Una Foto (Per Conoscersi Meglio)

La Vita Reale Degli Utenti OPG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    Tra l'altro si vede un tuo braccio! Wow Dakuan, che prima o poi riusciremo a vedere il tuo volto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,097

    Status
    Online
    c'è chi l'ha visto, ma ha i minuti contati.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The dakuan @ 23/1/2021, 22:10) 
    c'è chi l'ha visto, ma ha i minuti contati.

    Allora aspetto che si faccia la ricarica, così me lo dice :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,097

    Status
    Online
    quando la farà sarà morto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    Non riesco più a trovare il mio primo manga :( chissà dov'è finito.
    Comunque era il volume 15 di Dragonball della Perfect Edition. In copertina c'era Goku che rincorreva Bubbles e Re Kaio in primo piano.
    Mini storia del perché me lo comprai: avevo appena conosciuto l'anime e mi piaceva un sacco. Poi quello era proprio il periodo del boom di Dragonball,avevo tipo 8 anni.
    Un mio compagno aveva proprio questo volume e lo stava sfogliando in macchina (mia madre e sua zia erano amiche e quindi stavamo un sacco insieme, anche se non ne avevamo palesemente molta voglia) e allora scoprii che esisteva un fumetto.
    Mi ricordo che faceva pure tutte le riflessioni "qua Gohan non era nato...ah no invece c'è ma com'è possibile? Ah no no, giusto, era già nato" e via dicendo, anche se io ovviamente non ci capivo un cazzo.
    Comunque rimasi estasiato da quel fumetto e dissi a mia madre di comprarmelo.
    Una volta preso, feci inizialmente il classico errore di leggerlo all'italiana. Però capii quasi subito che c'era qualcosa che non andava, e allora tornando alla prima pagina lessi la classica spiegazione "come leggere un manga" e mi fu chiaro.
    Non sapevo nulla della storia (con l'anime erano già agli androidi) eppure me lo divorai. E l'avrò letto trecento milioni di volte. Tra l'altro dei volumi di DB presi in seguito si sono danneggiati, tipo che si staccavano le pagine (rilegatura di merda) mentre questo incredibilmente è sempre rimasto abbastanza integro.
    Era il volume in cui eravamo in piena saga Saiyan. Iniziava con l'allenamento di Gohan e Goku che incontrava Re Kaio, c'era l'arrivo di Nappa e Vegeta, tutto il mitico scontro Nappa vs Guerrieri Z e infine l'arrivo di Goku. Un volume che mi resterà nel cuore ❤️

    Non ho rispettato la cosa della foto però almeno ho fatto un mini spieghino, facciamo che vale lo stesso dai
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    Alla fine l'ho trovato, sapevo che c'era :kk1:

    IMG_20210507_174128_0
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Mi piace questo topic!
    Allora dovete sapere che non so stare seduta su una sedia, perché amo incrociare le gambe, quindi mi serve un posto morbido e spazioso. Il divano, assieme al letto, è perfetto :asd: E l'unico posto dove appoggiare il pc è la sedia, che, puntualmente, prelevo dalla cucina (e poi mi lamento che devo continuamente rimetterla al suo posto).

    Questa foto l'ho scattata ieri, quando ero ancora a casa mia (ora sono dai miei) per dire indirettamente al mio ragazzo di darmi 30min di puro relax per commentare il capitolo di OP.

    Ma porc....raddrizzerò la foto appena posso.

    CITAZIONE (The dakuan @ 23/1/2021, 22:35) 
    quando la farà sarà morto.

    :look:
    Attached Image
    IMG_20211008_182448_534

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belvia @ 10/10/2021, 18:31) 
    ^^ Più o meno come te.
    Infatti quando uso il pc non mi siedo su una sedia ma su una palla fitness.

    Che figata *-*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    photo-2021-10-11-12-24-25

    Il sottoschermo della postazione principale dove c'è il mio pc fisso, vediamo se funziona come natura estremamente morta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,467
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 11/10/2021, 12:26) 
    photo-2021-10-11-12-24-25

    Il sottoschermo della postazione principale dove c'è il mio pc fisso, vediamo se funziona come natura estremamente morta.

    Ma è stupendo! Gengar *-*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Fa parte di un serie di gashapon chiamati Terrarium che trovo davvero belli!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    Grazie Aiko che mi hai ricordato il nome del Pokémon. Non mi veniva proprio.
    E belli pure i Lego!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Grazie, ci ho messo un pò a fare la pattuglia imperiale romana come volevo e mi fa sorridere ogni volta che la noto :D
    Mi permetto di proseguire, dato che per ora a lavoro è tutto tranquillo, con un classicone che sul forum ancora non ho fatto: la (finta) gara a chi ha la postazione di lavoro più complessa e/o con più schermi.

    photo1633954185

    E mi permetto di esordire volentieri con i miei quattro standard + televisore di controllo sopra :B):
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    Alla faccia :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 13/1/2021, 19:54) 
    Ho diverse cose Nerd da collezione questo è quello a cui sono più affezionato è che ho cercato per anni quando la Mattel per scherzo fece una petizione dicendo se raccogliamo almeno 1000 firme (credo non ricordo bene) facciamo la replica del Hoverboard di Ritorno al Futuro 2 tempo record è le richieste furono tantissime andò subito sold out è poi subito dopo in vendita su eBay a prezzi da capogiro facendo una ricerca giornaliera è per anni finalmente riuscì a prenderlo ancora imballato a un prezzo ragionevole
    Che dire è molto bello
    Nella foto è appoggiato su un supporto specifico


    65690352-4F73-4A76-93B3-37AB314D31E7

    Che figata !
     
    Top
    .
81 replies since 12/1/2021, 16:23   2489 views
  Share  
.