Anticipazioni Capitolo 920

Io amo Oden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aiolia89 @ 3/10/2018, 15:30) 
    tutti hanno ipotizzato il frutto del tempo,ma tutti credevamo che appartenesse ha oden,invece era della madre di momo,Oda su questo ha fregato tutti

    chissa che oda non faccia con lei un tributo a bulma,visto che entrambe hanno permesso un`viaggio nel tempo

    non so a chi ti riferisci, ma in molti forum (e non solo in questo) praticamente tutti avevano ipotizzato sul frutto del tempo della madre di Momo. :zizi:
     
    Top
    .
  2. aiolia89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 3/10/2018, 15:33) 
    non so a chi ti riferisci, ma in molti forum (e non solo in questo) praticamente tutti avevano ipotizzato sul frutto del tempo della madre di Momo. :zizi:

    be io ho letto solo i commenti e teorie iniziali tutti su oden,poi se sono saltati fuori sulla madre io non li ho letti :zizi:


    se per attaccare l`isola si dovra attende 2 settimana,oltre a fare vedere altre cose di wano, chissa che oda non mostri intanto anche il reviere
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vinsmoke.Sanji @ 3/10/2018, 15:33) 
    CITAZIONE (aiolia89 @ 3/10/2018, 15:30) 
    tutti hanno ipotizzato il frutto del tempo,ma tutti credevamo che appartenesse ha oden,invece era della madre di momo,Oda su questo ha fregato tutti

    chissa che oda non faccia con lei un tributo a bulma,visto che entrambe hanno permesso un`viaggio nel tempo

    non so a chi ti riferisci, ma in molti forum (e non solo in questo) praticamente tutti avevano ipotizzato sul frutto del tempo della madre di Momo. :zizi:

    l'abbiamo detto in due o tre pure qui.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,189
    Location
    Hangar 3 - Computer madre

    Status
    Anonymous
    Credo che Il frutto avra' delle limitazioni sia in quantita' di persone da spedire che in termini di lunghezza del salto, altrimenti l'user non avrebbe rivali.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Comunque la paraculaggine senza fine dei Mugiwara :asd:
    Connessi direttamente a Roger a mezzo moccioso discendente della casata "reale" di Wano :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    9u8GNV0

    sqhUUF1

    QaBAWOh
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    Sembrano le calamità quelle a destra. Uno pare Jack e l'altro? King?

    Sembrano le calamità quelle a destra. Uno pare Jack e l'altro? King? Orochi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474

    Status
    Offline
    Mamma = Imu
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non mi piace vedere l’elmo simil Pica sulla testa di uno dei pezzi grossi di Kaido... mi porta alla mente brutti ricordi. :sick:
    Per il resto, basta questo video:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    To', le sagome oscurate di Oda! Mi mancavano.

    Per il resto arriva la conferma abbastanza scontata sul possessore del frutto del tempo.
    Toki è il classico personaggio da morte strappalacrime nel flashback: dopo aver scorrazzato avanti nel tempo per secoli (sicuro che appartenesse al popolo antico, compagna di merende di Joy Boy), giunge in un'epoca in cui decide di fermarsi perché si innamora perdutamente di Oden. Mettono su famiglia.
    Un bel giorno arrivano i cattivoni a incendiare il castello. Due bestemmie contro Kaido, due raccomandazioni alla cricca di Kin ("vi affido i miei amati marmocchi! Abbiatene cura"), spreme il frutto per spararli tutti nel futuro (abilità definitiva del frutto: fare avanzare nel tempo qualcun altro, a costo della vita: vedi ope ope - eterna giovinezza). Quindi, come da copione, tira le cuoia strappalacrimente e tanti saluti.

    La vera rivelazione del capitolo è che Momo abbia una sorella, ma al momento non è che sia tutta questa gran rivelazione :mmm:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    217
    Location
    La mia mamma aveva un utero, ci abitavo dentro

    Status
    Offline
    Da quello che si capisce da questo capitolo e dal precedente, il frutto funziona solo per trasportare le persone nel futuro; se si potesse usare per trasportare le persone nel passato, Oda si è scavato la fossa da solo.
    La cosa che mi fa storcere comunque il naso è che la signora Kozuki l'ha già utilizzato almeno due volte: speravo ci fosse un limite di una sola, altrimenti il potere ti permette di scampare (o di far scampare diverse persone) da ogni situazione che potrebbe potenzialmente mettere a rischio la vita. A questo punto spero sia che lei sia morta (ma comunque non sarebbe sufficiente, dato che ci sarebbe nuovamente il frutto in circolazione) e/o che venga introdotto un vincolo di utilizzo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io mi sbilancio... la sorella in realtà è Queen.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    A me comunque una cosa non torna: come ha fatto Momo a parlare della morte di Oden con Kaido, se la madre lo spedisce immediatamente nel futuro?
    (Mi riferisco a quel flashback su zou, prima dell'arrivo di Jack, quando Kaido dice a Momo "tuo padre era un debole")

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 3/10/2018, 17:33) 
    Io mi sbilancio... la sorella in realtà è Queen.

    Quale dei quattro? Freddy Mercury, Brian May o Roger Taylor?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    pare che l'immagine postata sia tagliata, in realtà ci sono 3 sagome e quindi tutte e 3 le calamità :zizi:


    CITAZIONE (Indolent Justice @ 3/10/2018, 17:33) 
    Io mi sbilancio... la sorella in realtà è Queen.

    impossibile, già 20 anni fa Queen attaccò Wa insieme a Kaido e le altre 2 calamità... mentre nell'immagine di vede che è piccola dalla sagoma.

    CITAZIONE (Paddy14 @ 3/10/2018, 16:34) 
    Mamma = Imu

    non ha senso che sia Im-sama
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,088
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Se la luna piena è l'attacco saranno tra due settimane Oda dovrà necessariamente tornare al Reverie, che teoricamente dovrebbe durare ancora una manciata di giorni.. Speriamo
     
    Top
    .
45 replies since 3/10/2018, 10:19   4787 views
  Share  
.