Europei 2020

Topic per parlare della competizione che si svolgerà da Giugno 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Abbiamo fatto il miracolo, me l’avessero detto ad inizio europeo non ci avrei mai creduto!

    Abbiamo due top player. Uno è quello in porta, pochi cazzi, sarà anche antipatico ma è uno dei migliori portieri del mondo, se non direttamente il migliore. L’altro è quello in panchina. Davvero, ha vinto ovunque ha allenato, poi ha preso una nazionale distrutta e l’ha portata sul tetto d’Europa infrangendo record su record.

    Per il mondiale però dobbiamo trovare qualche attaccante forte. Non è possibile che solo Chiesa crei qualcosa davanti :(

    Detto questo, la cosa più bella è stata vincere con gli inglesi a casa loro quando loro era già convinti di aver vinto. Più grande è il loro rosicamento, più grande è la mia gioia :kk1:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,900

    Status
    Anonymous
    Il mio cuore si é riempito di gioia quando hanno inquadrato il piccolo George incredulo della sconfitta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 12/7/2021, 10:58) 
    Abbiamo due top player. Uno è quello in porta, pochi cazzi, sarà anche antipatico ma è uno dei migliori portieri del mondo, se non direttamente il migliore.

    Concordo. A me non sta nemmeno antipatico però chi lo pensa deve essere comunque obiettivo. È una cazzo di bomba. Punto.


    CITAZIONE (-Akainu- @ 12/7/2021, 10:58) 
    Per il mondiale però dobbiamo trovare qualche attaccante forte. Non è possibile che solo Chiesa crei qualcosa davanti :(

    Questo è vero. Tra l'altro ho appreso solo da poco che il mondiale sarà a novembre! Sarà un pó strano d'inverno però l'importante è che ci arriviamo :lol:

    CITAZIONE (-Akainu- @ 12/7/2021, 10:58) 
    Detto questo, la cosa più bella è stata vincere con gli inglesi a casa loro quando loro era già convinti di aver vinto. Più grande è il loro rosicamento, più grande è la mia gioia :kk1:

    :rox: :rox:


    Detto questo è stato bello anche commentare le partite qui, dopo 5 anni :cheers: :cheers: già non vedo l'ora del mondiale!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 12/7/2021, 11:21) 
    Il mio cuore si é riempito di gioia quando hanno inquadrato il piccolo George incredulo della sconfitta.

    :roftl:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 12/7/2021, 11:21) 
    Il mio cuore si é riempito di gioia quando hanno inquadrato il piccolo George incredulo della sconfitta.

    Sei una brutta persona :look2:


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    VITTORIA!!!
    La goduria per la vittoria dell'Italia di ieri sera è anche tripla rispetto al normale, inutile negarlo.
    I tifosi inglesi hanno denigrato i tedeschi e i danesi dopo la vittoria, sono passati contro la Danimarca in maniera quantomeno generosa e sono quattro giorni che erano convinti di aver già vinto.
    Per quattro giorni hanno sputato sulla bandiera italiana calpestandola, ci hanno schifato, ci hanno denigrato, hanno disturbato con i fuochi d'artificio i nostri calciatori la notte prima della finale, hanno seminato il caos a Londra da ubriachi e nudi (sì, non scherzo), hanno massacrato la polizia per entrare allo stadio senza biglietto, hanno usato i giornali per prenderci in giro (nessun altro quotidiano sportivo europeo l'aveva fatto prima di una partita), hanno fischiato gli inni altrui in tutte le partite, si sono tatuati la coppa sul corpo prima ancora di averla vinta, e come se non bastasse volevano fare festa nazionale oggi in caso di vittoria dell'Europeo.
    Senza contare poi il ritornello "It's coming home" Che continuavano a ripetere ossessivamente. Nessuna sorpresa che quasi tutto il mondo, persino i rivali storici dell'Italia calcistica, tifassero per noi ieri sera.
    I tifosi inglesi sono stati disgustosi in questi quattro giorni e la vittoria contro di loro a casa loro dopo che hanno sempre giocato in casa a differenza di tutti gli altri è una tripla goduria.
    Gli unici per cui mi dispiaceva un pochino erano allenatore e giocatori inglesi, ma dopo averli visti togliersi la medaglia d'argento dopo averla appena ricevuta mi è passato subito: bruttissimo gesto irrispettoso, si sono meritati anche loro la sconfitta.
    Mi spiace solo per la sconfitta di Berrettini ieri pomeriggio: ho seguito la partita con la stessa foga della nazionale (se c'è una competizione sportiva internazionale e l'Italia è coinvolta la guardo sempre nei limiti delle mie possibilità) e conoscendo le regole del tennis non ho fatto fatica a capirla.
    Peccato davvero per la sua sconfitta, avremmo fatto un due su due memorabile.
    Ed ora tra due settimane sotto con le Olimpiadi!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Eccoti PGV :rox:

    Alcune cose che avevano fatto i tifosi manco le sapevo. Incredibile.
    Sono riusciti a dimostrarsi molto peggio dei tedeschi e dei francesi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,214

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma dopo averli visti togliersi la medaglia d'argento dopo averla appena ricevuta mi è passato subito: bruttissimo gesto irrispettoso, si sono meritati anche loro la sconfitta.

    concordo, già solo per questo meritano di esser ridicolizzati e presi in giro da tutti, ove mai non se lo meritassero già per come hanno approcciato questi europei

    il loro portiere però mi è piaicuto molto, bravo veramente, e anche se non lo ricorderà nessuno ha parato anche lui due rigori come donnarumma..
    cmq la nostra squadra ha campato davvero sulle spalle del trio donnarumma/chiellini/bonucci, che odio indistantemente senza sconti ma che bisogna ammettere son stati fenomeni, donnarumma in particolare (nemmeno buffon alla sua età era così forte)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Mi spiace solo per la sconfitta di Berrettini ieri pomeriggio: ho seguito la partita con la stessa foga della nazionale (se c'è una competizione sportiva internazionale e l'Italia è coinvolta la guardo sempre nei limiti delle mie possibilità) e conoscendo le regole del tennis non ho fatto fatica a capirla.

    Ma praticamente è come se avesse vinto, nel senso ch il risultato ottenuto vale una vittoria, perché l'avversario non è umano, è una macchina, con troppa più esperienza. Quindi ben venga aver giocatonla finale.

    Cmq i petardi per disturbare i calciatori servivano a una sega perché era tutto insonorizzato XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Possiamo aggiungere un altra cosa: i tifosi inglesi pare abbiano aspettato quelli italiani fuori per pestarli. Ho visto pure un video. No vabbè, è sconcertante.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Online
    Si sa che i tifosi inglesi so i peggiori
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    Altra notizia: il famoso arbitro della partita contro la Corea nel 2004 tifava per noi :asd: ma vaff...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    E comunque dedico la vittoria soprattutto ai nostri connazionali che tifavano contro... pezzi di 💩
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,304

    Status
    Offline
    Livello di godimento:
    ywAYcz9
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,029

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 12/7/2021, 13:55) 
    E comunque dedico la vittoria soprattutto ai nostri connazionali che tifavano contro... pezzi di 💩

    Soprattutto!!! Molto peggio degli inglesi.

    Ma ci sono ancora dei simpaticoni che dicono che è tutta vittoria di culo o addirittura orchestrata dai politici :asd:
     
    Top
    .
427 replies since 1/12/2019, 13:05   7457 views
  Share  
.