini contro una gang di parcheggiatori abusivi napoletani
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 8/3/2021, 15:54) 
    CITAZIONE
    ma veramente sei tu che continui a fare il finto tonto fingendo di travisare quello che ho detto.
    non ho detto che le stoe dei pesonagg mavel fanno cagae, ho detto che gli autori che citi li preferisco di gran lunga al di fuori del contesto marvel

    Ok, ma il senso del mio post era "guardate, non fate gli schizzinosi con la roba marvel perchè ha avuto fior di autori a lavorarci"


    Cosa che non contrasta con quello che dici tu. Mi sbaglio?

    il senso del mio discorso è che anche Jump ha avuto autori di prim'ordine, che si sono espressi al meglio fuori da jump.

    la marvel uguale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Ma muoiono tutti dopo Jump, dai
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    Sono la versione Hollywoodiana dei cinepanettoni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    753

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed- @ 8/3/2021, 16:02) 
    Ma muoiono tutti dopo Jump, dai

    Tipo Inoue 😉

    Comunque il vostro è un discorso sbagliato: DC o Marvel non cambia molto, cambia da che tipo di editor avevano e quanta libertà potevano prendersi gli autori.
    Quando c'era Karen Berger ogni titolo Vertigo era imperdibile, stesso dicasi con Quesada alla Marvel.

    Miller ha sempre lavorato al massimo delle libertà, quando scriveva Daredevil, la serie era ad un passo dal chiudere, quando scriveva Batman aveva lo status di superstar, ergo faceva sempre il cazzo che gli pareva.

    Ennis ha fatto i fuochi d'artificio quando era ancora semi sconosciuto, e con un editor che lo faceva camminare sulla retta via; ora che vende a prescindere non riesce più a trovare l'equilibrio tra il contenuto ed il trash.

    Millar a scritto quella bomba di Autority, come quella manata di Ultimates e Kick-Ass.
    Il resto è una bella fetta di merda.

    Alan Moore è un grandissimo autore, ma trovo pure che sia al contempo un asciugone incredibile. Autore cerebrale e colto, fino a che scriveva supereroi aveva la giusta alchimia, ora sembra di leggere trattati filosofici che mi fanno addormentare ad ogni pagina.

    Che poi io adesso trovo che manga>comics, anche se dipende dal periodo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tipo Inoue 😉

    Vagabond è così noioso che manco lui l'ha finito, pensa te

    Comunque torniamo un topic
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,444

    Status
    Anonymous
    Io li ho visti davvero tutti visto che tra i miei amici/amiche van tutti in estasi per la gente in tutina con il carisma di un comodino che salva il mondo ma ne salvo davvero pochi.
    Così su due piedi mi viene in mente iron man, winter soldier, dr strange e forse il primo avengers che non sono capolavori eh ma almeno si lasciano vedere.
     
    Top
    .
54 replies since 7/3/2021, 14:15   851 views
  Share  
.