Nel Cervello di...

Im/Imu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,192
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Peterthestone @ 21/10/2023, 14:54) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 21/10/2023, 14:52) 
    L'umibozu per me potrebbe averlo Ju Peter

    Per me Jupeter avrà quello dell'Aka shita.

    Cioè?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Location
    Arlington, Texas

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 21/10/2023, 15:56) 
    CITAZIONE (Peterthestone @ 21/10/2023, 14:54) 
    Per me Jupeter avrà quello dell'Aka shita.

    Cioè?

    akashita
    Eccolo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,192
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Mi sembra di averlo già visto da qualche parte , ma non ricordo dove
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,192
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Abbiamo la conferma che Im sia Maschio

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Questa è la frase che Sandman ripete praticamente da Giugno (dal Capitolo 1086 se ricordo bene), ed il fatto che ci tenga a rimarcarlo praticamente ogni tot tempo (specie quando compare Im) e che Sandman sia una delle fonti più affidabili legate a One Piece mi fa propendere sul fatto che abbia ragione e, escluso il corpo che potrebbe essere quello rubato di Lili, sia effettivamente un maschio...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    Ero convinto fosse donna e che fosse la ex di Joy Boy rabbiosa nei suoi confronti. Ma in effetti figuriamoci se Oda poteva fare donna il super villain finale.

    Ma PGV, cosa intendi con "corpo di Lili rubato"? Da quando in qua in OP ci sono ste cose orrende? Non ho capito come sarebbe fattibile, almeno al momento.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/12/2023, 13:52) 
    Questa è la frase che Sandman ripete praticamente da Giugno (dal Capitolo 1086 se ricordo bene), ed il fatto che ci tenga a rimarcarlo praticamente ogni tot tempo (specie quando compare Im) e che Sandman sia una delle fonti più affidabili legate a One Piece mi fa propendere sul fatto che abbia ragione e, escluso il corpo che potrebbe essere quello rubato di Lili, sia effettivamente un maschio...

    Grazie! Bene che si sa il suo sesso,strano sembri una sagoma femminile,grande sandman che aver portato avanti la crociata!

    E grazie rufyonko per la informazione!

    CITAZIONE (secrom98 @ 24/12/2023, 14:03) 
    Ero convinto fosse donna e che fosse la ex di Joy Boy rabbiosa nei suoi confronti. Ma in effetti figuriamoci se Oda poteva fare donna il super villain finale.

    Ma PGV, cosa intendi con "corpo di Lili rubato"? Da quando in qua in OP ci sono ste cose orrende? Non ho capito come sarebbe fattibile, almeno al momento.

    Si si,se lo era aveva come minimo il fisico di Robin o Nami (post time skip ovviamente) :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,192
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (pein91* @ 24/12/2023, 14:13) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/12/2023, 13:52) 
    Questa è la frase che Sandman ripete praticamente da Giugno (dal Capitolo 1086 se ricordo bene), ed il fatto che ci tenga a rimarcarlo praticamente ogni tot tempo (specie quando compare Im) e che Sandman sia una delle fonti più affidabili legate a One Piece mi fa propendere sul fatto che abbia ragione e, escluso il corpo che potrebbe essere quello rubato di Lili, sia effettivamente un maschio...

    Grazie! Bene che si sa il suo sesso,strano sembri una sagoma femminile,grande sandman che aver portato avanti la crociata!

    E grazie rufyonko per la informazione!

    CITAZIONE (secrom98 @ 24/12/2023, 14:03) 
    Ero convinto fosse donna e che fosse la ex di Joy Boy rabbiosa nei suoi confronti. Ma in effetti figuriamoci se Oda poteva fare donna il super villain finale.

    Ma PGV, cosa intendi con "corpo di Lili rubato"? Da quando in qua in OP ci sono ste cose orrende? Non ho capito come sarebbe fattibile, almeno al momento.

    Si si,se lo era aveva come minimo il fisico di Robin o Nami (post time skip ovviamente) :asd:

    Figurati!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    Ma poteva pure essere, considerando che la roba che ha in testa a me pare una corona lunghissima che ti deve far credere sia la testa, e che il corpo è avvolto da qualcosa che pare un mantello. Inoltre in OP tutte le donne sono alte e secche ormai. Peró boh, pare sia un uomo. Peccato. Anche se forse donna mi avrebbe ricordato davvero troppo spiacevolmente Kaguya
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 24/12/2023, 14:17) 
    Ma poteva pure essere, considerando che la roba che ha in testa a me pare una corona lunghissima che ti deve far credere sia la testa, e che il corpo è avvolto da qualcosa che pare un mantello. Inoltre in OP tutte le donne sono alte e secche ormai. Peró boh, pare sia un uomo. Peccato. Anche se forse donna mi avrebbe ricordato davvero troppo spiacevolmente Kaguya

    Beh oddio,non è che ogni donna nemico finale è kaguya,qua potrebbe farla donna ora e comunque non avrebbe niente a che fare con lei,però si, ovviamente era un uomo...

    Questo perché big mom era interessante ad inizio saga prima che demolisse il suo territorio con quella scusa... Come che kaido facesse la stessa cosa perché ubriaco :nono:

    Quindi poteva scrivere bene anche una donna,ma vediamo poi la caratterizzazione di questo Im!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (secrom98 @ 24/12/2023, 14:03) 
    Ma PGV, cosa intendi con "corpo di Lili rubato"? Da quando in qua in OP ci sono ste cose orrende? Non ho capito come sarebbe fattibile, almeno al momento.

    C'è una teoria diffusa, e che a me non dispiace tutto sommato, che Nerona Im 800 anni fa abbia usato il possessore dell'Ope Ope prima per scambiare le personalità sue e di Lili (cambiando di conseguenza i corpi come avvenuto con i Mugi) e poi per ottenere la vita eterna, e di conseguenza per 800 anni Nerona Im avrebbe vissuto nel corpo di Lili, che è quello che vediamo noi...

    CITAZIONE (secrom98 @ 24/12/2023, 14:17) 
    considerando che la roba che ha in testa a me pare una corona lunghissima che ti deve far credere sia la testa

    Quello è sicuro, lo do per scontato anche io...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 24/12/2023, 22:19) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 24/12/2023, 14:03) 
    Ma PGV, cosa intendi con "corpo di Lili rubato"? Da quando in qua in OP ci sono ste cose orrende? Non ho capito come sarebbe fattibile, almeno al momento.

    C'è una teoria diffusa, e che a me non dispiace tutto sommato, che Nerona Im 800 anni fa abbia usato il possessore dell'Ope Ope prima per scambiare le personalità sue e di Lili (cambiando di conseguenza i corpi come avvenuto con i Mugi) e poi per ottenere la vita eterna, e di conseguenza per 800 anni Nerona Im avrebbe vissuto nel corpo di Lili, che è quello che vediamo noi...

    CITAZIONE (secrom98 @ 24/12/2023, 14:17) 
    considerando che la roba che ha in testa a me pare una corona lunghissima che ti deve far credere sia la testa

    Quello è sicuro, lo do per scontato anche io...

    Però perché arrivare a tanto? Dopotutto lui solo dopo 800 anni ha scoperto di Lily,lo sospettava ed infatti lei non è mai tornata,ma quindi dite che è arrivato a tanto e che non ha fatto sparire alabasta perché aveva dei dubbi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,427
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 25/12/2023, 06:13) 
    Però perché arrivare a tanto? Dopotutto lui solo dopo 800 anni ha scoperto di Lily,lo sospettava ed infatti lei non è mai tornata,ma quindi dite che è arrivato a tanto e che non ha fatto sparire alabasta perché aveva dei dubbi?

    Se, e sottolineo SE, questa teoria si rivelasse vera, secondo me Im l'avrebbe fatto per due motivi: 1) per punirla dell'"errore" commesso, senza accanirsi su Alabasta perché all'epoca lo riteneva ancora un errore e basta; 2) perché ossessionato da lei e per averla al suo fianco per sempre...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 25/12/2023, 21:32) 
    CITAZIONE (pein91* @ 25/12/2023, 06:13) 
    Però perché arrivare a tanto? Dopotutto lui solo dopo 800 anni ha scoperto di Lily,lo sospettava ed infatti lei non è mai tornata,ma quindi dite che è arrivato a tanto e che non ha fatto sparire alabasta perché aveva dei dubbi?

    Se, e sottolineo SE, questa teoria si rivelasse vera, secondo me Im l'avrebbe fatto per due motivi: 1) per punirla dell'"errore" commesso, senza accanirsi su Alabasta perché all'epoca lo riteneva ancora un errore e basta; 2) perché ossessionato da lei e per averla al suo fianco per sempre...

    Giusto che stiamo pur sempre parlando di quello che ha dato il via a tutta la stirpe dei draghi celesti,intendo come usanze ecc...

    Ci sta se Oda lo approfondisce così tanto!
     
    Top
    .
103 replies since 19/6/2018, 16:00   8418 views
  Share  
.