Serie TV in uscita

News sulle serie televisive che usciranno prossimamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Non capirò mai perchè nelle storie gli Avengers siano sempre acclamati dal popolo e gli X-men invece trattati come dei reietti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,149

    Status
    Offline
    gli x-men sono tipo dei giovani punk, gli avengers quattro padri di famiglia dell'alta borghesia.
    i primi si ribellano alla società, ma per finta perchè in realtà sono figli di babbo viziati, mentre i secondi difendono la libertà e la democrazia, ma in realtà sono fascisti e difendono solo lo status quo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Quella di Dakuan è la vera spiegazione, però alla Marvel ti dicono che essendo loro mutanti sono visti con paura dagli umani, non si fidano, ecc.

    Mentre negli Avengers hai Capitan America, Iron Man e gli altri che sono eroi acclamati, di cui si conosce anche l'identità da civile. Steve Rogers è un eroe di guerra, Tony Stark è un industriale affermato di successo, questa cosa aiuta. Mettici che poi spesso altri mutanti compiono attentati terroristici e ogni tanto esce qualche Salvini che li vuole aiutare a casa loro ed hai fatto. Ci sono un sacco di storie dove usano questi robot giganti caccia mutanti che li attaccano, per dirti.

    L'Uomo Ragno è visto sia come minaccia, sia come eroe da alcuni newyorkesi perchè non sanno se è un mutante o altro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Per Spiderman credo che non aiuti nemmeno il fatto che il più importante giornale della città gli va contro un giorno si e l'altro pure. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Si, si. Ci sono anche molti trascorsi tra lui e JJJ, fa costruire un robot per catturarlo, poi contribuisce a pagare gli esperimenti per creare Scorpion
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,651
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Che poi JJJ se non mi sbaglio disprezza tutti tranne capitan america.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    E' un pò il loro Feltri, però in quel giornale ci sono giornalisti molto validi tipo Ben Ulrich che avete visto nella serie di Daredevil.


    C'è una storia molto bella in cui ad un certo punto Peter si incazza con JJJ perchè è razzista e tratta male tutti. JJJ si risente e lo licenzia. Successivamente, JJJ viene fermato dagli scagnozzi di Kingpin perchè il suo giornale parlava male del loro boss. Con un moto di orgoglio, JJJ inizia ad incalzare di domande i malviventi che vogliono ucciderlo, ma arriva l'Uomo Ragno e lo salva.
    Ovviamente il giorno dopo nel giornale JJJ continua a spregiare Spiderman
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,177
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Capisco ma alla fine anche gli avengers hanno poteri pericolosi e alcuni di loro sono mutanti.. ma ci sta come spiegazione, sono visti più come eroi.. certo che se gli x-men vestissero con tutine meno appariscenti..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,329
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    I vendicatori sono gli sbirri, gli X-Men i tipi di Casa Pound che fanno le ronde.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,773
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Comunque la seconda puntata è fantastica
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Le prime due sono molto carine infatti, poi pescano dalle storie più belle. Ero un pò indeciso sulle animazioni, ma sono buone
     
    Top
    .
265 replies since 14/6/2017, 22:40   5228 views
  Share  
.