King vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince King facilmente
    30.77%
    28
  • Vince King con difficoltà
    58.24%
    53
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Vince Doflamingo con difficoltà
    8.79%
    8
  • Vince Doflamingo facilmente
    2.20%
    2
Guests cannot vote (Voters: 91)

King vs Doflamingo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (merochh @ 26/2/2019, 01:46) 
    CITAZIONE (~Phœnix D. Virgil~ @ 25/2/2019, 21:45) 
    A me più che altro ha sempre fatto pensare il terrore che Dofla ha provato al pensiero di Kaido incarognito. Forse ancor di più a dimostrazione di quanto un Imperatore sia più forte del suo secondo.

    In realtà questa tua teoria sostiene il contrario, che Doffy per la immensa superiorità di Kaido è impaurito da lui, ma non dai comandanti.

    Penso che Virgil intendesse proprio quello, nonostante, come me, lui pensi ugualmente che un Vice sia ad un livello leggermente superiore a quello di Doflamingo.

    CITAZIONE (dakuan @ 26/2/2019, 10:51) 
    OHMA :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

    Leggi Kengan Asura? :kk1:

    Penso sia il manga che mi ha preso di più negli ultimi tempi, me lo son letto tutto in un colpo e ogni giorno aspettavo il capitolo con ansia. :rox:

    Però meglio parlarne in un altro topic. :asd:
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    l'ho letto tutto ora sto seguendo la seconda serie, l'ho consigliato pure un paio di volte, ancora non capisco perchè non sia diventato il manga preferito di quel fesso di powerfulius.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 26/2/2019, 13:04) 
    l'ho letto tutto ora sto seguendo la seconda serie, l'ho consigliato pure un paio di volte, ancora non capisco perchè non sia diventato il manga preferito di quel fesso di powerfulius.

    Ahahaha in effetti per gli amanti delle pure mazzate dovrebbe essere un manga Top Tier.
    Non è esente da critiche ma è un manga assolutamente spettacolare, finale in particolare imho.
    Riusciresti a mandarmi un link per leggere la seconda serie? Io sono fermo alla prima... Oppure la leggi in vietnamita (se non sbaglio le scan originali sono scritte in tale lingua)? :asd:

    Ah e comunque punto i miei 2 cent sul fatto che King in forma mista potrebbe pure sovrastare fisicamente il Gear 4 Boundman. :look2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,751
    Location
    Rusukaina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 26/2/2019, 12:57) 
    Penso che Virgil intendesse proprio quello, nonostante, come me, lui pensi ugualmente che un Vice sia ad un livello leggermente superiore a quello di Doflamingo.

    Corretto, Mecha.
     
    Top
    .
  5. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 26/2/2019, 13:16) 
    CITAZIONE (dakuan @ 26/2/2019, 13:04) 
    l'ho letto tutto ora sto seguendo la seconda serie, l'ho consigliato pure un paio di volte, ancora non capisco perchè non sia diventato il manga preferito di quel fesso di powerfulius.

    Ahahaha in effetti per gli amanti delle pure mazzate dovrebbe essere un manga Top Tier.
    Non è esente da critiche ma è un manga assolutamente spettacolare, finale in particolare imho.
    Riusciresti a mandarmi un link per leggere la seconda serie? Io sono fermo alla prima... Oppure la leggi in vietnamita (se non sbaglio le scan originali sono scritte in tale lingua)? :asd:

    Ah e comunque punto i miei 2 cent sul fatto che King in forma mista potrebbe pure sovrastare fisicamente il Gear 4 Boundman. :look2:

    cerca kengan omega sul solito sito dove leggi i manga, credo che ci sia, io lo leggo su mangakakalot, ma ho visto che le medesime scans girano pure su altri siti.
    purtroppo ora lo caricano in concomitanza con le uscite giapponesi, credo che i sette capitoli usciti siano gli unici, non c'è una versione in vietnamita già completa per spoilerarsi il finale senza capire cosa dicono :asd:

    ahahah visto he gli altri c'hanno gli avatar a tema kaiju, ora mi metto Gensai. facciamo il team Kengan.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dakuan @ 28/2/2019, 18:26) 
    cerca kengan omega sul solito sito dove leggi i manga, credo che ci sia, io lo leggo su mangakakalot, ma ho visto che le medesime scans girano pure su altri siti.
    purtroppo ora lo caricano in concomitanza con le uscite giapponesi, credo che i sette capitoli usciti siano gli unici, non c'è una versione in vietnamita già completa per spoilerarsi il finale senza capire cosa dicono :asd:

    ahahah visto he gli altri c'hanno gli avatar a tema kaiju, ora mi metto Gensai. facciamo il team Kengan.

    Perfetto, grazie mille dak, vado subito a riprendere la lettura.

    Ahahahah il team Kengan è fantastico, dobbiamo portare altri a leggere il manga così da ampliare lo squadrone.
    Un gruppo di utenti lottatori di tornei underground sarebbe un'idea fantastica, altro che Kaiju (per quanto adori anche loro). Ah e ottima scelta con Gensai come avatar, ovviamente. :shifty:

    Ok devo tentare di rimanere in topic: gli pteranodonti sono volatili molto più grossi e forti dei fenicotteri, quindi King > Dofla. :look2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    King a mani basse proprio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    Mi piace questa domanda che di serio non ha nulla ma è puro Metaonepiece, ci sta tutta a modo suo.

    Senza dati seri a riguardo direi King con facilità. Votai in favore di Doflamingo con Katakuri ma a naso mi sembrano su livelli diversi i due primi comandanti. Specificai anche che Katakuri mi dava l'idea di essere superiore al fenicottero in battaglia ma che avrebbe perso a causa della capacità del Dofla di giocare sporco e la sua astuzia.

    Però mi rendo conto di quanto sia insulso il mio ragionamento. Doflamingo ha perso contro un'alleanza congiunta di due supernove ed aiuti esterni e per me era lui il pirata che meritava sul serio il miliardo e mezzo di taglia. King però è il Re. Non ti puoi chiamare così per caso. Confermo e l'accendo, dico King.
     
    Top
    .
  9. ren89
     
    .

    User deleted


    Doflamingo ha perso perché si è sopravvalutato , come del resto ha fatto quando riteneva insieme alla family di poter far fuori la tigre viola . I mugiwara al completo da soli avrebbe sconfitto tutti i pirati del fenicottero con o senza aiuti ( Zoro era fresco e riposato come una rosa e metà ciurma era diretta a Zio) . DD nello scontro con Rufy è stato utilizzato come un sacco da boxe senza poter reagire ne contrattaccare in modo efficace . Probabilmente perderebbe pure con cracker dato che big mom lo ha inviato contro "l'uomo che ha sconfitto Doflamingo " e a detta di kaido la mammona ha il miglior servizio segreto del mare settentrionale, quindi avrà fatto le sue valutazioni
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Credo che tutti i Vice Imperatori (Marco, King, Katakuri, Benn Beckman e vorrei aggiungere anche lo Shiryu di adesso forse) siano più o meno sullo stesso livello, e di conseguenza a naso mi sento di dire King facile al momento.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,911

    Status
    Offline
    King difficile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    690

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ren89 @ 24/6/2019, 13:34) 
    Doflamingo ha perso perché si è sopravvalutato , come del resto ha fatto quando riteneva insieme alla family di poter far fuori la tigre viola . I mugiwara al completo da soli avrebbe sconfitto tutti i pirati del fenicottero con o senza aiuti ( Zoro era fresco e riposato come una rosa e metà ciurma era diretta a Zio) . DD nello scontro con Rufy è stato utilizzato come un sacco da boxe senza poter reagire ne contrattaccare in modo efficace . Probabilmente perderebbe pure con cracker dato che big mom lo ha inviato contro "l'uomo che ha sconfitto Doflamingo " e a detta di kaido la mammona ha il miglior servizio segreto del mare settentrionale, quindi avrà fatto le sue valutazioni

    Doflamingo ha perso perché Rufy ha combattuto in combo con Law. Il Gamma Knife è un colpo della madonna e per citare Rufy "Mi ha aiutato a portare Doflamingo verso la sua fine".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137

    Status
    Offline
    King della fiamma selvaggia con molta fatica.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    136

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ren89 @ 24/6/2019, 13:34) 
    " e a detta di kaido la mammona ha il miglior servizio segreto del mare settentrionale, quindi avrà fatto le sue valutazioni

    Nuovo Mondo vuoi dire.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,702

    Status
    Offline
    Purtroppo King.
    E dico purtroppo perché il livello esagerato delle ciurme degli imperatori butta nel cesso tutto il senso e l'utilità della Flotta dei 7.
     
    Top
    .
115 replies since 15/2/2019, 19:31   7525 views
  Share  
.