Anticipazioni Capitolo 842

La potenza di uno stomaco pieno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Capitolo 842 - La potenza di uno stomaco pieno

    CITAZIONE
    Rufy riesce a divorare i soldati grazie a Nami che li ammorbidisce con la pioggia.
    Il suo stomaco è pieno e sta per raggiungere il limite. Molti soldati biscotto lo attaccano, ma Nami continua ad ammorbidirli con la pioggia.
    Nami: "Non so e non mi interessa se sei insieme ad un Imperatore! Rufy è colui che diventerà il Re dei Pirati. Il che vuol dire che non c'è limite al suo appetito!"
    Rufy: "Eh?"
    Tutti rimangono sorpresi dalle parole di Nami. Rufy continua a mangiare senza pensare.
    Nel Mirror World intanto Chopper e Carrot fuggono da Brulee.
    La scena cambia si Reiju che sta curando le ferite di Sanji.
    Reiju chiede a Sanji dove ha imparato la "via del gentiluomo".
    Sanji ripensa al duro addestramento ricevuto da Zeff.
    Tutti i parenti partono verso Whole Cake Island per la cerimonia di fidanzamento.
    Alla foresta delle tentazioni
    Rufy con lo stomaco pieno va in Gear 4.
    Rufy: "Tankman!"
    Cracker attacca Rufy, ma stavolta la spada viene ingoiata dallo stomaco soffice del Tankman invece di bucarlo.
    Anche il corpo di Cracker viene "ingoiato" dalle pieghe dello stomaco di Rufy.
    Rufy: "Ti spedirò all'altro capo del Nuovo Mondo! Cannonball!"
    Cracker viene spazzato via dalla forza dello stomaco.
    Il corpo insanguinato di Cracker va a sbattere contro i soldati biscotto non bagnati, e continua a volare via mentre li distrugge.

    Prossima settimana pausa
     
    Top
    .
  2. dakuan
     
    .

    User deleted


    e tanti saluti al buon cracker.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,648
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Alla faccia di tutti i Mr. Rufy non può battere assolutamente Cracker. :asd:
    Felice di sapere che Nami è stata utile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,052

    Status
    Anonymous
    un'altra versione del gear 4th... e dopo il "Bound Man" adesso il "Tankman" :ahsi:

    qualcuno pensava ancora che Rufy non potesse sconfiggere un ufficiale? :look:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,053

    Status
    Anonymous
    Quindi le gocce in faccia a Cracker nel cap precedente erano acqua e non sudore? :ahsi:
    I biscotti sono durissimi di loro anche senza haki e si ammorbidiscono con l'acqua, come la cera di Mr3 col fuoco.
    L'impresa di buttar giù BM da soli non appare più tanto impossibile se uno dei 3 generali fa questa fine...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Adesso chiedete scusa a Doflamingo per aver dubitato di lui :look2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    Uno schifo...se BigMom verrà sconfitta da Rufy durante questa saga, Oda avrà gettato alle ortiche l'intero manga. Voto 1

    E tra l'altro bisognerebbe ricordare a Nami che il suo capitano si chiama Rufy, non Toriko :nono:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightsphere of chaos @ 4/10/2016, 11:45) 
    Uno schifo...se BigMom verrà sconfitta da Rufy durante questa saga, Oda avrà gettato alle ortiche l'intero manga. Voto 1

    Continuo a pensare che non succederà. Rufy è troppo inferiore numericamente e strategicamente (oltre al fatto che un 1 VS 1 con lei al momento è un ostacolo davvero troppo oltre la sua portata).
    Così come ero convinto che Cracker l'avrebbe buttato giù senza per forza ridursi uno straccio.

    Va bene che sono nemici ostici, ma lui d'ora in poi non potrà perdere troppo tempo con i sottoposti, se no con che coraggio pensa di andare all'attacco di Kaido?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ed io che pensavo che tutti quei biscotti mangiati avrebbero in un qualche modo messo ko rufy dall'interno del suo corpo,comandati dall'ufficiale di big mom. Mi sembra comunque troppo presto per battere la grassa imperatrice.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Ma solo a me Cracker sembra comunque più forte di doflamingo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I am a Ship I am a Ship

    Group
    OPG - Member
    Posts
    12,354
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/10/2016, 11:49) 
    Continuo a pensare che non succederà. Rufy è troppo inferiore numericamente e strategicamente (oltre al fatto che un 1 VS 1 con lei al momento è un ostacolo davvero troppo oltre la sua portata).
    Così come ero convinto che Cracker l'avrebbe buttato giù senza per forza ridursi uno straccio.

    Va bene che sono nemici ostici, ma lui d'ora in poi non potrà perdere troppo tempo con i sottoposti, se no con che coraggio pensa di andare all'attacco di Kaido?

    Si, questo è vero...mi sa che sono io che sopravvalutavo gli ufficiali (e i sottoposti in generale) degli imperatori...allo stato attuale, in fin dei conti, il protagonista potrebbe tranquillamente essere al livello di un Ben Beckmann, Marco o Jack qualunque...gli imperatori DEVONO comunque essere avversari non alla sua portata: e Oda su questo non può avere alcuna scusante
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 4/10/2016, 11:51) 
    Ma solo a me Cracker sembra comunque più forte di doflamingo?

    Doflamingo ne ha presi parecchi di colpi in G4 prima di andare giù, combattendo con gli organi spappoilati (da un altro) e riducendo Rufy a dover dormire 3 giorni per recuperare le forze.
    Cracker al primo colpo subito "pare" sia capitolato alla svelta. E non so se la "panzata" di adesso sia paragonabile alla potenza del King Kong Gun (G4 + G3).
    Così come non credo che Rufy si riposerà poi molto visto che il matrimonio è imminente.
    Contro Dolfa Rufy ha dato tutto se stesso, qui forse no.

    Cracker è fortissimo e sicuramente rappresenta un avversario di valore. Ma tolti i biscotti difensivi e l'effetto sopresa ha fatto davvero molto poco per me (sempre paragonato al fenicottero).

    Edited by Edward d. Teach - 4/10/2016, 11:56
     
    Top
    .
  13. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Se queste sono le premesse mi sembra un capitolo scadente.
    Cioè aspetto le scan, ma come fa Oda a passare da capitoli bomba come il flashback di Sanji a scontri di m***a come questo?
    Fammi vedere cosa fa Brook, Pedro, Jimbei... no! E' meglio vedere Nami inutile che butta due gocce e Rufy che mangia biscotti... Ma i giappominkia veramente gli piacciono capitoli cosi? Mah!
     
    Top
    .
  14. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 4/10/2016, 11:51) 
    Ma solo a me Cracker sembra comunque più forte di doflamingo?

    pure a me.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,864
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Cioè l'ha sconfitto con la ciccia??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Epic fight


    Bello che Nami esalti il capitano e che ci crede nel'obiettivo che si è prefissato. Secondo me Oda farà battere anche Big Mom in combo, però mi tengo per me la mia idea

    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/10/2016, 11:56) 
    CITAZIONE (Mr Mechaman @ 4/10/2016, 11:51) 
    Ma solo a me Cracker sembra comunque più forte di doflamingo?

    Doflamingo ne ha presi parecchi di colpi in G4 prima di andare giù, combattendo con gli organi spappoilati (da un altro) e riducendo Rufy a dover dormire 3 giorni per recuperare le forze.
    Cracker al primo colpo subito "pare" sia capitolato alla svelta. E non so se la "panzata" di adesso sia paragonabile alla potenza del King Kong Gun (G4 + G3).
    Così come non credo che Rufy si riposerà poi molto visto che il matrimonio è imminente.
    Contro Dolfa Rufy ha dato tutto se stesso, qui forse no.

    Cracker è fortissimo e sicuramente rappresenta un avversario di valore. Ma tolti i biscotti difensivi e l'effetto sopresa ha fatto davvero molto poco per me (sempre paragonato al fenicottero).

    Come è giusto che sia
     
    Top
    .
165 replies since 4/10/2016, 10:23   8506 views
  Share  
.