Una Foto (Per Conoscersi Meglio)

La Vita Reale Degli Utenti OPG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,562
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    Che 7.50 euro, ancora ancora, per la qualità del prodotto PunPun nello specifico, è quasi un regalo.
    La carta è di qualità, la stampa è fatta bene, la sovraccoperta è pesante e opaca.

    Allo stesso prezzo compro roba molto più raffazzonata, ahimé.

    Certo, 7.5 euro nel 2011 valevano ben di più :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Guarda, sinceramente mi sembrano ancora tanti 7.50€ a volume. Avrebbe più senso 5.00-5.50 massimo, tanto ci guadagnano sempre molto.
    Poi i mega volumi alla Akira puoi spararmeli a 7.50€ o 8.50€ massimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,562
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 23/2/2022, 17:12) 
    Guarda, sinceramente mi sembrano ancora tanti 7.50€ a volume. Avrebbe più senso 5.00-5.50 massimo, tanto ci guadagnano sempre molto.
    Poi i mega volumi alla Akira puoi spararmeli a 7.50€ o 8.50€ massimo.

    Aiko, mi sa che sei tarata sui prezzi di inizio 2000 :asd:
    Guarda quanto costa Topolino, guarda quanto costa un Bonelli normale (che non sia Tex). Il prezzo della materia prima si è alzato notevolmente negli ultimi anni. E certamente PunPun non è un manga che vende a sufficienza per tenere un prezzo calmierato.

    Oltretutto, la qualità dei materiali usata è ben più alta rispetto alla media.
    Fai caso a quanto è bianca la carta di PunPun rispetto al giallino stinto degli shonen.

    Se a 3 euro la Planet vente la spillata di Rat-Man stampata su carta igienica porosa, come possono pensare di mettere PunPun a 5?

    Io sono uno che si è sempre alterato per i prezzi alti e ho rinunciato a comprare moltissimi fumetti nella mia vita per motivazioni di prezzo. Non solo, per principio sono dieci anni che non compro roba commerciale della Planet semplicemente perché fa schifo. 7 euro per i volumi di Dorohedoro che si scollano, sono stampati su carta gialla e sono alti come mattoncini non li ho voluti mettere lì. E qui si sa bene quanto Dorohedoro sia uno dei miei manga preferiti degli utlimi anni.
    Per questo dico che 7.5 per PunPun è quasi un regalo. Infatti mi sarei aspettato un aumento di prezzo per le ultime ristampe.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Sì, sulla qualità della carta e della cura delle copertine che ci sono ora nulla da dire; effettivamente una volta andavano molto a risparmio.

    Ho recuperato il secondo volume di 20th Century Boys e ho acquistato il numero 2 e 3 di Buonanotte, PunPun.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Gli ultimi acquisti in fiera :cuore:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,970

    Status
    Anonymous
    Ma quanto è alla moda il secondo Crocodile?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Troppo :cuore:
     
    Top
    .
81 replies since 12/1/2021, 16:23   2489 views
  Share  
.