Rapporti lavorativi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,601
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 11/4/2021, 12:21) 
    Si quello sarebbe il goal della vita ma non tutti ci riescono oppure molti (tipo me :asd: ) sono ancora indecisi su che cazzo fare :lol:

    CITAZIONE (Aiko93 @ 8/4/2021, 18:29) 
    Cavolo, mi spiace. Ne vuoi parlare? :unsure:

    Mah niente di drammatico o particolare, ho omesso i dettagli perché credo sia qualcosa di abbastanza normale che capita spesso nel mondo lavorativo.
    Comunque sia i motivi sono 2 in pratica:
    1) la mia azienda è stata acquisita da un'altra società e questi nuovi non la sanno gestire, la disorganizzazione regna sovrana e inoltre in loro modi di fare sono troppo arroganti/irrispettosi, non solo con i indipendenti ma anche con tutti quelli che ruotano intorno (clienti, fornitori, collaboratori,ecc..) creando malcontento generale

    2) di conseguenza c'è stato un esodo di massa di dipendenti, soprattutto quelli storici e più preparati, che non sono stati rimpiazzati lasciando un buco evidente e disorganizzazione generalizzata, dove chi sa fare cerca di mettere una pezza, adempiendo anche a mansioni altrui per "mandare avanti la baracca"

    Io sarò uno dei prossimi che lascia un buco appena trovato qualcosa di meglio :asd:

    Bel problema :zizi: Fai bene a cercare altro perché non si riesce a lavorare bene in un ambiente simile; poi guarda, la gente arrogante è la peggio, ti fa proprio venire il nervoso.
     
    Top
    .
30 replies since 16/1/2021, 17:08   707 views
  Share  
.