OPG Forum

Consigli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,652
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zorocatilina @ 31/1/2016, 16:05) 
    Mia proposta che non c'entra una mazza con quello di cui state parlando, tranne forse per il fatto che pure questa mia idea è una caxxata. :asd:

    Retrocap-retrocomment

    Visto che gli spoiler sono partiti più o meno col capitolo 400, si potrebbe, nelle settimane in cui il capitolo settimanale è in pausa, scegliere un vecchio capitolo e aprirci un topic per commentarlo. Sarebbe anche un modo per una rilettura collettiva del manga. :look: :ph34r: :fieno:

    Bella idea! Approvo la proposta di Cati. :zizi:
     
    Top
    .
  2. Luca04
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorocatilina @ 31/1/2016, 16:05) 
    Mia proposta che non c'entra una mazza con quello di cui state parlando, tranne forse per il fatto che pure questa mia idea è una caxxata. :asd:

    Retrocap-retrocomment

    Visto che gli spoiler sono partiti più o meno col capitolo 400, si potrebbe, nelle settimane in cui il capitolo settimanale è in pausa, scegliere un vecchio capitolo e aprirci un topic per commentarlo. Sarebbe anche un modo per una rilettura collettiva del manga. :look: :ph34r: :fieno:

    bella idea!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Ragazzi ma quando c'è pausa ci ributtiamo tutti in Top Character, no problem
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,547
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    A me la grafica di questo forum mi piace moltissimo, molto colorata ma allo stesso tempo leggera, gradevole e sobria.
    Infatti la critica che sto per rivolgere riguarda soltanto un piccolissimo problema di usabilità che di grafica in sè.
    Il problema che ho rilevato è nella versione desktop del forum.

    Quando leggo le varie pagine di una discussione, ad un certo punto può capitare che arrivo in fondo alla pagina corrente che sto visualizzando e voglio tornare alla sezione .
    Ora come ora, se mi trovo in fondo a una pagina, per fare ciò devo scrollare tutto quanto all'insù per cliccare il link che mi riporta alla sezione.

    Quindi la mia richiesta è se fosse possibile aggiungere un link per poter tornare alla sezione anche in fondo alla pagina
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Lo farò per Bulma e per il piccolo Trunks... per chi mi ha voluto bene" Vegeta

    Group
    Limite Post
    Posts
    5,255
    Location
    Pianeta terra di origini aliene

    Status
    Offline
    Potreste fare una sezione dove poter far caricare le immagini della serie?
     
    Top
    .
289 replies since 28/3/2006, 20:56   19876 views
  Share  
.