Live Action Series

Su Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,046

    Status
    Offline
    Cioè appunto, pure con i supereroi Marvel almeno hanno cercato di fare qualche accorgimento ai costumi per renderli meno ridicoli....

    Anche perchè il live action sarà in gran parte diretto ai neofiti, e uno che non conosce One Piece a vedere un tizio con i capelli verdi e la pancera che combatte tenendo una spada fra i denti.... si farebbe delle grosse risate.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,186
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Invece a me continua a non convincere Sanji boh.. vabbe aspettiamo di vederli in azione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    QUOTE (pein91* @ 12/11/2021, 13:45) 
    QUOTE (Pedro9234 @ 12/11/2021, 13:43) 
    Beh gli attori, per me, sono semi sconosciuti, quindi credo che non abbiano preso tantissimo, qunidi immagino che il budget sia tutto scenografia/effetti speciali.

    Si sa qaualcosa su release date o un semplice teaser?

    Eh beh questo è sicuro!

    Se si giocano bene gli effetti speciali e trovano posti esotici per rendere bene le avventure ottimo!

    Alla fine solo un fesso si aspetta duelli come nel manga!

    Per fortuna loro la cosa più importante della prima parte era l'avventura e la trama tra loro,quindi dovrebbero cavarsela...

    Che io sappia non si sa nulla della data di rilascio,immagino tardi 2022 o prima, perché hanno già messo i titoli e pronta la going merry ed altre cose,insomma sembrano pronti a girare e sapendo i titoli anche cosa girare,quindi penso per il 2022..

    Duelli in offscrene??
    Speriamo qualcosa di meglio, dai.
    Cmq últimamente molti scontri sono fatti bene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wanze @ 12/11/2021, 13:54) 
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 12/11/2021, 01:06) 
    Penso sarebbe stato meglio non farlo e basta.

    Io últimamente sono supercritico, ma così, a priori, dagli una possibilità.

    Premettendo che se già non leggo più il fumetto, difficilmente mi potrà interessare qualcosa di basato su di esso.
    La questione è un'altra e sappiamo tutti che è così, ossia che i ​fumetti non sono trasportabili su pellicola.
    Ogni volta che un fumetto viene trasformato in un film o serie succede sempre la stessa cosa. Se è troppo fedele risulta ridicolo e se non lo è abbastanza non c'entra nulla con il prodotto originale.
    Ad Hollywood sono così idioti che hanno fatto un film pure su Watchmen. E chiunque lo abbia letto sa che il successo di quel fumetto è dato al 90% da come sfrutta le pagine. C'è una grandissima mancanza di rispetto per questo mezzo a mio parere.
    Nel caso della Marvel è successo pure che cambiassero il fumetto per renderlo più simile ai film. E difatti sono 10 anni che vendono sempre meno (poi ci sono pure altri motivi ma sia io che altri abbiamo smesso per questo di leggerli).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    Ma quella non era un immagine modificata per mostrare come risultavano? Infatti non sono costumi veri e propri!

    Nono dico per i combattimenti,certo non puoi riprodurre uno scontro decente con la tormenta di sabbia di Crocodile o altre cose così,senza contare l'effetto del fuoco di ace che viene direttamente dal corpo e altre cose...

    Mah vediamo, soprattutto la parte di mihawk che taglia navi qua e là :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,717

    Status
    Online
    Imho i "power levels", come le altezze dei personaggi giganti, saranno ridimensionati di moltissimo.
    Sarà reso tutto un po' più piratesco e leggermente più realistico.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 12/11/2021, 14:51) 
    CITAZIONE (wanze @ 12/11/2021, 13:54) 
    Io últimamente sono supercritico, ma così, a priori, dagli una possibilità.

    Premettendo che se già non leggo più il fumetto, difficilmente mi potrà interessare qualcosa di basato su di esso.
    La questione è un'altra e sappiamo tutti che è così, ossia che i ​fumetti non sono trasportabili su pellicola.
    Ogni volta che un fumetto viene trasformato in un film o serie succede sempre la stessa cosa. Se è troppo fedele risulta ridicolo e se non lo è abbastanza non c'entra nulla con il prodotto originale.
    Ad Hollywood sono così idioti che hanno fatto un film pure su Watchmen. E chiunque lo abbia letto sa che il successo di quel fumetto è dato al 90% da come sfrutta le pagine. C'è una grandissima mancanza di rispetto per questo mezzo a mio parere.
    Nel caso della Marvel è successo pure che cambiassero il fumetto per renderlo più simile ai film. E difatti sono 10 anni che vendono sempre meno (poi ci sono pure altri motivi ma sia io che altri abbiamo smesso per questo di leggerli).

    Però adattamenti come il cavaliere oscuro o joker sono molto validi secondo me!

    Non voglio sembrarti scontroso,ma se non lo leggi perché continuare su il no assoluto su qualcuno che lo legge, cioè avresti dovuto dirlo prima che non lo leggevi e che quindi questo adattamento non ti ha attirato,non ti ho detto di non commentare eh,ma prima pareva tutta un'altra cosa...

    Invece remi contro perché non segui più il fumetto,ok avrai le tue ragioni,ma alla fine poco ci azzeccano con qualcuno che segue ancora il manga alla fin fine...

    Cioè non mi è sembrata una critica costruttiva...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 12/11/2021, 14:56) 
    Imho i "power levels", come le altezze dei personaggi giganti, saranno ridimensionati di moltissimo.
    Sarà reso tutto un po' più piratesco e leggermente più realistico.

    Vedremo i giganti? Non ricordo se sono prima o dopo rogue town,ma mi pare dopo ..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,334
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Però adattamenti come il cavaliere oscuro o joker sono molto validi secondo me!

    Per me invece sono immondizia. Preferisco Batman e Robin, almeno fa ridere.

    CITAZIONE
    Non voglio sembrarti scontroso,ma se non lo leggi perché continuare su il no assoluto su qualcuno che lo legge, cioè avresti dovuto dirlo prima che non lo leggevi e che quindi questo adattamento non ti ha attirato,non ti ho detto di non commentare eh,ma prima pareva tutta un'altra cosa...

    Invece remi contro perché non segui più il fumetto,ok avrai le tue ragioni,ma alla fine poco ci azzeccano con qualcuno che segue ancora il manga alla fin fine...

    Cioè non mi è sembrata una critica costruttiva...

    ??????

    Ho detto che la serie pare una cagata. Non l'ho né criticata né ho detto nulla su chi sia interessato. Cavoli loro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Molto indicati i protagonisti.
    Per me devono essere il più fedeli possibili agli originali. Poi qualche minimo accorgimento è accettabile.
    Nami è lei, la ragazzina piatta dell'inizio. Intorno alla 3a/4a stagione le cresceranno le bocce?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,655
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Faranno fuori metà budget solo per ingrandire i seni dei personaggi femminili. :caffe:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    QUOTE (pein91* @ 12/11/2021, 14:53) 
    Ma quella non era un immagine modificata per mostrare come risultavano? Infatti non sono costumi veri e propri!

    Nono dico per i combattimenti,certo non puoi riprodurre uno scontro decente con la tormenta di sabbia di Crocodile o altre cose così,senza contare l'effetto del fuoco di ace che viene direttamente dal corpo e altre cose...

    Mah vediamo, soprattutto la parte di mihawk che taglia navi qua e là :asd:

    Io penso che anche film e serie di serie C hanno ormai effetti speciali che possono permettere scene decenti.
    Se poi pensiamo che onepiece , almeno la prima stagione sará vista da TUTTI QUELLI CHE CONOSCONO ONE PIECE, più una bella fetta di sconosciuti...credo che ce ne spenderanno di soldi.

    Questo non assicura qualità in altri campi. La Storia, ma soprattutto I dialoghi tra i personaggi, saranno molto importanti e speriamo che nn sará una serie SOLO per bambini.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,717

    Status
    Online
    CITAZIONE (pein91* @ 12/11/2021, 14:58) 
    Vedremo i giganti? Non ricordo se sono prima o dopo rogue town,ma mi pare dopo ..

    Per giganti non intendevo la razza, ma tutti quei personaggi sopra i 2 metri di altezza X)
    Benn Beckman, Lucky Roux, Morgan, Kuro, Krieg, eccetera, non saranno sopra i due metri nel live action.
    Forse solo Arlong, essendo un uomo pesce, lo faranno enorme.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,995

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 12/11/2021, 15:07) 
    CITAZIONE (pein91* @ 12/11/2021, 14:58) 
    Vedremo i giganti? Non ricordo se sono prima o dopo rogue town,ma mi pare dopo ..

    Per giganti non intendevo la razza, ma tutti quei personaggi sopra i 2 metri di altezza X)
    Benn Beckman, Lucky Roux, Morgan, Kuro, Krieg, eccetera, non saranno sopra i due metri nel live action.
    Forse solo Arlong, essendo un uomo pesce, lo faranno enorme.

    Eh penso di si,o prenderanno in greggie dei wrestler dalla WWE :roftl:

    CITAZIONE (wanze @ 12/11/2021, 15:07) 
    CITAZIONE (pein91* @ 12/11/2021, 14:53) 
    Ma quella non era un immagine modificata per mostrare come risultavano? Infatti non sono costumi veri e propri!

    Nono dico per i combattimenti,certo non puoi riprodurre uno scontro decente con la tormenta di sabbia di Crocodile o altre cose così,senza contare l'effetto del fuoco di ace che viene direttamente dal corpo e altre cose...

    Mah vediamo, soprattutto la parte di mihawk che taglia navi qua e là :asd:

    Io penso che anche film e serie di serie C hanno ormai effetti speciali che possono permettere scene decenti.
    Se poi pensiamo che onepiece , almeno la prima stagione sará vista da TUTTI QUELLI CHE CONOSCONO ONE PIECE, più una bella fetta di sconosciuti...credo che ce ne spenderanno di soldi.

    Questo non assicura qualità in altri campi. La Storia, ma soprattutto I dialoghi tra i personaggi, saranno molto importanti e speriamo che nn sará una serie SOLO per bambini.

    In effetti,sono io che sono antiquato :asd:

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 12/11/2021, 15:07) 
    Faranno fuori metà budget solo per ingrandire i seni dei personaggi femminili. :caffe:

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 12/11/2021, 14:58) 
    Vedremo i giganti? Non ricordo se sono prima o dopo rogue town,ma mi pare dopo ..

    Stanno dopo, a Little Garden. Subito dopo Whiskey Peak. Quindi non credo proprio li vedremo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,304

    Status
    Offline
    Usop mi piace tantissimo, ma mi pare anche troppo figo.
    Deve fare il tipo superpauroso, spero tanto gli riesca bene.

    La versione truccata fa capire bene come sia stati scelti con criterio.
    Rimango comunque perplesso sull'idea di fare davvero il sopracciglio a ricciolo a Sanji. é una delle (tantissime) cose che stanno bene nel manga ma non so quanto in live action.
     
    Top
    .
2031 replies since 30/1/2020, 10:10   90159 views
  Share  
.