Ener vs Flotta dei 7
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince contro tutti
    3.70%
    2
  • Vince contro più della metà
    27.78%
    15
  • Vince tanto quanto perde
    12.96%
    7
  • Vince contro meno della metà
    35.19%
    19
  • Le prende come uno scemo
    20.37%
    11
Guests cannot vote (Voters: 54)

Ener vs Flotta dei 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Batte tutti tranne Mihawk e probabilmente Hancock!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,774
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Ehm dai, law , dofla e jimbe lo inc**** senza riguardi XD
     
    Top
    .
  3. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 20/4/2016, 17:43) 
    Ehm dai, law , dofla e jimbe lo inc**** senza riguardi XD

    Ma anche no! Ener è sottovalutatissimo. Solo 15, massimo 20 personaggi gli farebbero il culo nel mondo di OP. E tra quei personaggi di sicuro non figurano Law e Jimbe! Forse Dofla, ma faticherebbe come Rufy ha faticato contro Crocodile rischiando anche di morire un paio di volte!
     
    Top
    .
  4. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Facendo un confronto con tutti i flottari direi che:

    Vince facile con Bagy.

    Se la gioca e vince con difficolta' con Moria.

    Se la gioca alla pari con Crocodile in una sfida dall'esito quanto mai incerto.

    Se la gioca, porta allo stremo Jinbe ma poi vince il pesciolone super ustionato.

    Se la gioca ma alla fine va al tappeto con Law, Orso, Barbanera dark-dark), Doflamingo e Hancock.

    Perde creando qualche difficolta' con Mihawk.

    Non ho idea su Weeble ma immagino possa sui livelli di un Doflamingo o magari anche piu quindi gli do comunque la vittoria.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,774
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    La frase di rufy non era a caso, c'é una marea di gente che lo batte. Io sono il primo a dire che dofla é sopravvalutato ma non vedo come ener possa durare piú di un sanji con lui. Non riesce a mettere al tappeto wiper con mille mila scosse fiuriamoci dofla. Law e jimbe vabbe, sempre sottovalutati come se fosse le ultime delle m*** quando mi pare che oda abbia sempre voluto sottolineare il contrario, stesso discorso che faccio per BB in pratica. Ener é troppo sicuro di se, questo lo rende un pó troppo stupido e il mantra si é visto in un combattimento con gente di quel livello serve a poco. Nel corpo a corpo é a livello di un croco. Law tra l'altro sappiamo che puó manipolare anche l'elettricitá. Parere mio ovvio, forse é sottovalutato ma cosí mi sembra che si esageri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,003

    Status
    Anonymous
    Doflamingo, Law e Jinbe ci fanno l'arrosto con Ener: e tra l'altro per me pure Kuma e Moria lo battono ( e non c'entra sottovalutare Ener o altro, ad esempio Jinbe è fra i personaggi che meno sopporto ma ammetto che lo sdruma)
    Oltre lo scontato Bugy e Weevil che per ora mi astengo ( ma sembra avere ottime credenziali) l'unico che ci perde contro è Crocco, almeno quello pre TS perchè non so com'è ora.
     
    Top
    .
  7. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 20/4/2016, 18:13) 
    La frase di rufy non era a caso, c'é una marea di gente che lo batte. Io sono il primo a dire che dofla é sopravvalutato ma non vedo come ener possa durare piú di un sanji con lui. Non riesce a mettere al tappeto wiper con mille mila scosse fiuriamoci dofla. Law e jimbe vabbe, sempre sottovalutati come se fosse le ultime delle m*** quando mi pare che oda abbia sempre voluto sottolineare il contrario, stesso discorso che faccio per BB in pratica. Ener é troppo sicuro di se, questo lo rende un pó troppo stupido e il mantra si é visto in un combattimento con gente di quel livello serve a poco. Nel corpo a corpo é a livello di un croco. Law tra l'altro sappiamo che puó manipolare anche l'elettricitá. Parere mio ovvio, forse é sottovalutato ma cosí mi sembra che si esageri

    Rufy non ha detto che una marea di gente lo poteva battere. Rufy ha puntualizzato sul fatto che ci fossero persone più forti di lui, ed una quindicina mi sembrano già un bel pò! Poi Jimbe e Law sono fortissimi, mica merde, ma non abbastanza per Ener. Oda ha detto che se fosse un pirata avrebbe una taglia di almeno 500 milioni, e Rufy 500 milioni li ha raggiunti ora dopo aver battuto Dofla, per dire!

    Che poi nessuno considera che se non sei di gomma, le scariche le senti anche se sei fortissimo e hai l'haki. E schivarle è anche più difficile visto che l'elettricità viaggia ad una velocità che è un terzo di quella della luce. Io non vedo come Doflamingo potrebbe resistere ad una raffica di scariche da svariati milioni di volt e soprattutto non vedo come possa evitarle. Se Ener fosse meno pirla e avesse l'haki dell'armatura sarebbe tranquillamente al livello di un ammiraglio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,774
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    No ecco moria versione cipolla non puó batterlo, forse se gli ruba l'ombra ma non puó essere cosí stupido ener da dargli il tempo di prenderla senza reagire. Resiste come ha resistito wiper, e tra wiper e dofla c'é una differenza di forza e resistenza fisica spropositata. Dofla resiste tranquillamente a colpi hakizzati in gear second. E dato che in one piece non bastano tot colpi per battere un big non vedo come ener possa battere dofla, law o jimbe. Non é che stanno sempre fermi a farsi beccare, e se lo colpiva rufy senza gear figurati loro. La taglia centra poco con i livelli di forza o con gli andamenti degli scontri, se no jack avrebbe ribaltato zou con un pugno secondo la sua taglia
     
    Top
    .
  9. Dragon‚il rivoluzionario
     
    .

    User deleted


    2 el thor e anche gente come jinbe è k.o.
    Ener perde soltanto contro mihawk,doflamingo e forse law.
    Non sarà un mostro di resistenza ma possiede il rogia più potente e più completo in assoluto.
     
    Top
    .
  10. `Randy`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar @ 20/4/2016, 18:27) 
    No ecco moria versione cipolla non puó batterlo, forse se gli ruba l'ombra ma non puó essere cosí stupido ener da dargli il tempo di prenderla senza reagire. Resiste come ha resistito wiper, e tra wiper e dofla c'é una differenza di forza e resistenza fisica spropositata. Dofla resiste tranquillamente a colpi hakizzati in gear second. E dato che in one piece non bastano tot colpi per battere un big non vedo come ener possa battere dofla, law o jimbe. Non é che stanno sempre fermi a farsi beccare, e se lo colpiva rufy senza gear figurati loro. La taglia centra poco con i livelli di forza o con gli andamenti degli scontri, se no jack avrebbe ribaltato zou con un pugno secondo la sua taglia

    No dai.

    Wiper non ha mai resistito. Si rialzava ma per prenderne ancora. Ener ha carbonizzato il serpentone che per quei tempi era inarrivabile per qualsiasi membro della ciurma, Rufy compreso. A Wiper se lo vuole schiacciare, lo schiaccia. I colpi hakizzati in G2 di Rufy non mi sembrano potenti come un El Thor, ma neanche lontanamente proprio. A Law e Jimbe li batte carbonizzandoli. È più veloce di loro e i suoi colpi sono troppo devastanti perchè loro possano resistere. Ovviamente sono comunque personaggi fortissimi quindi non vanno giù subito, ma dopo un pò si.

    Con Dofla sarebbe una bella lotta, potrebbe anche vincere il fenicottero, non lo so. Chiunque vinca comunque ne esce distrutto!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,774
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Vabbe la pensiamo in modo diverso, per me non ha speranze, se torna ed é migliorato si vedrà. Anche se sinceramente un suo ritono non saprei come si possa usare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,887

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda se Ener si impegnasse al 100% fin dal primo istante potrebbe potenzialmente buttare giù quasi tutti i flottari.

    Ho qualche riserva per Teach per via della sua resistenza e potere e Crocodile per il rogia. Mihawk incognita.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    che poi dire che jimbe vince... è un uomo pesce... UN UOMO PESCE, vive in acqua, USA L'ACQUA, tutta roba che lo rende solo un gigantesco merluzzoso parafulmine.
     
    Top
    .
  14. Izou
     
    .

    User deleted


    Ener è un'incognita, potrebbe essere il più forte così come potrebbe prenderle di santa ragione da tutti, non ci sono i mezzi.

    Ad esempio Kizaru avendo un corpo di fotoni dovrebbe avere riflessi e velocità oltre che forza superiori a chiunque eppure vediamo il re oscuro che da vecchio riesce a bloccarlo. Quindi insomma non è detto che la fisica del mondo reale sia la stessa del nostro, perchè le abilità stesse dei personaggi sono differenti.

    Lo stesso doffy tiene testa e scambia colpi tranquillamente con aokiji, cosa vuol dire che sono pari? E' probabile dai fatti visti eppure a molti questa cosa non va giù. Io penso che Ener sia uno dei personaggi più amati e per questo metterlo sotto ai flottari può dare fastidio a molti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,576

    Status
    Offline
    dai izou l'enorme potenza del frutto rimane, perche diciamocelo, l'Elthor che colpisce rufy in piena faccia è basicamente un onda energetica di 10 metri di raggio che scava un traforo nella montagna dietro rufy, ed è uno dei suoi colpi standard, uno di quello che scaglierebbe dall'inizio alla fine del combattimento senza il minimo sforzo.
    Vogliamo star a parlare del fatto che ener sia un pirla e possa perdere per errori suoi, certamente, ma non mettiamoci a dire che qualcuno oltre rufy, ed in particolare JIMBE, possa pensare di prendersi in faccia le sue scariche cosi a cuor leggero. Con un minimo numero di nuvole attorno non ha nemmeno bisogno di lanciare lui le scariche elettriche, può farti letteralmente piovere una cascata di lampi contro e se ci sono parecchie nuvole può creare una genkidama di tuoni che ti affonda da qui a raftel.
    Per quel che abbiamo visto Ener avrebbe potuto azzoppare, se non ammazzare, Zou all'istante, in barba al signor Jack, pace all'anima sua che ora foraggia i pesci.
    E Doflamingo non ha mai fatto alcuno scambio di colpi con Aokiji, vi ricordate come è andata? Aokiji gli fa "non toccare smoker", doflamingo risponde "LOL NO", doflamingo diventa un cubetto di ghiaccio senza che neppure l'altro abbia dovuto togliersi le mani dalle tasche, e subito dopo questo il "coraggioso" doflamingo si defila, cercando di nascondere l'odore delle sue mutande.
     
    Top
    .
151 replies since 19/4/2016, 21:37   3941 views
  Share  
.