Anticipazioni Capitolo 857

Torre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaxor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allen D.. Walker @ 1/3/2017, 08:17) 
    Se Capone stava già preparando un attacco alla mamma avrà sicuramente qualche sorpresa tra le sue file, chiaramente i più probabili sono bonney e urougue, e di certo non poteva neanche lontanamente immaginare di poter avere con se rufy e jinbe, se aggiungiamo i vins direi che ci siamo come livello di forze, ma cosa succederà dopo? Ci portiamo Capone pure a wa? Prima o poi rufy dovrà anche stendere queste supernove... sembra un po' Highlanders.. tutti amici finché il cerchio non si stringe troppo 😂😂

    Io continuo a sostenere che tutte le supernove saranno alleate contro il WG alla fine, all'inizio mi sembrava un'idea un po' troppo fantasiosa vedendo i caratteracci di un paio di esponenti ma Oda continua a dare conferme...

    Capitolo inatteso ma che non posso non gradire dato che racconta un po' del background della mia supernova preferita: che dire, personaggio marcio fino al midollo come ci si aspetta da un criminale e inoltre molto più ambizioso di quanto pensassi, a tal punto da fregarsene di occupare i territori degli altri boss mafiosi. Curioso come Capone si divertisse a tagliare le teste ed avesse 4 avversari quando solo 20 capitoli fa nel castello della Germa c'era un bel quadro con quattro teste mozzate e Jajji che imperava su di esse, è un parallelo interessante a cui non riesco a dare alcuna spiegazione ora come ora.

    A me invece è piaciuto che Luffy accetti l'alleanza, segno che, al di là della spacconeria con la quale si è rivolto a Big Mom qualche capitolo fa, si è reso conto che nella situazione attuale è poco più di una mosca agli occhi dell'imperatrice.

    EDIT: quasi dimenticavo, importante conferma che ci saranno dei pezzi grossi al matrimonio e che quindi si sta avvicinando il tanto atteso capitolo con la carrellata di invitati (incrocio le dita per Croco-boy).
     
    Top
    .
180 replies since 1/3/2017, 05:53   13349 views
  Share  
.