Anticipazioni Capitolo 874

King Baum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 874 - King Baum

    SCAN COREANE

    CITAZIONE
    Big Mom, brandendo Napoleon si scaglia verso Rufy e gli altri.
    Big Mom usa una tecnica che assomiglia a quella dei giganti e con un singolo attacco apre una profonda crepa nella corteccia di King Baum.
    King Baum piange e prega per essere perdonato da Big Mom. Nami gli chiede chi fosse la ragazza albero e lui risponde che è la sua fidanzata. Nami dice che lui deve vivere.

    Mentre il gruppo continua a scappare Nami usa il Clima Tact e la tecnica 'Black Ball'.

    Nami: Ai fulmini piacciono i fulmini!

    Zeus viene distratto dai fulmini di Nami, vanificando la tecnica di Big Mom. Linlin cade da Zeus, il quale non se ne rende conto perchè impegnato a mangiare le Black Ball.

    Il gruppo ne approfitta e fugge nella foresta. Zeus li sengue chiedendo a Nami altro "cibo". Rufy gli chiede se può portare anche loro, ma Zeus risponde che solo Big Mom può salire sopra di lui.

    Nami gli chiede se vuole diventare un suo servitore e lui accetta.
    Nami: Puoi diventare una nuvola così grande da oscurare il cielo, vero? Sarebbe bellissimo!

    Big Mom ordina alla foresta di fermarli, e gli alberi ostacolano il loro percorso. Ma King Baum, per la salvezza della sua fidanzata, li calcia via e continua a scappare.

    Prometeo si precipita su di loro e colpisce King Baum, che prende fuoco.

    Nel frattempo Brulèè è nel Mirror World. Ha messo insieme 10000 soldati pronti ad andare ovunque lei voglia. I Pirati di Big Mom sono tutti attono alla circonferenza dell'isola e tengono sotto stretta osservazione il mare. Katakuri aspetta la ciurma a bordo della Sunny.

    Pudding si mette in contatto con Chiffon, che le dice di voler andar via come Lola. Pudding le dice di non farlo nè per la famiglia nè per l'isola. Le dice che deve restare perchè quella persona e i suoi amici verranno uccisi. "Dobbiamo fermare Mama!"

    LA PROSSIMA SETTIMANA LA RIVISTA JUMP NON ESCE PER LA PAUSA DI FERRAGOSTO. IL CAPITOLO 875 USCIRA' IL 17 AGOSTO

    Edited by Edward d. Teach - 3/8/2017, 11:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    459

    Status
    Offline
    Come ha fatto Kakaturi a giungere sulla Sunny prima dei mugiwara,senza saper volare e senza sapere dove si trovasse la nave?

    Adesso Jimbe ha a sua disposizione il suo elemento,mi aspetto mareggiate sulla Sunny con relativo annientamento di kakaturi o al massimo una grossa mano a Rufy con il bagnare costantemente il mammone,se ciò non avviene vorrà dire che Oda ha deciso di far fare all'uomopesce la figura del pirla,definitivamente.

    Edited by durabrite - 2/8/2017, 09:42
     
    Top
    .
  3. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (durabrite @ 2/8/2017, 08:36) 
    Come ha fatto Kakaturi a giungere sulla Sunny prima dei mugiwara,senza saper volare e senza sapere dove si trovasse la nave?

    Probabilmente con gli specchi di Brulé
     
    Top
    .
  4. Gothair Starkantes
     
    .

    User deleted


    Katakuri ha usato il Mirror World.

    Comunque, veramente ottimo. Ci voleva proprio un super Power Up per Nami. Speriamo sia permanente.

    Fra l'altro, il controllo del tempo amosferico, una volta in mare, garantisce la supremazia navale. Dovrebbero riuscire a fuggire...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L'ultima battuta mi sembra un po' buttata lì... quella persoNa e i suoi amici può solo essere rufy o Capone
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Situazione disperata,katakuri sulla sunny finisce male,wow non mi piace ma rispecchia quanta della personalità di big mom hanno,cmq nami new imperatrice LOL potrebbe essere determinante zeus dalla loro parte,ma in teoria a nami non basterebbe mostrargli la vivrecard??o è troppo intelligente....

    Cmq non vedo come possano scappare ora,katakuri è una rogna non da poco,e sta sulla sunny... Ma pudding vuole eliminare big mom?

    Possono solo scappare volando,tutto il perimetro è controllato,bruleé ha 10'000 soldati pronti,e katakuri sta sopra la sunny,e non smoothie...

    Big Mom troppo Polla però non si accorge di che il suo homies aiuta i nemici,dove cade,assurdo...poteva anche cadere in mare... Boh non mi è piaciuto molto per ora,curioso l'attacco stile gigante!!! Quello mi è piaciuto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Salatissimo

    Group
    OPG - Member
    Posts
    166
    Location
    Giardino delle scimmie meccaniche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 2/8/2017, 08:43) 
    L'ultima battuta mi sembra un po' buttata lì... quella persoNa e i suoi amici può solo essere rufy o Capone

    O Sanji?

    Io sto perdendo interesse per la saga, più che la chiusura mi sembra un'apertura di una nuova saga, tutto sta ripartendo da capo.... mobbasta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    474
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' più una saga dove sono piu le cose non successe che quelle successe
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 2/8/2017, 08:43) 
    L'ultima battuta mi sembra un po' buttata lì... quella persoNa e i suoi amici può solo essere rufy o Capone

    Oppure Lola :zizi:

    Finalmente Nami fa qualcosa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Sinceramente tolto katakuri sulla sunny non ci ho capito un cazzo. Spero sia un avversario di jimbe cmq.
     
    Top
    .
  11. Signor Gionzs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 2/8/2017, 08:43) 
    L'ultima battuta mi sembra un po' buttata lì... quella persoNa e i suoi amici può solo essere rufy o Capone

    La frase la dice Pudding, e si riferirà a Sanji
     
    Top
    .
  12. Gothair Starkantes
     
    .

    User deleted


    SE Katakuri li aspetta da solo per fare lo sborone i Mugi possono farcela unendo le forze. Il problema è se ci sono anche altri ufficiali...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Katakuri sulla Sunny è un bel problema e anche una bella forzatura. Un tipo astuto come lui avrebbe già distrutto la nave per evitare che i mugiwara scappino, ma vabbè... è la nave del protagonista e solcherà tutti gli oceani, quindi non può essere distrutta, perciò, fossi stato in Oda, non avrei fatto avvicinare i nemici all'unico mezzo per la fuga così velocemente :fiuu1:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Io me la terrei quella nave invece di distruggerla
     
    Top
    .
  15. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Belle anticipazioni e finalmente Nami fa qualcosa di utile da Sabaody.
     
    Top
    .
77 replies since 2/8/2017, 07:19   8570 views
  Share  
.