Topic della vergogna

Tutti abbiamo qualcosa di cui vergognarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    In realtà io non sono Jeff Bridges.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    E non sei nemmeno Belvia!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Mi infastidiscono le bestemmie usate come intercalare. Mi danno proprio l’idea di essere dette solo per dar fastidio.

    Discorso diverso per quelle dette quando uno è incazzato. Quelle ci stanno ed ogni tanto scappano pure a me.

    La ragazza che bestemmia invece mi infastidisce in ogni caso.

    Mukka infine può bestemmiare dal mattino alla sera senza darmi fastidio. Perché quelle di Mukka sono poetiche, essendo lui sempre incazzato col mondo :cuore:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    Io non ho mai bestemmiato in vita mia. Ma non perché sia credente (una volta, ora non lo sono più) ma perché proprio non mi viene spontaneo. Nemmeno se impreco mentalmente mi viene la bestemmia. Parolacce sì, ma bestemmie mai.
    Però se lo fanno gli altri non mi frega niente, proprio perché non sono credente e non mi interessa. Certo, se uno le dice ogni due secondi totalmente a cazzo di cane un pò inizia a seccarmi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,100

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Mi infastidiscono le bestemmie usate come intercalare.

    perchè, non sono un intercalare?
    io comunque sono affezionato anche alle bestemmie come rafforzativo, tipo "passami quel porco bio di cacciavite" o "sposta quella pig but woman di macchina" e cose così.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Bestemmiare è arte e questo video non fa che confermarlo:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 16/12/2020, 13:00) 
    Mukka infine può bestemmiare dal mattino alla sera senza darmi fastidio. Perché quelle di Mukka sono poetiche, essendo lui sempre incazzato col mondo :cuore:

    ❤️

    Quanto amore gaio che c’è ultimamente nel forum

    Io poi non lo faccio apposta mi vengono così anche mentre scrivo dovreste leggere le mie chat wasthapp con mia moglie

    Se invece parlo con qualcuno che non conosco devo trattenermi nel dirle
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The dakuan @ 16/12/2020, 14:40) 
    CITAZIONE
    Mi infastidiscono le bestemmie usate come intercalare.

    perchè, non sono un intercalare?
    io comunque sono affezionato anche alle bestemmie come rafforzativo, tipo "passami quel porco bio di cacciavite" o "sposta quella pig but woman di macchina" e cose così.

    Aspè ma le hai corrette ora apposta o le dici proprio così? Perché se è la seconda, è fantastico :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,100

    Status
    Online
    CITAZIONE (secrom98 @ 16/12/2020, 18:17) 
    CITAZIONE (The dakuan @ 16/12/2020, 14:40) 
    perchè, non sono un intercalare?
    io comunque sono affezionato anche alle bestemmie come rafforzativo, tipo "passami quel porco bio di cacciavite" o "sposta quella pig but woman di macchina" e cose così.

    Aspè ma le hai corrette ora apposta o le dici proprio così? Perché se è la seconda, è fantastico :asd:

    entrambe le cose.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    Pensavo a qualcosa di cui vergognarmi senza capire che ce l'avevo sempre avuta davanti agli occhi.

    IMG_20210114_141155

    E non ho solo questi. Un autentica vergogna :zizi:

    Risparmiatemi sul fatto che i volumi non sono proprio in ottimo stato :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Ho guardato ai tempi svariate puntate di "Mew Mew Amiche vincenti" al punto da capirne la trama e far preoccupare mia madre.
    La motivazione vera, e alla quale nemmeno voi crederete, era che la quinta tizia era un clone di Nico Robin e questo bastava.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 14/1/2021, 16:20) 
    Ho guardato ai tempi svariate puntate di "Mew Mew Amiche vincenti" al punto da capirne la trama e far preoccupare mia madre.
    La motivazione vera, e alla quale nemmeno voi crederete, era che la quinta tizia era un clone di Nico Robin e questo bastava.

    Che poi aveva pure la stessa doppiatrice italiana se non ricordo male. :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Si, la stessa Patrizia Scianca per cui, per avere l'autografo audio (cioè lei che dicesse in chara di Robin qualcosa di dedicato), avevo fatto gratis parecchie gif animate a quell'abelinato di Maurizio Merluzzo, aka Succhiamuli (Sakyamuni) sull'RZ forum, nei primi tempi in cui stava entrando nell'ambiente del doppiaggio ita :nono:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,965

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 14/1/2021, 16:20) 
    Ho guardato ai tempi svariate puntate di "Mew Mew Amiche vincenti" al punto da capirne la trama e far preoccupare mia madre.
    La motivazione vera, e alla quale nemmeno voi crederete, era che la quinta tizia era un clone di Nico Robin e questo bastava.

    Anche io lo guardavo quando ero piccolo! :lol: in realtà guardavo svariati cartoni da "femmine", non facevo distinzioni, se mi piacevano li guardavo e pace :asd: poi a volte era pure perché non sapevo cosa fare ed era la scusa per procrastinare i compiti :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,873

    Status
    Anonymous
    A tal proposito, io mi feci comprare lo screttro di sailor moon (che manco sapevo cosa fosse) quando avevo 5 anni circa perchè lo vidi da una mia amica con cui giocavo e dicevo "figata, lo muovi e fa la musica". Quando capii che era un giocattolo da femmine lo buttai con disprezzo.

    Grandi i miei che me l'hanno comprato comunque!
     
    Top
    .
47 replies since 12/12/2020, 14:19   1165 views
  Share  
.