One Piece 79

Lucy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,843
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Letto il volume.

    Scusate per quello che sto per scrivere e se siete tipi troppo sensibili non leggete, ma ho trovato questo volume orrendo, anzi merdoso. Forse uno dei volumi più brutti di OP in assoluto. Su 10 capitoli abbiamo i primi 5 assolutamente inutili, insignificanti.
    Che senso ha che tutti si mettono a spingere la gabbia, senza ottenere risultati significativi (oh l'abbiamo fermato per mezzo centesimo di secondo 101010101010101!!!!), quando era più logico mandare Zoro ed un altro paio a uccidere Doffy? Perchè Doffy è un cretino che perde tempo con Viola e quell'altra imbranata (totalmente inutile alla narrazione) invece di cercare Rufy?
    Fujitora è (verbo essere, si) le sue motivazioni (s'è rotta la macchina, non avevo batteria nel cell, le cavallette!!!!) da totale imbecille, che speravo che Riku lo uccidesse, quando si è inginocchiato.
    E' la prima volta che ho saltato le pagine di un volume di OP. Wow manco con FI l'avevo fatto. E, adesso che ci penso, neanche Bleach mi aveva mai fatto questo effetto (manga che ho rivenduto perchè non mi piaceva).
    I restanti 5 capitoli sono la noia, perchè non succede un tubo. Si non succede un tubo. Si vede questo e quello, ma narrativamente non succede nulla. Tutta la parte di Sabo è degna di una telenovelas argentina di terzo grado. L'amnesia. Buon 2016 Oda.
    Mi dispiace che Kaido sia stato presentato in un volume tanto brutto, dico davvero.

    E' stato un volume così brutto che Oda doveva allegare una lettere di scuse col volume. Meno male che nel prossimo vanno via da quest'isola di merda con nemici indegni (Doffy deludente su tutti i fronti. Alla fine era un ragazzino viziato. Crocco mille spanne sopra), scelte sballate e deja vu a non finire.
    E meno male che i prossimi volumi sono buoni-ottimi, altrimenti ci sarebbe seriamente da pensare di mollare tutto e vendere i volumi ma, come ho già scritto, i prossimi volumi sono molto buoni e Oda torna nel suo corpo e manda via l'entità che lo ha posseduto


    Cheers
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,187
    Location
    Hell

    Status
    Anonymous
    Amen.
    Fai conto che io il volume ce l'ho solo perché me lo hanno regalato, aggiungerei che anche Kaido è stato rovinato grazie alle traduzioni in stile libro illustrato.
    è da tanto che sto pensando di vendere tutto, ho ancora dei numeri che mi mancano perché certe volte mi scoccia davvero tanto prendere certi pezzi di storia. L'unica cosa che mi frena è proprio averci ormai investito tanto ed è sempre la prima edizione, ma se mai un giorno facessero la perfect edition penso che mi prenderò quella.
     
    Top
    .
16 replies since 26/5/2016, 14:23   542 views
  Share  
.