Consigli sui videogames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bud- @ 14/9/2021, 16:37) 
    Volevo provare Assassin's Creed Valhalla (PS4) innanzitutto lo consigliate?

    E seconda domanda, sono qui sullo store della play e vedo la versione Deluxe a 49,50€ è un buon prezzo? Non vi chiedo la differenza tra le varie versioni ma ci sta questa Deluxe a questo prezzo?

    Io lo giocato e mi e piaciuto abbastanza.....7,5 come voto per me

    Di solito evito di predere le versioni deluxe dei giochi anche di quelli che amo quindi non saprei

    Ti consiglio L'Ombra di mordor che sta sui 15 euro e un po vecchio ma merita

    Inoltre deve uscire il prossimo GOD of WAR dove finalmente possiamo fare il culo a......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Dead Space e Bulletstorm consigliati? Sono scritti dal mio sceneggiatore di fumetti preferito, dead space anche da Ellis, quindi ero curioso di provarli.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,326
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Gente, datemi ascolto e se avete steam correte ad approfittare dell'offerta per prendervi Kena Bridge of spirits.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sennar @ 30/11/2021, 09:37) 
    Dead Space e Bulletstorm consigliati? Sono scritti dal mio sceneggiatore di fumetti preferito, dead space anche da Ellis, quindi ero curioso di provarli.

    Dead Space da parte mia consigliatissimo, una delle mie esperienze spaziali preferite.
    Ben equilibrato e con la giusta dose di esplorazione/paura.

    Bulletstorm lo puntavo anni fa, ma alla fine ho preferito altri sparatutto... e a proposito, finito Carrion (meraviglioso e lungo il giusto) e ora mi sono finalmente su Bioshock: Infinite, così finisco la trilogia.
    Sensazioni miste per ora, ma inizio a capire la giocabilità.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,771
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Dead space a gennaio esce il remake che sembra avere una grafica superiore anche Gow e Horizon, ieri hanno annunciato un nuovo gioco dell'autore di bioshock. E anche se non c'entra niente uno su Hellboy con la grafica basata sullo stile del fumetto
     
    Top
    .
109 replies since 27/11/2016, 16:51   1670 views
  Share  
.