Cartoomics 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    Ragassuoli, poi non ho più scritto niente su questo topic, ma ho sentito privatamente Akainu e basta.
    A malincuore, come si sarà intuito, quest'anno devo saltare Cartoomics. E nemmeno per i motivi che adducevo in prima pagina! :lol:
    Martedì mi hanno ficcato una presentazione/esame in università e ho bisogno di tempo per prepararla.
    Sono dovuti incorrere i problemi "pseudo-lavorativi" per farmi saltare un Cartoomics dopo quasi dieci anni.

    Mi dispiace non conoscere i nuovi e non fare compagnia alle vecchie facce. Alla prossima ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,149
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Spiace un sacco, leoncino...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    Eh, sì. Poi sono sempre stato un grande appassionato e promotore della fiera milanese. Anche se, ammetto, ultimamente non mi ha stimolato granché.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Noooooooooo! :cry:

    Quindi per domani fissiam un punto di ritrovo (non una grande idea visto che ognuno arriva quando vuole) o ci si arrangia coi propri contatti/numeri?
    C'é qualcuno che ne ha zero?

    Altrimenti parola d'ordine: "Piwa a nove code"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BoneToBeWild @ 9/3/2019, 08:52) 
    Noooooooooo! :cry:

    Quindi per domani fissiam un punto di ritrovo (non una grande idea visto che ognuno arriva quando vuole) o ci si arrangia coi propri contatti/numeri?
    C'é qualcuno che ne ha zero?

    Altrimenti parola d'ordine: "Piwa a nove code"

    Giuro che se trovo una maschera da volpe la compro e mi presento così :asd:
    Dispiace per Leone, comunque io arrivo per le 10 e poi mi sento con kun e akainu così decidiamo punto di incontro e orario :ok1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Anche Bell pacca :(

    Comunque io sento Walter e, se almeno lui viene, decidiamo per che ora arrivare. Indicativamente verso le 11, ma ci aggiorniamo comunque domani per telefono!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Beh, fiera bella.

    Contento di aver rivisto Lion e felicissimo dei miei due sketch di Dada :riot:
    Felice di aver ritrovato anche Necro dopo una vita!
    Bone un grande come al solito! Sempre un piacere rivederlo :rox:
    Piwa grandissima sopresa! Simpaticissimo e subito a suo agio. Spero di ritrovarlo altre volte!
    Kun, Walter e Giulia vabbè, che devo dire? :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,516

    Status
    Offline
    Bella fiera anche per me, soddisfatto degli acquisti e dei temi trattati nelle aree a tema (tranne la solita umbrella che ha un po' rotto con lancio di petardi in continuo...)

    La cosa più bella comunque è stato l'incontro con il gruppo del forum, con qualche aggiunta extra.
    Tutti simpatici e con grande conoscenze del mondo fieristico e di tutti i prodotti delle bancarelle ;)
    Kun capo comitiva e vulcanico proprio come su skype, con Bone e Akainu ho chiaccherato molto volentieri e li ringrazio per le foto che mi hanno fatto :ok1:
    Sono rimasto estasiato poi dai racconti di Walter e Nalva su sessioni di d&d finite male (per colpa del solito Akainu :asd: )
    Miglior battuta del raduno però l'ha fatta Necropirates... Alla domanda di Kun se voleva imparare il gioco di carte (io e Kun ci siamo sfidati li se non lo sapeste, e ho perso miseramente), lui risponde "no, io non imparo". Sono morto :roftl: :roftl: :roftl:
    In finale ho pure ricevuto il ban "scazzato" di Akainu, che giornata, che giornataaa! (cit.)

    Per il prossimo raduno cercherò di esserci a tutti i costi e spero di conoscere altri abitanti del forum!
     
    Top
    .
52 replies since 21/1/2019, 19:42   1254 views
  Share  
.