Si sta esagerando?

La dubbiosa vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    341

    Status
    Offline
    polemiche che lasciano il tempo che trovano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,888
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Governo fortemente legato alla chiesa, famiglie tradizionali ecc...tra poco qualche imbecille farà una proposta del genere, ossia togliere il divorzio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    341

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tele Reed @ 28/9/2023, 16:40) 
    Governo fortemente legato alla chiesa, famiglie tradizionali ecc...tra poco qualche imbecille farà una proposta del genere, ossia togliere il divorzio

    sempre meglio della rainbow family.

    Che poi...cosa c'è di tanto anomalo nella pubblicità Esselunga? Una bambina che vuole che i genitori ritornino insieme non mi sembra una cosa anormale, anzi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Che non centra un cazzo con l'esselunga???
     
    Top
    .
  5. Friendly Dino
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho inteso, hanno rotto le balle solo perché nello spot c'è la classica famiglia di etero, bianchi, agiati e via dicendo : un'indecenza, no?
    Possono dire quello che meglio credono, io ci rido su ogni volta perché fanno ridere e basta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Ma esattamente dove hanno rotto le balle? Io leggo solo di persone che dicono che non c'è nulla di cui scandalizzarsi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    341

    Status
    Offline
    sui socialss
     
    Top
    .
  8. Friendly Dino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubia @ 28/9/2023, 17:21) 
    Ma esattamente dove hanno rotto le balle? Io leggo solo di persone che dicono che non c'è nulla di cui scandalizzarsi

    Ecco qui un piccolo esempio.
    Dopo, quando la Meloni lo ha condiviso sui social si è scatenata l'apocalisse tra i soliti noti.
    Il Giornale invece ha rotto per l' uso improprio dell'accento sulla parola "pesca" : per la cronaca si pronuncia pèsca con l'accento sulla e.
    Insomma, discorsi sui massimi sistemi come sempre.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Mah ognuno ci vede quello che vuole vedere, è la storia di una bambina che vorrebbe la mamma e il papà insieme, mi sembra perfettamente legittimo. La gente forse ha perso il contatto con la realtà ma non è che la fuori ci sono solo coppie aperte lgbt+ di colore.
     
    Top
    .
  10. Friendly Dino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubia @ 28/9/2023, 18:29) 
    Mah ognuno ci vede quello che vuole vedere, è la storia di una bambina che vorrebbe la mamma e il papà insieme, mi sembra perfettamente legittimo. La gente forse ha perso il contatto con la realtà ma non è che la fuori ci sono solo coppie aperte lgbt+ di colore.

    Le polemiche pretestuose le mettono in piedi apposta per far aumentare i post di questo topic, se no non si spiega.


    Mi auguro solo che il successo dello spot in analisi faccia guadagnare tanti soldi all'Esselunga, così finalmente potrà permettersi di installare qualche luce in più all'interno dei suoi punti vendita.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tele Reed @ 28/9/2023, 16:40) 
    Governo fortemente legato alla chiesa, famiglie tradizionali ecc...tra poco qualche imbecille farà una proposta del genere, ossia togliere il divorzio

    Considerando che Salvini è divorziato e che la Meloni convive con un uomo senza essere sposata e ci ha pure fatto un figlio....


    Hanno poco da fare i difensori della famiglia tradizionale.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,888
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Smakk @ 28/9/2023, 23:18) 
    CITAZIONE (Tele Reed @ 28/9/2023, 16:40) 
    Governo fortemente legato alla chiesa, famiglie tradizionali ecc...tra poco qualche imbecille farà una proposta del genere, ossia togliere il divorzio

    Considerando che Salvini è divorziato e che la Meloni convive con un uomo senza essere sposata e ci ha pure fatto un figlio....


    Hanno poco da fare i difensori della famiglia tradizionale.

    Sono le mille contraddizioni della nostra società
     
    Top
    .
  13. Friendly Dino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tele Reed @ 29/9/2023, 09:53) 
    Sono le mille contraddizioni della nostra società

    Siamo nell'età vittoriana eterna.
     
    Top
    .
477 replies since 12/12/2020, 10:49   11548 views
  Share  
.