Akainu vs Mihawk
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Akainu facile
    3.64%
    2
  • Akainu difficile
    65.45%
    36
  • Parità
    7.27%
    4
  • Mihawk difficile
    20.00%
    11
  • Mihawk facile
    3.64%
    2
Guests cannot vote (Voters: 55)

Akainu vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teech @ 21/4/2023, 18:09) 
    Occhi di falco più forte di shanks mi pare una stronzata anche solo a pensarla con logica.

    Con tutto il rispetto ovviamente

    A me sembra più illogico pensare sia più forte Shanks quando quei pochi elementi che abbiamo ci dicono il contrario.
    Comunque non credo che Oda darà mai una risposta esaustiva nel manga, è possibile che questi due personaggi neanche si incontreranno più fino alla dipartita di uno o dell’altro, quindi inutile stare a parlare di chi è più forte tra due personaggi che hanno meno screentime delle mutande di Nami.

    CITAZIONE (pein91* @ 21/4/2023, 23:09) 
    Allora se seguiamo la corrente di pensiero che migliore spadaccino non significa migliore anche di uno che usa solo la spada penso che vinca akainu difficile,quanto difficile dipende da quanto è forte mihawk,ma se dovrà combattere Zoro immagino che ormai sia a metà tra un imperatore ed un primo comandante... Sempre che non faccia la fine della tomba di ryuma :look2:

    Invece se è più forte di shanks non ci sta altro da dire tranne ridere della scena della sua tentata cattura fatta da quelle scartine :asd:

    Corrente di pensiero a parer mio insensata(con tutto il rispetto ovviamente, alla fine parliamo di un manga^U^ ) perché se uno ti viene mostrato con la spada e inoltre vediamo anche che la usa per combattere non vedo perché non debba essere uno spadaccino.
    Tralasciando questo, vedo che siete tutti sicuri che Akainu sia inferiore a Shanks.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,084

    Status
    Offline
    con tre anni di preavviso per prepararsi la strategia batman li sconfigge tutti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The dakuan @ 22/4/2023, 16:30) 
    con tre anni di preavviso per prepararsi la strategia batman li sconfigge tutti.

    *tre giorni massimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aldo Legend @ 22/4/2023, 15:38) 
    CITAZIONE (Teech @ 21/4/2023, 18:09) 
    Occhi di falco più forte di shanks mi pare una stronzata anche solo a pensarla con logica.

    Con tutto il rispetto ovviamente

    A me sembra più illogico pensare sia più forte Shanks quando quei pochi elementi che abbiamo ci dicono il contrario.
    Comunque non credo che Oda darà mai una risposta esaustiva nel manga, è possibile che questi due personaggi neanche si incontreranno più fino alla dipartita di uno o dell’altro, quindi inutile stare a parlare di chi è più forte tra due personaggi che hanno meno screentime delle mutande di Nami.

    CITAZIONE (pein91* @ 21/4/2023, 23:09) 
    Allora se seguiamo la corrente di pensiero che migliore spadaccino non significa migliore anche di uno che usa solo la spada penso che vinca akainu difficile,quanto difficile dipende da quanto è forte mihawk,ma se dovrà combattere Zoro immagino che ormai sia a metà tra un imperatore ed un primo comandante... Sempre che non faccia la fine della tomba di ryuma :look2:

    Invece se è più forte di shanks non ci sta altro da dire tranne ridere della scena della sua tentata cattura fatta da quelle scartine :asd:

    Corrente di pensiero a parer mio insensata(con tutto il rispetto ovviamente, alla fine parliamo di un manga^U^ ) perché se uno ti viene mostrato con la spada e inoltre vediamo anche che la usa per combattere non vedo perché non debba essere uno spadaccino.
    Tralasciando questo, vedo che siete tutti sicuri che Akainu sia inferiore a Shanks.

    Evidentemente non mi hai capito,anche se uno usa una spada non vuol dire che sia uno spadaccino nel senso stretto del termine,cioè uno che segue la via della spada o sviluppa o segue un particolare modo a fondo,portandolo al suo massimo splendore!

    Poniamola così,se per via della spada intendiamo gradi come le cinture di karate ecc .. shanks può essere anche una cintura bianca e mihawk una nera,ma in un combattimento puro mihawk può perdere contro shanks perché non si tratta di uno scontro sul dimostrare se sia o meno migliore la propria migliore abilità sulla spada,ma sulla sopravvivenza come due individui,questo dicevo!

    Per me comunque in realtà akainu era sopra a shanks sino al tetto di onigashima,dove si era capito che purtroppo l'haki del re da un boost da non poco,questo non esclude gli attuali ammiragli che non sembrano averlo,però comunque è un enorme cosa in meno...

    E non conto quella brutta cosa promozionale successa con aramaki per carità :nono:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Banned by lo Zio one-piece-183k

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,676

    Status
    Offline
    Ma che avete al posto del cervello, viene detto esplicitamente da Oda che Mihawk è superiore a Shanks , quando presenta la taglia e lo status di occhi di Falco quindi non c'è nulla da aggiungere mihawk fa a fette tutti tranne luffy teach e forse bugy
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (ing90 @ 23/4/2023, 10:37) 
    Ma che avete al posto del cervello, viene detto esplicitamente da Oda che Mihawk è superiore a Shanks , quando presenta la taglia e lo status di occhi di Falco quindi non c'è nulla da aggiungere mihawk fa a fette tutti tranne luffy teach e forse bugy

    Rufy lo fa a fette invece , il gommoso soffre le lame taglienti , e lui ne ha una molto pericolosa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 23/4/2023, 10:40) 
    CITAZIONE (ing90 @ 23/4/2023, 10:37) 
    Ma che avete al posto del cervello, viene detto esplicitamente da Oda che Mihawk è superiore a Shanks , quando presenta la taglia e lo status di occhi di Falco quindi non c'è nulla da aggiungere mihawk fa a fette tutti tranne luffy teach e forse bugy

    Rufy lo fa a fette invece , il gommoso soffre le lame taglienti , e lui ne ha una molto pericolosa

    Soffriva,prima che sapessimo che in realtà ha il frutto dio di One piece non un banale frutto della gomma :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Mihawk è na pippa su.
    Lo sappiamo tutti ma non si può dire perché i fanboys di Mihawk sono come le femministe che vi mandano le shitstorm sui social network.
    Basta buonismi e cancel culture che Akainu gli fa il culo ma probabilmente basta un Jack a caso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (El Guapo @ 23/4/2023, 12:34) 
    Mihawk è na pippa su.
    Lo sappiamo tutti ma non si può dire perché i fanboys di Mihawk sono come le femministe che vi mandano le shitstorm sui social network.
    Basta buonismi e cancel culture che Akainu gli fa il culo ma probabilmente basta un Jack a caso.

    Sai quanto sarebbe divertente se fosse così? :asd:

    Anni passati con questa diatriba e poi lui è una pippa :roftl:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Ma sì infondo Mihawk ha lo stesso character design di quella pippa che affronta Ryuma in Monster, anche lui che faceva il figo di essere forte e bla bla. E anche lui era un bluff.

    Già mi immagino Oda che aveva in mente la frase tamarra di Zoro che oneshottava Mihawk del tipo "se tu sei lo spadaccino più forte del mondo io sono il più forte della galassia".

    E invece purtroppo anche Oda è schiavo della cancel culture dei nazifanboy di Mihawk e adesso non sa cosa fare e sta tergiversando per capire il modo migliore per non ricevere minacce di morte ma al contempo preservare la sua idea originaria.

    Salvate Oda!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Lo spadaccino più forte del mondo sarebbe una pippa? Spero che tu non sia serio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,084

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Guapo @ 23/4/2023, 12:34) 
    Mihawk è na pippa su.
    Lo sappiamo tutti ma non si può dire perché i fanboys di Mihawk sono come le femministe che vi mandano le shitstorm sui social network.
    Basta buonismi e cancel culture che Akainu gli fa il culo ma probabilmente basta un Jack a caso.

    ma fondamentalmente anche chiunque con una pistola e la buona volontà di sparargli nella schiena.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 23/4/2023, 12:54) 
    Lo spadaccino più forte del mondo sarebbe una pippa? Spero che tu non sia serio

    Assolutamente no basta che non mi mandi la shitstorm per piacere, Mihawk è il mio idolo! Fin da bambino ho il suo poster in camera
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,084

    Status
    Offline
    mihawk è stato acquisito da disney, non si possono più fare recensioni negative su di lui o topolino ti manda il mossad a casa.
     
    Top
    .
73 replies since 8/10/2016, 14:53   2837 views
  Share  
.