Live Action Series

Su Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le serie che vedi sono adattamenti di manga?

    mi sa che questo è il primo, quindi no...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    683
    Location
    segreto!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se non ci sono dei ragazzini che scopano a tutto spiano non è una serie netflix.

    allora saranno felici i sostenitori delle coppie:
    - Nami x Sanji
    - Zoro x Robin
    - Luffy x Hankock

    :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScimmiadiMare @ 30/1/2020, 15:20) 
    Sì credo sarà una storia ispirata a One Piece

    This


    raga è impossibile che facciano una cosa UGUALE al manga, dai. Siate realisti.

    1) la lunghezza di OP è spropositata. Dovrebbero fare 300 stagioni da 20 episodi

    2) Adattare non significa "fare la copia passo 1"

    3) Netflix non c'ha i soldi per gli effetti speciali dei combattimenti. Ci vorrebbe un budget stratosferico superiore ai film Marvel

    4) E' troppo giapponese OP, il pubblico occidentale si stranisce. NON SIAMO NOI il pubblico di riferimento, lo sapete

    5) E' OP non la Divina Commedia. Il valore dell'opera originale è "intrattenimento cazzone per dodicenni". Non cerchiamo Scorsese qui, lo sapete


    Per il resto, sono curioso di vedere come si svilupperà la cosa. E' possibile che venga una cosa per riderci su (e non ci sarebbe niente di male in questo) da commentare insieme senza farci il sangue amaro montenegro
     
    Top
    .
  4. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3) Netflix non c'ha i soldi per gli effetti speciali dei combattimenti. Ci vorrebbe un budget stratosferico superiore ai film Marvel

    questo non è vero.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    C'è The Witcher a smentirti :lol:


    Comunque si, se limano qualcosa si fanno eh (tipo togliere qualche abilità sgrava tipo i rogia). Ad esempio io credo che limiteranno molto i poteri dei frutti
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    The Witcher a smentirti

    non necessariamente.
    il fatto che scelgano di fare determinate serie a basso costo non significa che non abbiano i soldi, e pure con lo stesso budget non è detto che un lavoro esca dello stesso livello.
    comunque scherzavo, non scoperanno e non diranno parolacce, sarà una giapponesata, e quindi una merda.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Fu così che Rufy, uscito dal barile, caccia un "Sono il fottuto re dei pirati bitch!"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Se c'è una cosa che non potranno replicare sarà l'altezza (e le deformità) dei personaggi :roftl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Meglio una storia ispirata... anche perché altrimenti col cazzo che vediamo la Mammona, Kaido e i visoni (probabilmente le uniche cose decenti degli ultimi anni)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    683
    Location
    segreto!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se c'è una cosa che non potranno replicare sarà l'altezza (e le deformità) dei personaggi

    specialmente i piedi

    :lol2:


    CITAZIONE
    Meglio una storia ispirata...

    ma Oda non aveva dichiarato di aver rilasciato i diritti solo se rimanevano fedeli alla storia originale?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,842
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Oda dichiara quello che i soldi gli dicono di dichiarare


    ?url=https%3A%2F%2Fewscripps.brightspotcdn.com%2F95%2F94%2F34199b7d4b5f851c7b2880fa1b31%2Fted-dibiase
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reed- @ 1/2/2020, 12:19) 
    This

    raga è impossibile che facciano una cosa UGUALE al manga, dai. Siate realisti.

    1) la lunghezza di OP è spropositata. Dovrebbero fare 300 stagioni da 20 episodi

    nessuno ha mai detto questo, credo... comunque potrebbero fare una cosa del genere

    stagione 1 -> mare orientale
    stagione 2-3-4 -> Alabasta, Skypea, EL, TB
    stagione 5 -> ID e MF
    stagione 6-7-8 -> FI, PH e DR
    stagione 9-10 -> WCI e WA
    stagione 11 -> post WA (Elbaf e Laugh Tale)
    stagione 12 -> saga finale

    CITAZIONE
    2) Adattare non significa "fare la copia passo 1"

    Potranno mostrare solo gli eventi più importanti tagliando o riassumendo (di molto) tutto il resto.

    CITAZIONE
    3) Netflix non c'ha i soldi per gli effetti speciali dei combattimenti. Ci vorrebbe un budget stratosferico superiore ai film Marvel

    concordo, oltre ai combattimenti direi anche i personaggi e soprattutto i loro poteri.

    CITAZIONE
    4) E' troppo giapponese OP, il pubblico occidentale si stranisce. NON SIAMO NOI il pubblico di riferimento, lo sapete

    5) E' OP non la Divina Commedia. Il valore dell'opera originale è "intrattenimento cazzone per dodicenni". Non cerchiamo Scorsese qui, lo sapete

    concordo anche qui ecco perché non mi aspetto nulla di che (vedi film su Dragon Ball).
    Come avevo scritto per me non si arriverà neanche alla terza stagione. :asd:
     
    Top
    .
  13. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stagione 1 -> mare orientale
    stagione 2-3-4 -> Alabasta, Skypea, EL, TB
    stagione 5 -> ID e MF
    stagione 6-7-8 -> FI, PH e DR
    stagione 9-10 -> WCI e WA
    stagione 11 -> post WA (Elbaf e Laugh Tale)
    stagione 12 -> saga finale

    è impossibile che programmino 12 stagioni.
    nel caso migliore, comprimeranno tutto in 3 o 4 e daranno un finale alternativo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è impossibile che programmino 12 stagioni.
    nel caso migliore, comprimeranno tutto in 3 o 4 e daranno un finale alternativo.

    Vabbè era un esempio.
    Anche se 3 o 4 mi sembrano veramente poche per tutta la storia, dovranno tagliare completamente alcune saghe mostrando solo (Arlong, Crocodile, Lucci, la guerra di MF, BM, Kaido e il finale).

    In 3 o 4 stagioni cosa mai si potrà mostrare?
     
    Top
    .
  15. dakuan
     
    .

    User deleted


    molto poco, ma o quello oppure una miniserie in due stagioni al massimo.
    a meno che non optino per una giapponesata totale e quindi a bassissimo costo, allora aspettiamoci costumi livello cosplay, scenografie riciclate di quarant'anni fa, e CGI da "gli effetti li fa mio cuggino bravo."
     
    Top
    .
2013 replies since 30/1/2020, 10:10   89392 views
  Share  
.