Kingdom Hearts 3

e capitoli passati e futuri.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Effettivamente non l'ho capito neppure io perché non hanno mostrato quella scena in uno dei tre trailer dell'E3 XD.
    Si può supporre che lo mostreranno nel prossimo... almeno spero XD ;).
    Comunque la presenza di Randall non era totalmente scontata, perché il mondo di Monsters and Co. sarà ambientato dopo gli eventi del primo film, quando lui era ancora esiliato nel mondo umano. Io speravo nella sua apparizione, ma non era scontata al 100% ;).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Pare che al Tokyo Game Show che si terrà dal 20 al 23 Settembre mostreranno un nuovo trailer di Kingdom Hearts III, con momenti che Nomura ha definito scioccanti.
    Per quanto mi riguarda nel trailer potrebbero anche solo mostrare Big Hero 6 ed il rumoreggiato ultimo mondo Disney, si dice che almeno un ultimo ci sia, e sarei completamente soddisfatto :).
    Ed il fatto che le date combacino con la Kingdom Hearts Orchestra World Tour che si terrà a Milano, ed a cui andrò tra l'altro *_*, fa pensare che il trailer sarà mostrato in anteprima all'orchestra... speriamo *_*.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Big Hero 6 verrà mostrato sicuramente e personalmente credo che a questo giro ci mostreranno qualcosa di Terra.
    Io, parlando dell’ipotetico ultimo mondo Disney, spero sempre di vedere il mondo della spada della roccia, visto che Axel e Kairi, dalle ultime notizie che sappiamo, si dovevano allenare sotto la guida di Merlino (e poi voglio vedere Anacleto :kk1: )
    Nel caso penso che sarà ambientato dopo gli eventi del film, quindi con Artù sul trono e la spada Excalibur in mano.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Se devo puntare su qualcuno per l'ultimo mondo Disney, credo potrebbe essere la Principessa ed il Ranocchio per diversi motivi: la presenza di Tiana che si ricollegherebbe ai nuovi sette cuori di luce, la possibilità di una boss battle figa contro il Dr. Facilier, le ambientazioni diverse da quelle degli altri sette mondi Disney mostrati finora e il tema portante che può essere collegato direttamente a quello di Kingdom Hearts.
    Se vedremo Terra comunque, temo sarà come incarnazione di Xehanort, dato che probabilmente sarà presente come Terra-Xehanort :cry:.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Diciamo che la speranza (la spada nella roccia) è una cosa diversa dalla probabile realtà (la principessa e il ranocchio) :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Eh lo so bene, la mia speranza da sempre come mondo Disney di KH III era Ralph Spaccatutto, ma la presenza di Ralph come evocazione ha distrutto per sempre quella speranza, di conseguenza ti capisco molto bene :lol: ;).
    Comunque l'importante è che usino il trailer del 22 Settembre per mostrare i mondi Disney mancanti, almeno avremo già un quadro generale di cosa aspettarci, altrimenti attendere Dicembre, dato che si vocifera che il prossimo trailer sarà allora, per vedere i mondi Disney mancanti sarebbe sfiancante >.<.
    Comunque al panel che mostrerà il trailer ci saranno le voci giapponesi di Sora e Aqua, e questo ha fatto pensare che sarà Aqua l'incarnazione di Xehanort nel mondo di Big Hero 6, ma sinceramente escludo questa ipotesi. Saix e il membro mancante si spartiranno Big Hero 6 e l'ultimo mondo Disney.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Su Ralph ci sono rimasto male pure io.
    Inizialmente speravo di vederlo in un mondo nel mondo (tipo il castello disney e il fiume senza tempo in KH2), ma sapevo fin da subito che la mia era una speranza vana.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    A sorpresa nuovo trailer già oggi!!!



    L'avevano anticipato che il prossimo mondo mostrato sarebbe stato Big Hero 6, di conseguenza nessuna sorpresa qui :).
    Comunque spero che l'aver mostrato Big Hero 6 adesso stia ad indicare che il trailer del 22 Settembre, già confermato, sarà dedicato all'ultimo mondo Disney misterioso :).
    Per il resto qualche considerazione sparsa: il mondo di Big Hero 6 mi piace parecchio graficamente parlando, mi spiace però che il solo Baymax sarà un compagno, avrei giurato che anche Hiro lo sarebbe stato :). Belli gli Heartless del mondo, ed anche il Keyblade.
    Vedere Randall in alta definizione è stato bellissimo *_* e il gameplay della Gummiship sembra molto più interessante dei giochi precedenti *_*.
    Le parole di Vanitas sembrano quasi far supporre che lo scontro finale saranno dodici battaglie una dietro l'altra e che ci sarà uno stacco solo prima della resa dei conti con Maestro Xehanort... se così fosse sarebbe figo *_*. Anche se ammetto che alcune immagini mi hanno fatto pure pensare che Luxord e Larxene possano essere i boss finali rispettivamente dei mondi dei Caraibi e di Arendelle...

    Edited by PGV 2 - 10/9/2018, 14:14
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Hanno sistemato il modello grafico del giovane Xehanort (bene perché quello mostrato nei precedenti trailer faceva abbastanza schifo)
    Il film di Big Hero 6 personalmente non mi è piaciuto e quindi a questo giro l’entusiamo non è salito molto. :asd:
    Aspettiamo il nuovo trailer. :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Beh se devo essere sincero anche a me non ha fatto proprio impazzire il film di Big Hero 6, però ammetto che ha del potenziale nella serie di Kingdom Hearts, e per questo sono curioso di vedere come se la giocheranno, soprattutto considerando che dovrebbe esserci il primo Baymax che ha ceduto all'oscurità :).
    Il modello grafico di Xehanort Ragazzo è stato sistemato? Sinceramente a me sembra molto simile a prima e non noto le differenze, ma magari sono io che non riesco a notarle :lol: ;).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Nel trailer dove è stato presentato per la prima volta il mondo di Toy Story era mostruoso... non sembrava nemmeno lui. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ammetto di non averlo notato, ma perché il trailer di Toy Story è quello più recente che ho visto di meno... sì, anche rispetto a quello di Big Hero 6 uscito ieri :lol: ;).
    Comunque un paio di aggiornamenti:

    1) A quanto pare, secondo i rumour, il trailer di ieri è solo una versione ridotta di un trailer che uscirà il 18 Settembre, sempre dedicato a Big Hero 6. Invece il 22 Settembre uscirà un trailer nuovo di zecca con l'ultimo mondo Disney :).
    2) È molto probabile che l'ultimo membro della Vera Organizzazione XIII sia Xion, perché al minuto 1:22 la figura con il soprabito nero e i capelli bianchi assomiglia moltissimo a lei...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Meglio Xion che un personaggio totalmente nuovo che esce fuori all’improvviso. :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Quello di sicuro, anche perché introdurre personaggi originali nuovi (e di conseguenza sto escludendo a priori personaggi Disney, Final Fantasy e Square esterni a Kingdom Hearts in generale) adesso che siamo alla fine della saga di Xehanort sarebbe totalmente inutile.
    Al massimo potrebbero mostrare i veri aspetti del Maestro dei Maestri e di Luxu... ma siamo realistici, qualcuno crede davvero che li mostreranno? :lol: ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Giusto, mi ero totalmente dimenticato di questo:



    A quanto pare hanno anche rivelato che su Playstation VR uscirà entro la fine dell'anno un applicazione gratuita per rivivere dieci minuti di musiche e gioco di Kingdom Hearts in realtà virtuale, che solamente facendolo ti sbloccherà dei bonus probabilmente per Kingdom Hearts III.
    Io non ho Playstation VR, ma detto sinceramente anche se ce l'avessi dubito lo tirerei giù, non sono mai stato un grandissimo fan della realtà virtuale...
     
    Top
    .
179 replies since 12/6/2018, 16:26   2309 views
  Share  
.