Marco VS Flotta dei 7
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince contro tutti
    4.08%
    2
  • Vince contro la maggior parte
    63.27%
    31
  • Senza infamia e senza lode
    18.37%
    9
  • Perde contro la maggior parte
    10.20%
    5
  • Perde contro chiunque
    4.08%
    2
Guests cannot vote (Voters: 49)

Marco VS Flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joshua D. Auhsoj
     
    .

    User deleted


    - Teach si è dimostrato più forte di Ace pretimeskip, e vedendo Marco solo un gradino superiore ad Ace, perderebbe anche contro il Teach di due anni fa.
    - Mihawk lo affetta di brutto.
    - Contro Mingo la vedo dura. Credo siano proprio allo stesso livello. Da quanto a è visto sono entrambi ottimi combattenti e mooolto resistenti.
    - Su Crocodile avrei un minimo di dubbi se questo avesse l haki, ma per quanto si è visto vince facile Marco.
    - Come contro Doflamingo, anche con Jinbe lo vedo pari. Si massacrano di brutto entrambi. Ma credo che alla lunga vinca Marco.
    - dato che il livello di Marco è più o meno quello di Jinbe e Doflamingo credo che con Moria non avrebbe troppe difficoltà.
    - di Weeble non si sa proprio nulla.
    - contro Boa non sappiamo quanto sia attratto dal gentil sesso. Ma credo vinca Marco.
    - contro Bugy vince facile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Penso che perderebbe solo contro Mihawk e forse anche contro Weeble.
     
    Top
    .
  3. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Ecco Marco lo vedo piu adatto di Magellan e Ener in una lotta contro i flottari.
    Per me perde con Mihawk e forse con Barbanera ma facendolo penare piu di quanto abbia fatto Ace.
    Direi che Doflamingo, Hancock e Kuma sono al suo livello e ci combatte alla pari.
    Contro Jinbe vedo una vittoria di Marco dopo una dura battaglia.
    Contro Moria e Crocodile (con o senza haki che non ritengo essere la panacea per tutti i mali ma 'solo' un importante potenziamento) vince Marco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Limitless

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,084
    Location
    Oscuri Anfratti Del Tempo

    Status
    Offline
    Me gusta.

    - Kuma lo batte facilmente. Marco ha capacita offensive apparentemente non in grado di buttarlo giù nemmeno dopo giorni e ogni suo colpo ravvicinato verrebbe riflesso dal tocco della mano di Kuma. Essendo un Cyborg poi non si stanca di dargliele quindi la rigenerazione finirebbe con un Kuma integro e vivace, che lo spedirebbe a palmate e raggi laser fino al centro della terra.
    Tutto ciò se non dovesse riuscire a scaraventarlo direttamente in mare ovviamente :asd:

    -Mihawk lo batte facilmente in quanto troppo superiore a Marco. Se lo taglia come ha fatto con bugy, ovvero a pezzetti, credo che la rigenerazione durerebbe ben poco, giusto qualche decina di minuti.

    -Dofla vince con un po' di difficoltà, ma proprio poche. Dopo aver visto il suo risveglio, direi che tenersi a distanza mentre gli scaraventa addosso tonnellate di spuntoni trafiggendolo di continuo mentre cerca di avvicinarsi sarebbe la tattica vincente. Certo magari una o due volte riesce a raggiungerlo prima di consumare la rigenerazione e quando non viene completamente chiuso/sbarrato da muri di fili, riuscendo quindi a tirare un paio di calci a dofla... Ma vista PA residenza del fenicottero e il suo haki, gli faranno cosi male quei calci? Poca difficoltà come già detto :zizi:

    -Teach vince con poca difficoltà, per i motivi già detti da voi. Due calci li prende, ma poi viene pestato malamente. Appena si accorge del potere magari cerca di scappare, ma non si può scappare da un buco nero vero Marco?
    :giveup:

    -Weeble non saprei, a occhio sembra più forte.

    -Marco vince contro Moria (con tanta difficoltà visto il doppleman e il fattore ombra tagliata = morte), Jimbe (con un po' di difficolta dovute all'acqua, ma il corpo a corpo è inutile), Law (perche il suo frutto OP stavolta sarebbe completamete inutile).

    -Crocodile vince. Ogni volta che Marco si avvicina volamdo verrebbe scacciato dai sables. Sarebbe un pareggio, ma visto che i sables danneggiando e prosciugano i nemici coinvolti nel tornado, alla lunga, quando finisce la rigenerazione, Marco verrebbe essiccato.

    -Boa potrebbe pietrificarlo semplicemente. Nel caso non si possa fare perché si rigenera in qualche modo dalla pietra, per abilita combattive vincerebbe Marco.

    Direi che Marco sarebbe un flottaro medio anche per me, nulla di più e nulla di meno. Molto meglio Jozu :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Il problema di Marco è che lo abbiamo visto combattere unicamente contro i personaggi più forti del manga, che peraltro erano tutti infinitamente superiori a lui. Da qui il fatto che, secondo me, sembra meno forte di quanto in realtà non sia. Soprattutto in attacco.

    Venendo al sondaggio, secondo me:

    Perde contro:

    Mihawk
    DoFlamingo
    Kuma
    Hancock
    Weevil
    Teach

    Se la gioca contro:

    Jinbe
    Law
    Crocodile
    Moria

    Quindi voto l’opzione “perde contro la maggior parte”.
     
    Top
    .
  6. Deadshot Squad
     
    .

    User deleted


    Eccetto Mihawk e forse Weevil (con cui al 99,99999% si scontrerà), Marco batte qualsiasi flottaro
     
    Top
    .
  7. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    Mihawk- Perde senza troppi ma e troppi se.
    Kuma- A mio parere qui vincerebbe ma dopo una dura lotta.
    Hancock- Difficile da dire, credo possa vincere, è una fenice e dovrebbe risorgere anche dopo esser stato pietrificato e sbriciolato.
    Doflamingo- Anche qui sarebbe una lotta molto equilibrata ma credo avrebbe la meglio.
    Jinbe- Vince senza troppe menate.
    Moria- Vince allacciandosi le scarpe, fumando una Marlboro e bevendo un Cuba-Libre.
    Crocodile- Vince ma con un po' di fatica (non troppa).
    Teach- Contro il Teach attuale (con 2 frutti) credo perderebbe, inoltre Teach lo conosce bene e l'avrà studiato (avendo come obbiettivo il suo ex capitano), molto probabilmente sa come sconfiggerlo.
    Law- Vince con qualche fatica.
    Weeble- Non sappiamo nulla su questo flottaro.
    Buggy- Vince senza nessuno sforzo a meno che Buggy non lo fa collassare a forza di chiacchiere.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,087

    Status
    Anonymous
    Dunque, in base a quel poco che sappiamo e alle sensazioni personali io dico che Marco perderebbe con Mihawk, Teach (attuale) e forse Kuma (quando era un essere pensante)...Weeble non lo nomino perchè non ci è stato mostrato nulla!

    Non vedo l'ora di rivedere Marco e Jozu in azione...sarà un epico ritorno :iuppi1: :gla1:

    Edited by Moka Fumante - 21/9/2016, 16:32
     
    Top
    .
  9. Luca04
     
    .

    User deleted


    Li batte tutti tranne Teach,Mihawk e Weeble.
    Forse pochissimo ma proprio pochissimo più forte di Hancock e Doflamingo.
     
    Top
    .
  10. app_scoped_user_id/1000018532335
     
    .

    User deleted


    Perde contro la maggior parte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Vince contro tutti, tranne che contro Mihawk, Teach e forse Weeble.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Ma tutte ste persone che sopravvalutano Mihawk a caso? Marco lo sventererebbe senza nessun problema così come sventererebbe tutti i Flottari a parte Doffy, Weeble e Teach
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    Marco sottovalutato
    Ho votato che vince contro la maggior parte

    Secondo me può giocarsela contro tutti e…11(?)

    È decisamente superiore a Buggy, per il resto è tutto discutibile
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Viste anche le nuove taglie dei flottari direi che...

    (classifica per power level)
    Vince contro
    Moria
    Baggy

    Pareggia contro
    Jimbe
    Doflamingo

    Perde contro
    Hancock
    Crocodile
    Weevile
    Law
    Mihawk
    Barbanera

    Da vedere Orso dove si posiziona, visto che non ha mai fatto sul serio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995

    Status
    Offline
    Il post iniziale dice di prendere come esempio il periodo in cui erano flottari, perciò:
    Vince ovviamente contro Buggy e Moria (da vedere Moria prime che potrebbe addirittura essere nel tier di Marco)
    Vince anche contro Doflamingo e Jinbe piuttosto facilmente.
    Il crocodile di Marineford lo pongo sul tier di Doffy e Jimbe quindi lo prende anche lui.
    Hancock la ipotizzo sul livello di Yamato quindi lo batte.
    Law attuale lo pesta nel periodo della flotta viene pestato.
    Kuma è difficile da valutare, ma al prime era il braccio destro di Dragon quindi in teoria vicino a Marco come livello.
    Weeble è ancora più difficile, è stato no diffato da Greenbull ma non credo che Marco avrebbe fatto di meglio.
    Barbanera con un solo frutto credo vincerebbe per interazione (Marco fa molto affidamento sul frutto) ma come livello potrebbe anche essere un po’ più in basso.
    Ovviamente Mihawk lo affetta e lo cucina con le patate
     
    Top
    .
80 replies since 21/4/2016, 18:38   2621 views
  Share  
.