Anticipazioni Capitolo 880

Probabilità di fuga: 0%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 880 - Probabilità di fuga: 0%

    CITAZIONE
    Pudding modifica le memorie dei cuochi e inizia a fare la torta seguendo le direttive di Sanji.
    Brulee trova un altro specchio dal quale è possibile attaccare la Sunny.
    Rufy cerca di romperlo, ma viene fermato da Katakuri.
    Rufy e Nami si parlano attraverso il frammento di uno specchio.
    Lui le dice di rompere tutti gli specchi a bordo.
    "Sbrigati e rompili tutti! Tutti! I nemici stanno venendo da quella parte, e non posso fermarli da solo! Fatemi concentrare su questo tizio!"
    Sulla nave cercano tutti di seguire le direttive di Rufy, ma la situazione cambia.
    Big Mom anima l'oceano creando un'onda gigantesca per travolgere la Sunny.
    "Ehm, scusa Rufy, probabilmente siamo già spacciati"


    Edited by Edward d. Teach - 29/9/2017, 08:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Dai che questa volta Jimbe ce la puoi fare.

    Almeno la torta è in produzione e speriamo che queste anticipazioni siano solo poche pagine.

    Comunque è ora di chiudere questa saga, un capitolo per sconfiggere Katkuri, e altri 2-3 per far ingurgitare la torta a Big Mom, creare il diversivo con gli Uomini Pesce e fuggire.
     
    Top
    .
  3. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Io sarei veramente felice se Jinbe usasse il "Kairyuu Ippon-Seoi" contro l'onda di Big Mom. Speriamo :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,982

    Status
    Anonymous
    Finalmente big mom fa qualcosa,molto interessante,si è l'occasione per jinbei di fare il cavaliere,spero si suicidi...

    Comunque pensavo divedere più sviluppi nello scontro tra rufy e katakuri,ma meglio che si sia focalizzato sul piano generale,mi sembra un buon capitolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lady Swan e i 04 peni!!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,335
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sempre più stupito dalla potenza degli imperatori: Barbabianca che crea terremoti, distrugge isole e subisce centinaia di colpi senza morire; Big Mom che è indistruttibile e che crea tsunami e tempeste perfette; Kaido che cade da 10000 metri senza ferirsi e chissà che potere avrà.
    Mi domando però come Rufy possa anche solo pensare di competere con questi personaggi. Sono anni luce avanti a lui sia per resistenza fisica sia per poteri del frutto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,517

    Status
    Offline
    beh la soluzione più probabile che mi viene in mente è l'intervento di Jimbe e dei suoi compari. Bene che Rufy dica di volersi concentrare su Katakuri, significa che non ha ancora dato tutto e il classico ribaltone nello scontro dopo le difficoltà iniziali è in arrivo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,982

    Status
    Anonymous
    Magari annucia solo G4 e la sua dipartita,che io spero,cosi forse capisce come migliorarsi da katakuri,che ha delle tecniche simili,può addirittura emularlo
     
    Top
    .
  8. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    Questa è la prima volta che un fruttato sfrutta l'acqua a suo vantaggio, addirittura influenzandola con ol proprio potere.
    Con barbabianca era diverso, lui non comandava gli tsunami; questi erano il riflesso dei maremoti che scatenava.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Diventerò il re dei Patati!

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    East Blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoro_eme @ 27/9/2017, 10:09) 
    Io sarei veramente felice se Jinbe usasse il "Kairyuu Ippon-Seoi" contro l'onda di Big Mom. Speriamo :)

    Stessa cosa che ho pensato io, magari con l'aiuto di tutti i componenti dei Sun Pirates i quali, secondo me, stanno seguendo sott'acqua (quella vignetta di qualche capitolo fa in cui Chopper, arrivato alla Sunny, dice di aver visto degli uomini pesce non può essere stata messa lì così)... Una specie di "sfera genkidama" d'acqua in formato tsunami mentre i nostri s'allungano di un altro km con il coup de burst (Brook lo scorso capitolo è andato a fare il re-fill di cola)
     
    Top
    .
  10. SpecialSix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr D. @ 27/9/2017, 10:56) 
    Sempre più stupito dalla potenza degli imperatori: Barbabianca che crea terremoti, distrugge isole e subisce centinaia di colpi senza morire; Big Mom che è indistruttibile e che crea tsunami e tempeste perfette; Kaido che cade da 10000 metri senza ferirsi e chissà che potere avrà.
    Mi domando però come Rufy possa anche solo pensare di competere con questi personaggi. Sono anni luce avanti a lui sia per resistenza fisica sia per poteri del frutto.

    Barbabianca ha subito centinaia di colpi, poi è morto. Rufy ha gia sconfitto un nemico che con un pugno ha rotto in due un isola e nel post time skip ne ha battuto un'altro che con una testata squarciava un continente. Kaido sopravvive a una caduta di 10 000 mt, ma potrebbe farlo anche rufy visto che è di gomma. Big mom appare quella con i poteri più versatili e tra l'altro ha una indistruttibilità no sense, ma ho il presentomento che prima della fine verrà ferita da rufy.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052

    Status
    Anonymous
    Ricordo male o a W7 Zoro e Rufy avevano bucato da soli un'onda gigante? Non dovrebbe essere un problema per Jinbe forarla, magari è anche la volta buona che usano quel benedetto cannone gaon. :kk1:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Bhe dai, è arrivata l'occasione buona per Jinbe per fare qualcosa di utile. Ora non può più stare fermo.

    Speriamo comunque che non ci sia solo questo nel capitolo. Già siamo lentissimi, un altro capitolo senza che succeda nulla proprio non ci vuole... Anche se la (bruttissima) sensazione che Oda voglia finire la saga intorno al 900 non riesco a farmela passare :/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,052

    Status
    Anonymous
    Mancheranno 10 capitoli per finire il 2017, di questo passo Wano la vedremo nel duemilaecredici... :sbonk:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpecialSix @ 27/9/2017, 11:46) 
    Barbabianca ha subito centinaia di colpi, poi è morto. Rufy ha gia sconfitto un nemico che con un pugno ha rotto in due un isola e nel post time skip ne ha battuto un'altro che con una testata squarciava un continente. Kaido sopravvive a una caduta di 10 000 mt, ma potrebbe farlo anche rufy visto che è di gomma. Big mom appare quella con i poteri più versatili e tra l'altro ha una indistruttibilità no sense, ma ho il presentomento che prima della fine verrà ferita da rufy.

    Anche io ho questa sensazione che, prima della fine, Rufy riesca a ferire Big Mum con il G4.
    Niente di così eclatante, basterebbe un classico labbro leggermente sanguinante, giusto per far vedere che, con una potenza sufficiente, neppure LinLin è invulnerabile.

    Condivido l'idea che sarà Jimbe a salvare la Sunny, l'acqua è il suo elemento dopotutto.
    Invece mi riesce ancora difficile capire come finirà lo scontro con Katakuri, anche se, dovessi scommettere, punterei su una interruzione dello scontro per qualche motivo, con Rufy che riesce a difendersi in G4 ma non appare ancora in grado di superare Katakuri.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    791
    Location
    Prato

    Status
    Online
    Cambia sempre scena il maestro, e questo rende tutto molto complesso nel far finire velocemente le saghe.. Dressrosa ci ha insegnato molto dopotutto. Capitolo che sembrerebbe promettere un altro passo falso verso il proseguimento della trama, spero in uno sviluppo più concreto nel capitolo perché sta veramente esagerando adesso.

    Il suo problema è che non riesce ad evitare di disegnare tutte le idee che gli passano per la mente anche solo di riflesso.. Pensiamoci bene, a questo punto credo che potevamo arrivare alla situazione attuale con 10 capitoli in meno, ma non ha potuto evitarlo perché ha dovuto esagerare..

    Mi manca il vecchio Oda, che era in grado di far finire la saga di Marineford in 40 capitoli appena.. Disegnasse oggi la stessa saga ci impiegherebbe 120 capitoli; spero si accorga che quelle del pre TS erano le saghe che più ci hanno colpito proprio perché molto più intense e non queste piene di dettagli a mio avviso sprecati su personaggi poco intriganti.
     
    Top
    .
81 replies since 27/9/2017, 08:51   11933 views
  Share  
.