Pudding: Buona e Manipolata o Perfida Attrice?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Buona e Manipolata
    35.00%
    7
  • Perfida Attrice
    65.00%
    13
Guests cannot vote (Voters: 20)

Pudding: Buona e Manipolata o Perfida Attrice?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord of Cinder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpecialSix @ 30/12/2016, 15:31) 
    E se nitro fosse il terzo sweet commander, ministro della gelatina, messo da big mom stessa come guardia del corpo di pudding, per impedirle di fuggire o tradirla?
    Non credo che nitro la controlli, pudding mentre faceva le facce ha dimostrato mentre si nascondeva il terzo occhio che riusciva a interpretare la personalità buona. Quindi è semplicemente una grande attrice.

    Ci stavo pensando anche io a Nitro sweet commander.Comunque credo proprio che Pudding sia malvagia realmente,e con un frutto in quel modo,è una mina vagante per qualsiasi persona.Può far cambiare la percezione del presente a qualsiasi essere,ipotizzavo un potere del genere,anche se mi immaginavo qualcosa più relativo al controllo mentale e all'illusione(stile sharingan).Si sta rivelando un cattivo davvero con i controcazzi,anche se la scenetta in cui pensa a Laura è abbastanza ambigua...Magari era legata a lei,ma quando è fuggita via,Mama ha convinto Pudding a odiarla in quanto traditrice o ha inventato una balla delle sue.Dal flashback mi pare che Pudding fosse abbastanza piccola,quindi Mama ha sfruttato l'occasione per plasmarla a suo piacimento,e col tempo,l'ha fatta diventare una delle sue predilette. :sisi:
     
    Top
    .
61 replies since 28/12/2016, 16:32   1315 views
  Share  
.