Kingdom Hearts 3

e capitoli passati e futuri.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Con mondi originali credo si riferisca solo a quelli creati ad hoc, dato che quelli di Final Fantasy non sono mai stati presenti, ma dato che ha specificato che questi mondi sono inclusi in quegli "alcuni mancanti", spero che tra questi ci sia anche almeno un ultimo mondo Disney, per arrivare ad otto precisi precisi :).

    Sui nuovi sette cuori anche io sono rimasto piuttosto scettico, qua Nomura deve giocarsela bene o rischia di fare una cavolata allucinante.
    Tra l'altro mi sembra lampante che per tutto il mondo sembrerà Elsa ma alla fine si rivelerà Anna una delle sette luci, e chi ha visto il film capirà cosa sto cercando di dire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma già il fatto di Larxene che dice “Cosa sceglierà Elsa? La luce o l’oscurità?” dovrebbe far capire che Elsa non può essere una delle nuove sette luci.
    Ah... mentre scrivevo mi sono imbattuto in una dichiarazione di Nomura... sembra che questi nuovi sette cuori saranno sempre di sesso femminile e dovrebbero includere Elsa, Anna e Rapunzel.
    Boh... non so cosa pensare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Sì ho letto anche io quell'intervento, e pare che Kairi sarà l'unica delle "vecchie" a rimanere una Principessa del Cuore.
    Qua Nomura sta rischiando parecchio, soprattutto considerato che stiamo parlando delle Principesse del Cuore, un tema portante di KH il cui numero non è un caso, e pensare che saltino fuori nuove Principesse del Cuore di cui solo una della "vecchia generazione" potrebbe far nascere incongruenze grosse come una casa. Per di più due provenienti dallo stesso mondo? What?!
    Per tirare le somme aspetterò il gioco finale, però questa cosa mi puzza parecchio...

    Sui personaggi di Final Fantasy ha detto che non ha la necessità di reinserirli di nuovo dato che all'epoca un Crossover con i pg di FF era qualcosa di inedito mentre adesso hanno tanti pg originali ed i Crossover di FF abbondano, però ha anche detto che ciò non significa che saranno assenti da KH III, invitando ad attendere ulteriori notizie.
    Io non pretendo nuovi pg di FF in KH III, ma spero quantomeno nel ritorno del quartetto Leon/Yuffie/Aerith/Cid, visto il legame che hanno instaurato con Sora mi sembrerebbe giusto :).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Più che altro allora tanto valeva fare 12 principesse + Kairi e fare 13 luci vs 13 oscurità.
    Boh, aspetto per giudicare, ma ammetto di non essere molto fiducioso su questa scelta di Nomura.

    Leon, Yuffie, Aerith e Cid, visto il loro legame con Sora, sono troppo importanti per non metterli e non scordiamoci di Cloud e Sephiroth. :asd:
    Sulla comparsa di Tidus, Wakka e Selphie non ci scommetto nemmeno un centesimo, ma Nomura potrebbe sorprendermi e farli almeno nominare da qualcuno. :asd:
    Poi, da buon fanboy di Auron, spero di vederlo come invocazione. :kk1:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Neppure io, spero solo che abbiano trovato una scelta credibile per giustificare l'arrivo di sei nuove Principesse lasciando solo Kairi, perché se fosse per mera importanza ai fini della trama... beh buco di trama grosso come una casa XD ;).

    Proprio per questo mi auguro non si sia dimenticato del quartetto di Final Fantasy del Radiant Garden, sarebbe un colpo basso enorme per quanto mi riguarda... e sì, ammetto che avere Sephiroth Boss segreto anche in KH III mi piacerebbe non poco XD ;).
    Bene bene, vedo che non sono l'unico ad adorare Auron qui, mi fa molto piacere *_* però devo ammetterlo, nonostante griderei al suo ritorno, le possibilità che sia presente in KH III sono bassissime se non nulle T_T.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Comunque, secondo alcune voci, pare che Nomura stia cercando di ottenere il permesso per avere il doppiaggio localizzato di KH3.
    Sinceramente, anche se sono un fan del doppiaggio nostrano in generale, credo che nel caso giocherò comunque la prima partita con le voci inglesi perché ormai sono troppo abituato (dopo sette giochi direi che è anche normale)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Non sapevo che stesse cercando di ottenere il doppiaggio per KH III, se così fosse sarebbe una grande notizia per quanto mi riguarda *_*.
    Però in questo caso mi accontento, mi basta che KH III abbia il menù in italiano ed i sub Ita nel gioco è sarò contento... e non è così scontato visto lo scherzetto che hanno fatto con KH 3D XD ;).
    Ma la Square non è stupida e dubito commetterà lo stesso errore di KH 3D :).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,443

    Status
    Anonymous
    Ho comprato la KH collection per ps4, a 25 euro ci sono i primi 2 e 4 capitoli spin off, scriverò le mie impressioni, ammetto d'avere parecchio hype vedo che sta saga viene divinizzata ovunque.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ottimo, e se vuoi avere un quadro completo prima dell'uscita del 3 il mio consiglio è di prenderti anche il 2.8, dove ci sono i tre spin off che mancano nelle altre collection e che aprono le porte al terzo ;).
    Comunque è una gran bella saga videoludica e lo confermo, una delle mie preferite se non la mia preferita, però chi la divinizza nel web esagera decisamente XD anche se bisogna sottolineare che l'area "divina" che si è creata attorno a questa è per via del terzo capitolo annunciato anni ed anni fa e mai uscita, fino a qualche giorno fa non sapevamo neppure la data d'uscita XD ;).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 21/6/2018, 12:56) 
    è una gran bella saga videoludica e lo confermo, una delle mie preferite se non la mia preferita, però chi la divinizza nel web esagera decisamente XD

    Quotone. :zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,443

    Status
    Anonymous
    Il 2.8 lo prenderò in futuro sicuramente se mi piacerà questo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 2 @ 21/6/2018, 21:47) 
    Il 2.8 lo prenderò in futuro sicuramente se mi piacerà questo.

    Comunque ti consiglio di giocarli in ordine di uscita e non cronologico.
    Alcuni neofiti fanno l’errore di giocare prima al capitolo Birth by Sleep e si bruciano la trama dei primi tre giochi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Concordo con Indolent, il mio consiglio è di giocarli in quest'ordine:

    - Kingdom Hearts
    - Kingdom Hearts: Chain of Memories
    - Kingdom Hearts II
    - Kingdom Hearts 358/2 Days
    - Kingdom Hearts: Birth by Sleep
    - Kingdom Hearts Coded

    E qualora prendessi anche la collection 2.8 dopo i sei qui sopra gioca i tre di questa collection in quest'ordine:

    - Kingdom Hearts Dream Drop Distance
    - Kingdom Hearts X Back Cover
    - Kingdom Hearts 0.2 a Fragmentary Passage

    Se li giocherai in quest'ordine ti assaporerai i colpi di scena senza conoscerli per essere andato in ordine cronologico anziché in ordine d'uscita ;).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,430
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous


    Nuovo video che mostra le scene inedite del trailer dell'Orchestra del 10 Giugno.
    Niente di davvero importante tra le novità, però sono felicissimo per la presenza di Randall e spero in una Boss Battle contro di lui!! *_*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Nulla di nuovo (tolto Randall che comunque era praticamente scontato)
    Sinceramente non vedo il bisogno di nascondere Randall al resto del mondo. :asd:
     
    Top
    .
179 replies since 12/6/2018, 16:26   2309 views
  Share  
.